Recensioni per
Save Me
di VaVa_95

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 131
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/12/12, ore 12:36
Cap. 16:

Ho adorato questa fanfiction dall'nizio alla fine!! Si sono nuova ed é stata la prima che ho letto....e si mi Sono innamorata *.*
Ok basta scherzi a parte. L'ho Letta tutta d'un fiato la storia fra zacky ed electra é stupenda e per renderla ancora piú bella la leggevo mentre ascoltavo "save me" degli avenged :D
É una storia cosí dolce che quasi mi veniva da piangere, ma da brava testa dura ho resistito!
Se posso darti una consiglio (anche se non sono nessuno) eviterei di mettere tutte che quelle parentesi perché a volte distraggono dalla storia, ed é un peccato perché é stupenda ed é scritta benissimo ;D
Un saluto con tanto tanto tanto amore,
Matarrais!

Recensore Junior
15/10/12, ore 10:40
Cap. 16:

Donna!!!! Speravo non arrivasse mai la fine di questa storia, ma credimi è stato il finale migliore in assoluto ed è stato anche molto emozionante e dolce. La nascita del piccolo Brian poi l'hai descritta in un modo particolare, ma azzeccato fino infondo. Da parte mia spero in un continuo, ma capisco che a volte una storia nasce e finisce ed è bella per quello che è stata e non per un continuo. Ti confesso che se fai un proseguo sarò la prima a leggerla. GRANDISSIMA! Non ho altro da aggiungere bella continua cosi. Luv xoxo

Recensore Veterano
14/10/12, ore 19:59
Cap. 16:

*sventola fazzoletto usato*
Lo so che farò una recensione del cazzo, e mi scuso già in anticipo, però non ho davvero parole per descrivere questo epilogo.  E'

finita, è finita. Questa fanfiction è giunta al termine. Omg, mi mancherà ç_ç
E' stata bella, ricca di emozioni ed è stata una delle poche het che ho adorato dall'inizio fino alla fine, dico davvero.
Questo epilogo è stato, boh, meraviglioso con le ragazze dei sevenfold e le varie confessioni. 
Mi è piaciuta questa storia perché è sempre stata scorrevole, mai pesante, piacevole e soprattutto molto naturale -e sono sempre caratteristiche che si riscontrano in ogni tua storia- 
Mi mancheranno i personaggi, le loro vicende e anche mandarti nelle varie mete ahahahahah 
Penso proprio che quando andrò in giro per efp e non troverò nessuna ff carina, mi metterò ancora una volta a leggere questa storia stavolta però tutta d'un fiato. 
Complimenti Saya, complimenti davvero! <3
A presto :3

Pingu. 

Nuovo recensore
14/10/12, ore 19:36
Cap. 16:

Già ho una fortissima nostalgia di tutto questo. Ma, l'epilogo è stato fantastico. Hai mantenuto la tua parola, quando mi avevi promesso che ci sarebbe stato un lieto fine. Non potevo chiedere di meglio!!( C'è anche l'ultimo momento diabetico tra Saya e Brian, ti adoro :) ) E mi scuso per tutte le richieste noiose che ti ho fatto e per averti stressato l'anima con le mie recensioni non-sense dall'inizio alla fine! E' che questa è la long fiction più bella che abbia mai letto da quando sono entrata nel mondo di efp(anche se è da pochissimo che ci sono). E ti ringrazio, ancora una volta per tutto quello che scrivi e che ci doni ogni volta:)
Mi è piaciuto tantissimo fare questo viaggio con te, perché in quello che scrivi ci ritrovo sempre molta affinità con il mio modo di vedere il mondo. Sei brava, davvero. Ma l'ho detto così tante volte che ormai questa parole è diventata stupida! Non so che aggiungere.. uhm.. OVVIO CHE VOGLIO IL PREQUEL E IL SEQUEL. Che domande? Vengo a cercarti se non li posti! Preparati psicologicamente al peggio!
Ad ogni modo, alla fine è un maschietto è!? Sono contenta lo stesso!
Ora sparisco, alla prossima.
Ti seguirò sempre, sappilo U.U (Feelin' like a stalker)
Baci, GypsyRose.

Nuovo recensore
14/10/12, ore 17:18
Cap. 16:

Ommioddio. Ommioddio è finita, è davvero finita. Io non ci posso credere. Questa FF è una cosa meravigliosa, io l'ho seguita fin dall'inizio e vedere che è già finita boh, mi fa sentire parecchio vuota. Ora non guarderò più ogni santo giorno se avevi aggiornato, mi mancherà tutto ciò, i personaggi poi, io li ho adorati fino in fondo TUTTI. QUINDI, TI PREGO, SEQUEL, PREQUEL, FAI CIÒ CHE VUOI BASTA CHE LA CONTINUI. Okay? Davvero, è una delle FF più belle che abbia mai letto fin'ora :) Mi ha fatto una tristezza assurda leggere sto capitolo, però sono contenta che ci sia stato il lietofine, ci voleva proprio. Che dire, ti adoro, adoro quello che scrivi e continua così che voglio vedere il matrimonio di Saya e Bri ed Electra e Zacky e tutti i piccoli Deathbath che ci sforneranno ancora queste belle coppie :D gli Avenged saranno invasi da bambini LOL SPLENDIDO, TUTTI FUTURI MUSICISTI Okay, ti ringrazio ancora per tutto quello che hai scritto, la mia mente malata ha apprezzato molto ciò. Grazie Saya :) Un abbraccio @briansbumbum

Recensore Junior
14/10/12, ore 17:12
Cap. 16:

anche questa splendida storia è arrivata al capolinea (o almeno così sembra!)
una delle poche storie davvero belle (per trama, e modo di scrivere) che davvero merita di essere letta.
ti ho detto fin dall'inizio che adoro come scrivi e lo farò all'infinito!
quello che piu' ho adorato in questa ff? JIMMY VIVE! e gli fai vivere la vita che meritava di avere. il loro angelo reale, non di quelli che credi di sentire/avere. loro ce l'hanno in carne ed ossa e son felice di questa tua scelta!
che dire del resto della ff?
che i personaggi son pazzeschi, tutti diversi tra loro, ma tutti uniti dall'amore che hanno l'un l'altro.
le coppie son perfette, tutte...e l'innaspettata (o forse no) coppia saya/brian? finalmente hanno capito di essere l'uno la metò dell'altra! (meglio tardi che mai!)
electra che torna e che ci riprova con zack è la cigliegina sulla torta, non potevo sperare di meglio.
che altro dire? ah gia'...questa storia non può finire così! voglio assolutamente vedere come se la caverà Jim come papino e gli altri sevenfold come zietti...
prequel o sequel...fai come credi meglio...l'importate è che questi personaggi continuino a vivere nelle tue ff, non abbandonarli!!
non ho altro da aggiungere (non che abbia scritto chissàchecosa!!) se non: CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA FF CHE PUBBLICHERAI...sarò li pronta a leggere e recensire (per quanto sia in grado!)
è sempre un enorme piacere leggere le tue "creature" (creazioni non mi piace, creature mi sa tanto da qualcosa di vivo...e tu fai vivere le ff!).
alla prossima, un bacione
Alexxx_

Recensore Junior
14/10/12, ore 17:03
Cap. 16:

Waaaaaa!!!! Non è l'epilogo , vero??? VERO???? Continui ?? *le prende la testa e la fa annuire (?)*
Coomunque , questo è il capitolo curiosità/rivelazioni o sbaglio? Ci sono pezzettini del puzzle che non avevi messo negli altri capitoli #teorieinsensate
Spero che tu continui questa storia , mi è piaciuta (e mi piace tuttora) taaaaaaaaaanto!!

Recensore Veterano
14/10/12, ore 16:57
Cap. 16:

VOGLIO IL SEQUEEEEEL!!! ahaha e voglio davvero il video di Syn che piange xD ahhahhah
No seriamente questa storia mi è sempre piaciuta e sono contenta che sia finita con il piccolo Sullivan, ma mi piacerebbe davvero leggere un sequel :)

Nuovo recensore
14/10/12, ore 16:57
Cap. 16:

*si asciuga le lacrime*
Datemi un pizzicotto, vi prego, ditemi che non sto sognando, non può essere già finita! ç_ç Voglio il sequel! (raduna un gruppo di persone che urlano "Sequel, sequel!") (?)
Comunque, saaalve! *sbuca da sotto il letto*
Ho pianto, ho pianto come una fontana mentre le ragazze ripercorrevano la loro vita con quei cinque pazzi. Ora avrò la depressione post-fanfic stupenda. Perché la tua storia è stupenda dalla prima all'ultima parola, davvero, sei riuscita a trasmettermi delle emozioni, dalla gioia alla tensione alla tristezza. Storia stupenda, punto. *sparge amore*
Zacky ed Electra insieme asdfgnkl *-* quei due sono fatti per stare insieme u.u
Il bambino di Cris è maschio! D: *si dispera* volevo una bimba ç_ç ma anche un maschietto non è male, lo hanno chiamato Brian c': già immagino la scena a cui si riferisce Matt, Brian che abbraccia/sbaciucchia Jim e Cris mentre piange come una fontana e li ringrazia in sanscrito :'3 (?)
Questa recensione ha superato i limiti della demenza, quindi ti lascio prima che qualche admin mi chiuda l'account e mi mandi da uno psichiatra (?)
Alla prossima! (ci sara una prossima, giusto? *Sequel, sequel, sequel!*)
Katsura.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 04:59 pm)

Recensore Junior
14/10/12, ore 16:50
Cap. 16:

No, vabbè. *lacrimoni formato pallone da calcio*
E io come faccio senza questa fan fiction? Me lo spieghi tu? Eh? Eh? *si accuccia in un angolo e dondola come una bambina disturbata*
Non concepisco più una noiooosa domenica pomeriggio senza la sua "luce": questa fic.
Come fare senza Saya, Cris, Lia, Lea, Electra, Valary e quei cinque deficenti?
Non faccio.
Per questo ti dico (in maniera poco fine, già lo so): MUOVI IL CULO. ( <3<3<3<3 )
Perchè voglio, no che dico, esigo, un prequel, un sequel, un prequel del sequel e un sequel della prequel con un prequel del prequel e un sequel del sequel e.. *cervello esce fuori dalla testa e si suicida lanciandosi malamente dal balcone*
Okay, torno seria. *respira profondamente*
Ho amato tantissimo questa fic, davvero.
E tel'ho detto tipo miliardi di volte, talmente tanti che nel momento in cui leggerai questa recensione (spero vivamente che non lo farai) sbufferai dicendo: "Ma non si è accorta di essere la banalità fatta persona?" o "Che palle, potrebbe anche evitare di scrivere questa montagna di roba senza senso".
Il fatto è che la verità.
Perchè è una storia con una trama unica, che mi ha fatto appassionare capitolo dopo capitolo sempre di più.
E, davvero, mi sono appassionata ad ogni personaggio.
In modo diverso, ma li amo tutti.
Quel piccolo genio di Cris.
Quell'angelo di Jimmy.
Quell'armadio romanticone di Matt.
Quella cinica e dolcissima Saya.
Quella positiva Electra.
Quelle perennemente entusiaste di Lea e Lia.
Quello stronzo di Syn. ( *Syn lancia barattolo dei biscotti facendo labbruccio* )
Quel nano fedele di Johnny.
E anche quel piccolo ciccione e, a tratti, infedele di Zacky.
Vedi?
Non sono io che mi metto a pensare agli aggettivi giusti per dieci minuti buoni, vengono da soli.
Perchè ognuno dei tuoi personaggi ha un suo carattere ed è completamente diverso dagli altri.
Per questo la adoro.
Per questo non la dimenticherò mai.

La smetto con le mie parole insensate, stavolta mi sono superata. *rilegge recensione e corre a vomitare*
E sto pure piangendo.
E non so perchè.
ODDDDIO.
ora la smetto, giuro.
*si da pugni in testa e Brianna (uuhhuhuh avevo dimenticato di chiamarlo\a così) batte le mani felice*

Continua presto, facci tutti felici u.u
Charlie.

p.s. T'adoro, sempre di più.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 04:51 pm)

Recensore Junior
14/10/12, ore 16:37
Cap. 16:

*sparge cuoricini*
*sparge arcobaleni*
*sparge deathbat*
*sparge unicorni*
*diffonde amore*
Okay fine sclero senza senso.
Voglio il prequel, il sequel, il pre-prequel e il se-sequel.
E' una cosa troppo, troppo infinitamente.. AH SCRIVI E BASTA!
Ti amo.
Bye.

_Leah