--INTRIGUE OF LOVE--
di SelHorStyGom

06/04/13, ore 22:21

CHE COSA??!  no, no, no, perchè non vuoi continuare?? ti preeego non commettere l'errore più grande della tua vita, questa FF sembra stupenda, la storia è stupenda, ti prego non farmi questo!! ho cercato di scriverti in tutti i modi per chiederti di continuare e ora mi dici questo?? .... ti prego io so che riuscirai a continuarla *faccia da cucciolo*
ps. bel capitolo! baci8 noe

06/04/13, ore 21:46

o mamma mia è bellissimo questo capitolo devi assolutamente continuare ne v della mia curiosità per favore :)

06/04/13, ore 19:47

No no no no no non cancellare la storia per favore :'(

06/04/13, ore 18:51

No,no,no e poi NO!!!Cioè,come ti salta in mente di cancellare una storia così bella??Non puoi,io l'adoro!!!
Mi piace tantissimo la coppia Zelena (?) :3
Ti prego continua al più presto
Kiss Kiss <3

06/04/13, ore 16:12

Questo capitolo è fantastico!!! amo questa storia, spero tu decida di continuare perché è davvero bellissima!

15/03/13, ore 19:11

fantastica, davvero, questa ff m'ispira un casino!! sono proprio curiosa di sapere come continua!
 bacioni xD

12/03/13, ore 19:43

è è bellissimo !!!! ti prego continuaaa , mi piace la storia e adoroo questo capitolo

09/03/13, ore 23:38

E' bellissima *w* adfghgfsasdghj io sono una Zelena Shipper , l'avrai notato dal mio nickname xD Ti andrebbe di seguire la mia storia?? ..mi piacerebbe sapere se ti piace <3

-JulyMoon

06/03/13, ore 21:45

Sono sparitaaa!!! mi dispiace davvero tanto :'( ma sono felice di essere ritornata e di aver letto questo capolavoro stupendo e non vedo l'ora che aggiorni e che si attivi la pagina ;D il capitolo è molto bello e come sempre non delude ogni mia aspettativa! Complimenti anche stavolta <3
#Francesca <3

04/03/13, ore 15:41

Non vedo l'ora di leggere il 9° capitolo!!!! Non farci attendere molto!!!

03/03/13, ore 21:31

Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Fin ora la storia mi è piaciuta molto, non ritardare molto!!! Soprattutto perche non posso rimanere aggiornata sulla tua pagine fb perche non ce l'ho. Grazie mille a prestooo :)

03/03/13, ore 21:20

Concordo con Selena, -.- quelle bimbeminchia devono sempre rompere e farsi notare da tutti! I dialoghi sono bellissimi! Mi piacciono molto, per la 29843857 volta ti dico che questa storia mi stà entusiasmando molto! :D

03/03/13, ore 21:10

"dove hai nascosto il tuo cd di Barbie?" ahauahuah non riesco a smettere di ridere! XD questa storia è sempre piu uno spasso!

03/03/13, ore 21:02

Beh in questo capitolo Zayn è stato molto cortese e carino... Sinceramente non mi aspettavo la comparsa di Liam... sono rimasta stupita!

03/03/13, ore 20:55

XD questa ff è troppo divertente! Selena ha gli stessi atteggiamenti di Alex ne "I maghi di Waverly" Mi sto davvero divertendo a leggere!