Sette volte un Kurt-sorriso

26/05/14, ore 16:01

SKDJFòASJDFJASù
aaaawwwwww!!!
woooooooww!!
si lo so sono ripetitiva, ma le tue ff sono uno splendore!!!
I tuoi klaine sono fluffosissimi e bellissimi!!!
Brava!!!!!!!!!!

22/10/12, ore 15:14

Wow!
Prima di tutto ancora non ci credo ma ci sono riuscita a leggerla. In questi giorni non avevo/ho tempo nemmeno di respirare D: Infatti scusa il ritardo, sono pessima ç_ç
By the way...che dire...è stupenda!
Tutta la tua week mi è piaciuta tantissimo, è stata molto divertente, ma c'erano quei momenti e anche alcune shot (vedi questa e quella della Dalton) profonde ed intense, che mi hanno davvero emozionato. Questa è molto bella e ovviamente scritta non bene, di più! Sei sempre più brava, dico sul serio *-*

Ritornano immagini di tutti i momenti passati insieme; di tutte le storie avute, delle vicende passate. Dei sorrisi. Il mio Kurt-sorriso si è un po’ modificato con il tempo. Ma Kurt dice che adesso è più bello: è più reale, più adatto a noi.
“Ti amo.”
Proprio come dieci anni prima; proprio come Harry ti presento Sally, e tutte le storie d’amore degne di essere raccontate.
“... Mi sposerai, vero?”

Perchè non si può scrivere sull’amore. Ma si può scrivere su come sognarlo.

Non ho parole, è perfetto. Davvero, mi è scesa anche una lacrimuccia (sono senza speranza lo so xD)
Grazie per aver scritto questa tua week che mi ha davvero regalato parecchi sorrisi, come al solito sei la mia creatura mistica *-*
Baci *-*

Vale <3

P.S Questo è un ps senza senso, non ha motivo di esistere ma lo scrivo lo stesso perchè è tradizione (?) xD Ciao xDDDD

18/10/12, ore 11:00

Partiamo dal presupposto che ho iniziato questa recensione quattro volte e non l'ho mai portata a termine. Ma ora sono qui. Avrei voluto commentarti shot per shot, ma ho finito la tua long l'altro ieri e ci tenevo a fare le cose bene fatte. Mi perdoni? *puppyeyes*
Bene. Vediamo di mettere in ordine le idee per commentarti la tua intera week.
Come spin off della tua prima long è stata davvero un'idea geniale. Oltre che una grande sfida visti i prompt!
E ammetto che le mie preferite sono sicuramente le ultime due. Non che le altre non mi siano piaciute, sia chiaro. Ma io ho sempre il capitolo o la shot che mi colpisce di più e che mi entra nel cuore.
Con il prompt Dalton mi hai uccisa dentro. Hai segnato realmente la fine di una grande amicizia fra i Warblers e Baline. E io sono scoppiata in lacrime perché è stata davvero una sofferenza una possibile realtà piazzata così sotto il naso.
Anche perché in Glee non ci è dato sapere cosa provi Blaine. Blaine è quella sorta di macchina che ha cambiato tutta la sua vita per Kurt e che dimostra di avere qualche sentimento ogni tanto.
Ma tu mi hai regalato l'altra parte della medaglia. Mi hai regalato il come potrebbe essere per Blaine tutto.
E sapere che potrebbe essere finita così tristemente con i Warblers beh mi fa venire il magone.
Sarà che io amo la Dalton.
Ma basta parole tristi. Winter in NY, beh... Che parole poso usare per commentarla? Perfetta? Dolce? Splendida?
Il sapere che dopo dieci anni sono riusciti a coronare i loro sogni mi ha scaldato il cuore. Specie dopo il tradimento e l'allontanamento dei due. Ora sono felici e insieme, con la coscienza di amarsi da adulti e che questa volta il sentimento è qualcosa di più forte e consolidato.
Che altro aggiungere... Mi hai fatto tanto tanto ridere -il che ci voleva (:- e come al solito non ti smentisci mai!
Un bacione grande!

15/10/12, ore 14:54

La proposta di matrimonio a Central Park (*.*) è molto Klaine ;)
La felpa del ti amo è qualcosa di adorabile. E Blaine che continua a metterla dopo anni lo è ancora di più.
Kurt che vuole adottare scoiattoli e bambine a random mi fa morire xD
Ti ringrazio per aver scritto questa raccolta, è stato bellissimo emozionarsi anche per i ricordi di Blame it on Blaine(tra l'altro, io non te l'ho forse mai detto, ma è un nome fighissimo per una storia!).
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.
PS: lo so, sono in ritardo, mi dispiace!

15/10/12, ore 14:39

Questa penso che sia la conclusione perfetta per la Klaine Week.
Non avresti potuto scrivere qualcosa di più bello ne sono sicura.
Da un lato ha un sapore di novità per la vita a New York e la proposta di matrimonio, dall’altro è leggermente malinconica perché ricorda la loro adolescenza, la Dalton, la vita di prima e come Kurt e Blaine sono diventati Kurt e Blaine.
Mi ha fatto ripensare a molte cose, a quando ho visto per la prima volta sullo schermo del mio televisore quell’inquadratura delle scale a chioccola della Dalton, quelle famose scale a chiocciola del loro primo incontro. Mi ha fatto pensare a come è nata la Klaine, ma non pensando a Klaine come la coppia e a come si sono conosciuti, a come si sono innamorati; mi ha fatto pensare alla Klaine come fenomeno, a come è diventata la coppia omosessuale più famosa e apprezzata della storia. Mi ha fatto ripensare a cosa è la klaine per me e a perché mi sono innamorata di questa meravigliosa coppia, a cosa penso ogni volta che la sento nominare.
Mi ha ricordato le parole di Darren prima della 4x04, mi ha ricordato Teenage Dream.
Mi ha ricordato la 2x16.
E mi piace tutto di questa one shot.
Tutto.
Sai, non se capita anche a te qualche volte, ma a me spesso succede di leggere qualcosa e magari una frase non mi convince e penso a come l’avrei scritta io.
Succede anche suonando un brano per la prima volta, le mani vanno un po’dove vogliono e magari sbaglio perché al posto di eseguire quello che c’è scritto suono quello che avrei scritto io.
Forse è una cosa un po’ presuntuosa da fare, in tal caso mi scuso… Però ti devo proprio dire che questa è una delle rare volte in cui mi dico che no, io qui non cambierei neanche una virgola.
Mi piace dall’inizio alla fine.
A partire dalla citazione di Blaime it on Blaine che mi fa pensare che alla fine, anche se Puck non avesse mandato Kurt a spiare il glee club della Dalton, probabilmente si sarebbero incontrati lo stesso e sarebbe stato tutto perfetto.
E lo stesso, come dice Kurt, vale per il loro futuro.
“E se dopo la fine ci fosse un nuovo inizio?” una canzone che mi piace tanto, Closing Time, dice che ogni nuovo inizio proviene dalla fine di altri inizi.
Quello che hai descritto tu in effetti non è altro che un nuovo inizio per loro, un’altra parte della loro vita.
Mi piace davvero, davvero tutto: la descrizione della felpa che non è altro che un simbolo che fa tornare alla mente il loro passato, gli scoiattoli, che mi hanno ricordato molto Little Numbers, la parte iniziale dove Blaine dice che non si può scrivere sull’amore, il paragone con Harry ti presento Sally…
E la frase finale.
È vero, non si può scrivere sull’amore perché l’amore non è qualcosa che si descrive. E anche quando lo si è vissuto è difficile parlarne.
Io personalmente devo dire che no, non sono mai stata veramente innamorata, non posso dirti se quella che mi hai dato tu è lontanamente simile alla descrizione di quello che chiamano amore vero, però è molto, molto simile alla descrizione di come lo sogno.
Quindi ti posso garantire che sì, tu qui hai scritto di come sognarlo.

È per questo motivi qui sopra elencati un po’ a casaccio che la storia finisce tra le preferite.
Spero di non aver dimenticato niente, in caso modificherò la recensione se mi tornerà in mente qualcos’altro. Quindi non serve che dici grazie perché io e altre persone hanno letto questa raccolta di one shot per questa meravigliosa settimana che, purtroppo, è finita, perché io personalmente l’ho fatto volentieri e mi sono emozionata a leggerla.
Semmai dovrei essere io a dire grazie.
Quindi grazie a te per averla scritta.
Un bacio e ci sentiamo… col seguito di Headshot o con qualcos’altro, ok Frà?
(che poi, ti posso chiamare così?)
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, letteralmente
Grazie ancora, un bacione <3
Mimi
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:41 pm)

15/10/12, ore 14:31

Perdona il ritardo, in questi giorni ho avuto il pc fuori uso, ma ora sono qui *Esulta urlando prima che la Fra le chiude la porta in faccia*
Ok, allora, innanzitutto questa è la OS più bella tra le future!Klaine che io abbia letto ultimamente.
E' meraviglioso il modo semplice e conciso con cui hai determinato il punto della situazione in stile Klaine: l' amore.
Perchè è da quando si sono incontrati sulla scala di marmo della Dalton che i due ragazzi sprizzano scintille da tutti i pori e dalla 2x22: con quella dichiarazione così semplice e un pò inconsueta, davanti ad un caffè in un bar con almeno altre cento persone. Un "Ti amo" pronunciato con il cuore e con tutto l' affetto che in quel momento si nota negli occhi di Blaine.
Una semplice telefonata è diventata (quasi) come il filo rosso che lega due destini.
Grazie mille per avermi fatto trascorrere una settimana divertente, emozionante, simpatica e tenera.
Un abbraccio
Charty ^^

15/10/12, ore 12:05

Questo è il finale che vorrei nel telefilm...vorrei vedere Kurt e Blaine che si scelgono nonostante i loro difetti, dopo essersi perdonati i reciproci errori, vorrei vedere due persone mature che sono cresciute, che forse non sono più i due ragazzi sdolcinati di un tempo ma che comunque hanno scelto quella persona a cui stare accanto, che hanno colto la scommessa di una vita insieme perchè sanno che per l'altro vale la pena aver sofferto ed aver lottato. Almeno nei racconti e nei telefilm voglio vedere persone che corrono questo rischio invece di scappare perchè come dici tu forse non si può scrivere sull'amore ma si può scrivere su come sognarlo! <3

15/10/12, ore 09:17

Brava Fra!! Mi permetto di farti i complimenti usando il tuo nome di battesimo, quasi "da amica" per dare più peso alle emozioni che mi ha regalato. Sei brava a scrivere, è indubbio! Sei brava a regalare emozioni siano esse gioiose o tristi o scanzonate. Mi/ci hai ridato il Blaine originale: quello goffo, smemorato, che capisce sempre dopo, innamorato di Kurt! Ci hai dato anche il finale (futuro) che tutti speriamo. Ci sono rimasta male per la piega che ha preso il telefilm non tanto per la separazione: la vita è così soprattuto quando l'amore è vissutto da adolescenti/studenti/distanti in due mondi completamente diversi. Ma tu  hai ridato dignità a Blaine,  trovando una motivavazione alla sua sbandata una motivazione emotivamente "logica" legata ai fatti distanza, giovinezza, debolezza emotiva (diciamocelo nel tf non si capisce realmente quanto tempo è passato, che ha fatto, cosa considera tradimento, se il bigliettino è veramente caduto nel cestino..... e poi è così solo in quella puntata!!). Ma sto sbagliando e mi sto focalizzando solo su questo capitolo in realtà sei stata grande in tutta la week ed è questo che volevo dirti. Non solo hai fatto storie legate  fra loro e legate ad una tua storia passata e riconducibili ai personaggi, ma le hai scritte benissimo e senza spavalderia. Questo è il tuo grande pregio: si percepisce il tuo amore per la scrittura e il tuo rispetto per noi lettori e principalemnte per le tue creazioni.
Ok sono sdolcinata e noiosa, ma mi ha regalato dei bei quadri inerenti a cose che non guarderò più perchè è vero che  la vita reale cambia le persone ma gli sceneggiatori uccidono tutto con la loro voglia di strafare!!
P.s. non è vero che nella vita reale non ci si ritrova: due miei amici si sono ritrovati e sono una delle coppie più belle che ioconosca anche senza lo stupendo scenario di NY. Quindi su speriamo tutte per noi e per loro!
Sam

15/10/12, ore 02:25

eccomi qua bellissima ormai leggo solo in tarda notte che mi concilia il sonno XD
allora sono stata felicissima di leggere le tue meraviglie in questa settimana e questa poi era la più bella in assoluto :)
ti dico subito che farò un video con le citazioni delle mie autrici preferite con la loro meraviglia nel prompt di ieri, cosi lo sai, ne ho scelte alcune poi le vedrai nel video XD
intanto ti metto la mia preferita in assoluto, madonna sei cosi brava e riesci sempre ad emozionarmi tanto tanto :)

"C’è stato un periodo in cui non ci siamo amati. Io l’ho tradito. E’ difficile da dire, ma è così. Ero giovane, e la distanza mi spaventava. Lui non aveva il coraggio di lasciarmi perchè, beh, me lo aveva promesso: non mi avrebbe mai detto addio.
Non l’ha fatto, a dire il vero. Ci siamo trovati, con il tempo e con i nostri dolori. Siamo dei Kurt e Blaine diversi; non siamo più ragazzini, no. Siamo adulti. E si sa, il rapporto tra due adulti è sempre diverso; però, a dire il vero, credo proprio che se siamo così, alla fine, è anche merito di quella nostra adolescenza.
Siamo cresciuti insieme. C’era il rischio che ognuno crescesse a modo suo, che non fossimo più compatibili; invece, in qualche modo, siamo riusciti a completarci. E’ un puzzle diverso; più serio, forse, e di tutt’altra fattura rispetto a quello costruito quando eravamo giovani."

madonna ma com'è meravigliosa questa parte :)
davvero sei sempre BRAVISSIMA e lasciamelo dire :)

14/10/12, ore 23:01

WOW.
Questo è il finale perfetto.
Insomma,nella vita reale per la maggior parte delle persone il finale è decisamente diverso. Qui c'è quello che tutti sognano: si,il "vissero per sempre felici e contenti" è bello,ma è pur sempre il finale delle fiabe,cioè quelle storie scritte per rendere la realtà migliore di quella che è,per far credere che realmente esista qualcosa che possa durare in eterno,come la felicità o l'amore. Poi cresci e ti rendi conto di quanto quel finale fosse assurdo,bellissimo,ma irreale.
No,le persone non sono sempre perfette,non c'è sempre il principe azzurro che ti salva dalla torre o che uccide il drago,non c'è la fata che ti aggiusta il vestito per evitare che tu perda l'occasione migliore della tua vita: molto spesso,nella vita reale,vorresti solo che quel principe di m***a cadesse da cavallo o venisse mangiato dal drago e,quasi sempre,per avere il vestito per la tua grande occasione devi alzare il culo e fartelo.
Voglio semplicemente dire che le persone sono imperfette,sbagliano,cambiano e sono egoiste. Blaine ha sbagliato,non sarà il perfetto principe azzurro dall'armatura splendete e il cavallo bianco,ma è sempre un principe: non è azzurro,ma è reale. E' questo il punto,trovare quello che di bello c'è nella vita e nelle persone e andarsi a prendere,dopo tante e lunghe lotte,quel tanto sognato e ripetuto finale. Non sarà "per sempre felici",quello non è reale,ma può essere "felice per la maggior parte del tempo".
Questo è  quello che c'è qui,un finale non da fiaba,ma "da realtà",che non sarà costantemente e interamente felice,ma lo sarà per la maggior parte del tempo.
Qui c'è l'amore che è stato,che è e che sarà: l'amore quello vero,quello che ti fa accettare le imperfezioni,quello reale. L'amore che tutti vogliono. Perchè? Semplicemente perchè questo è l'amore realizzabile,non solo quello scritto nero su bianco e promesso ad un bambino,QUESTO è il vero fine: l'amore lo possiedi perchè decidi di lottare con la persona che ami affinchè esso continui,l'amore della condivisione,del sacrificio,della felicità,della quotidianità. L'amore della VITA.
Lo so,è una riflessione molto incasinata a probabilemente senza senso,ma..beh,l'ho vista così! <3
Allora,che dire..è semplicemente stupenda,l'inizio mi ha fatta emozionare tantissimo e la fine beh,ha portato alla riflessione di prima!
Siamo arrivate alla fine di questa settimana/avventura: è stato un immenso piacere leggere le tue OS,recensirle (anche se non ho detto molto) e condividere con te questa settimana.Questa è stata la mia prima Klaine Week e non potevo chiedere di meglio: sai che amo Blame it on Blaine,sai che è il mio grande amore e sai che non smetterò mai di amarla,quindi grazie per questa settimana. Grazie per avermi fatto rivivere questa storia e questo periodo tanto particolare per me. Grazie per aver scritto tutto questo. Grazie per quello che hai scritto in generale e che scriverai ancora. Grazie per tutto <3
Scrivi benissimo e no,non è la classica frase fatta che si deve dire. Io lo penso veramente,per quello che possa valere. Tu dai vita a quello che scrivi ed è la cosa più bella del mondo. Tu scrivi emozioni e vita.
Tutto qui.
Un abbraccio immenso,
Ale

14/10/12, ore 22:44

e tu non volevi pubblicarla???
è semplicemente meravigliosa
e se non mi credi pensa che ti sto scrivendo con gli occhi lucidi per l'emozione..
e che una lacrima o due sono scivolate...
è dolce, piena di speranza e di incanto...
è bellissima

14/10/12, ore 22:07

'Quella di oggi non fa tanto piangere, dai.'
Oh, sì. È per questo che mi stanno usando per riempire una piscina olimpionica. YOU CAN'T DO THIS TO ME.
Come diamine fai a dire che non ti convince? È così...
Davvero, vorrei farti una recensione lunga, e commuovente, ma non ci riesco. Sono troppo... Boh, sto annegando nelle mie lacrime. È perfetta, è perfetta come loro due. 'Non si può scrivere sull'amore. Ma si può scrivere su come sognarlo.'
Questa è la conferma che no, i Klaine non appartengono ai RIB. I Klaine appartengono a noi fan, che li viviamo, li amiamo, li rendiamo nostri. E questo è quello che mi rende fiera di essere Klainer, perché io non so cosa sia l'amore, non so scrivere sull'amore, non l'ho mai provato, ma nessuno può impedirmi di sognare come sia.
Grazie. Di tutto.
'Kurt e Blaine grazie per i sorrisi,' giusto?
Grazie anche a te, per i sorrisi e per le lacrime. Perché ci sono state anche quelle, ma non le rimpiango perché mi hanno insegnato qualcosa. Non so nemmeno se questo discorso per te abbia un senso, forse ce l'ha solo nella mia testa.
Chiara.

14/10/12, ore 22:00

Ok, respiro profondo.

Questa one shot è meravigliosa, semplicemente il modo migliore con cui tu potessi concludere questa raccolta;sono arrivata alla fine della lettura con le lacrime agli occhi, e come al solito non posso fare altro che dirti che sei stata perfetta. Mi dispiace di non trovare le parole adatte per dare un senso a questa mia recensione, ma qualsiasi cosa che io possa dire, non sarebbe mai realmente in grado di spiegarti correttamente ciò che ho provato nel leggere le tue parole.

Un po' come ciò che tu hai detto sull'amore.

Per cui, alla fine, non posso che dirti grazie, di vero cuore: per aver scritto questa raccolta, per avermi fatta ridere, sorridere, sognare e commuovere. Mi rimarrà sempre nel cuore, come questa meravigliosa settimana trascorsa insieme.

Un bacione, Fra. E ancora complimenti.

14/10/12, ore 20:41

Solo una piccolissima recensione per ringraziarti di questa splendida klaine week,grazie perché come sempre ogni tua cosa mi rallegra la giornata *^*
Questa finale è mooolto bella (e ho letto su facebook che non volevi neanche pubblicarla?? :OOO).
Grazie caara,per tutte queste tue meraviglie.
A presssto ?
Credo u.u

kri_apple :)

14/10/12, ore 19:39

E così, dopo quasi due anni (non sentiamoci vecchie), ho finalmente scoperto come va a finire la mia fanfiction preferita in assoluto.
Quello che hai scritto al'inizio è davvero meraviglioso, adoro come tu abbia inserito il tuo punto di vista sull'amore tra le righe del tuo lavoro.
E' di quanto più bello potessi scrivere: ciò che mi piace di te è non solo la comicità o l'analisi psicologica minuziosa di tutti i personaggi, ma anche che dai un'impronta molto realistica alla trama e, beh, lasciatelo dire... questo capitolo rappresenta alla perfezione come io avrei visto i tuoi Kurt e Blaine.

Grazie infinite per averci regalato una settimana emozionante, all'insegna di un tuffo del passato che, diciamocelo, non fa mai male.
Grazie per aver riportato alla vita Blame it on Blaine.
E grazie, soprattutto, per le risate e le lacrime che mi hai regalato con questo piccoilssimo sequel.

Livia