Neverending Story
di Mikaeru

15/03/09, ore 15:15

Una fic davvero piacevole, ben scritta e IC; è bello ritrovarti anche qui!^^

14/03/09, ore 02:37

Oddio, ma questa fan fiction è carinissima! Di'la verità, hai contattato la Hatori e ci hai lavorato insieme, perchè sembra uscita dal manga xD! Devo ammetterlo, la coppia Tamaki/Haruhi non mi entusiasma. Adoro entrambi i personaggi, e vista la piega che ha preso il manga sto davvero cercando di farmela piacere...ma niente T_T. Ma ad ogni modo, questa fic l'ho gradita davvero moltissimo! E'divertente, i personaggi sono tutti perfettamente IC, come ho già detto i dialoghi sembrano usciti dal manga...che dire, la metto tra Preferiti ^^

09/06/08, ore 22:39

Mi sono spaccata in due dalle risate!! Troppo bella la ficcy; sei riuscita a creare un meraviglioso mix di romanticismo e comicità!

17/12/07, ore 01:56

WAAAAAHHHH!!! Se Tama-chan e Haru-chan si sposassero la cerimonia sarebbe proprio come l'hai descritta, ed io lo spero tanto, perché sono una fan di questa coppia! Bellissimo soprattutto il finale!

29/07/07, ore 11:08

Stupendissima!! Davvero complimenti!!! Haruhi vestita da uomo anche il giorno del suo matrimonio mi ha fatta sbellicare!! XD Bravissima, io adoro Host Club, e trovare un ff così bella su Haruhi mi ha reso davvero felice!! Ancora bravissima, kissoni!!

03/07/07, ore 17:09

Amore çOç Che cucciolo Tamakii..*-* *faccina da fangirl che gongola* Mi è piaciuta troppo çOç <3 Soprattutto la fine *-* E i gemelli idioti XD Povero Tama, nn gli dan tregua manco per il suo matrimonio ;_; <3 *E amo le ultime tre frasi* <3

19/06/07, ore 12:46

Kawaiiiiiiiiiiiii XD Host club mi piace molto e la tua FF è davvero carinissima. Sei riuscita a mantenere le personlità dei personaggi...good joob ^^ La parte finael della foto è quella che mi ha colpito di più. bravaXD

10/06/07, ore 15:13

Quel finale è straordinario, degno davvero del manga originale, comico e commovente allo stesso tempo.
I miei complimenti ^^

10/05/07, ore 22:09

Molto carina questa storia, i miei complimenti.
Un plauso particolare all'ottima scelta per l'introduzione: è stata proprio quella che mi ha attratto verso questa storia molto dolce, ma che sa divertire. ^__^

10/05/07, ore 16:23

Ora piango. Mi sono immaginata questo matrimonio un sacco di volte, e praticamente te lo hai reso "vero"(io non ce la facevo, a far finire questo manga ^^'). Scritta davvero bene, e poi...insomma dai, è la fine ideale e ben fatta di Host Club. I personaggi sono proprio loro, e la parte che mi è piaciuta di più è il "bonus" finale: è lì che mi è proprio preso il magone XD Poche e corte righe, ma secondo me è lì che più di tutto hai preso l'anima di HC. Quella foto potrebbe essere una vera tavola :-) Quindi complimenti vivissimi, perchè hai scritto una fanfiction che merita troppo.

02/05/07, ore 19:15

Bellissima!!!E' scritta troppo meravigliosamente...poi l'idea...semplice,ma di grande effetto!!Troppo kawaii!!!Complimenti!!!

Rosy_chan
01/05/07, ore 17:16

waaahh che carina questa ff!! Hai reso tutti i personaggi in modo magistrale,,, e Tama è troppo teneroooo!! Lo adoro !! Complimenti per questa ff ^^

30/04/07, ore 15:33

Bellissima!Sono mortadalle risate...è divertente e tanto dolce

26/04/07, ore 20:37

Che carinaaaa!!!*_* Adoro Host Club, è questa fic è proprio azzeccata con i caratteri dei personaggi!!*_* Grazie mille per aver scritto questa storia, spero tanto che ne scriverai altre!!^-^ Ritornando a questa cosa posso dirti? Adoro Tama versione tenerone e Haru in versione maschiaccio fino alla fine...anche se, beh, ci sono proprio rimasta male! Non credevo che avrebbe rinunciato all'abito bianco!O_o Insomma è il sogno di quasi tutte le fanciulle sposarsi in abito bianco! Mah, vai a capire Haru!!^^"" Ok, ora smetto altrimenti non la finisco più! intanto aspetterò con ansia tue nuove fic!bacio Lucy