--INTRIGUE OF LOVE--
di SelHorStyGom

03/03/13, ore 20:46

ahauahauhauha! Il comportamento di Sel è fantastico! ha tenuto testa a quelle oche bisbetiche e anche all'egiziano! lol In questa storia un po mi somiglia.... Devo dire che mi piace sempre di piu questa storia è davvero divertente! continua cosi! ;)

03/03/13, ore 20:37

ahauahauh Santo Cielo! quando aperto questa ff e ho iniziato a leggere mi sono subito immaginata Niall come fratello di Sel... o.o è una cosa stranissima ma nello stesso momento buffa! Io sono una Selenator e continuerò a leggere la tua storia, mi piace come scrivi (anche se è solo il 1° capitolo). Mi dovrò immaginare anche i componenti dei one direction ma non importa :) vedrò come sembrerà questa "unione"
Detto questo ti faccio ancora i complimenti per la scorrevolezza del racconto a presto!

02/03/13, ore 17:44

*.* è fantastica la tua storia!! non vedo l'ora che tu possa continuarla!!! <3

11/02/13, ore 20:05

questo capitolo è bellissimooo *-* E anhe molto divertente!!!! la parte di Joseph hahaha che crede che selena sia innamorata di lui ahhaha La storia si evolve con il quadrato (?) Zayn-Liam-Joseph-Sel e poi ci sono El e Louis cjdjs c: bellissima la parte di selena e zayn nella stanza, zayn è riuscito a zittire a selena hahahhahaha mlmllmlmlmlmlml Ora continua prestooo :)

11/02/13, ore 10:22

Bellissimaaaaa please continua *----* louis e Eleanor si devono subito HAJEKSBDJAKABAB basta sto morendo

BACIONI

06/02/13, ore 16:01

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, ovviamente *-*
spero che tu possa continuare presto!!!! <3
Ciao!!!! :** #C
P.S. scusa se la recensione è corta, ma il tempo è poco!!! :****

03/02/13, ore 17:16

ciao, non sò se ti ho già recensito, devi sistemare un po' la punteggiatura ma per il resto và bene, passeresti anche nelle mie storie?
ti metto nelle 'preferite'.
baci, davide.

01/02/13, ore 23:07

Oddioooooo ma io ti adorooooo!!!! Ti prego và avanti, ti dispiacerebbe scrivare i capitoli più spesso?!?!? PLEASEEEEE😁

01/02/13, ore 21:57

cacchiolino fritto(?) devi assolutamente continuare questa bellissimissima fan fiction per favoreeee :)

29/01/13, ore 18:08

Heyyyy! eccomi qui, ho pensato che dato che tu hai recensito la mia ff io debba ricambiare, allora il 1° capitolo è tropo asdfghjkl leggerò anche gli altri domani perchè ora devo scappare :*** ciaoo !

06/01/13, ore 20:19

TU. POSTALO. ORAAAA.
Voglio assolutamente leggere il settimo capitolo.
Postalo o ti picchio u.u

05/01/13, ore 00:05

Alloraaaaaaaaaaaa, stasera ho letto tutta la tua ff e mi è piaciuta tantissimo!! :'D bravaa!!! ti ho tra i preferiti, e aspetto con ansia il seguito ç°ç
beh, detto questo... CIAOOOOOO :**

04/01/13, ore 13:41

NzjHsuaika non vedo l'ora che continui :DDD Sono curiosaa sjsifisiskka

03/01/13, ore 02:03

Ciaoo :D volevo dirti solo che mi hai incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il capitolo ^_~ ne approfitto per dirti che anche il capitolo precedente era fantastico. Ho riso tantissimo, è troppo bello il modo in cui scrivi ;) spero di non averti annoiato! Prima di andare vorrei solo farti un'ultima domanda: a te piace Perrie? Io l'adoro sia come cantante, che voce pazzesca che ha, sia come fidanzata di Zayn. Amo la coppia Zerrie ma ad essere sincera la coppia Zayn-Selena anche nella realtà non mi dispiacerebbe, e a te? Insomma, i tuoi due idoli fidanzati.! Con questo ti lascio perché con questa recensione ti ho annoiato anche troppo con cose che non ti interessano. Voglio solo ricordarti che la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito.
•Francesca <3

02/01/13, ore 12:02

Sei bravissima a scrivere! Mi piace un sacco la storia e ora mi hai incuriosita sul settimo capitolo! Ti prego continua :)
Baci Baci
-L