'Cause I know that you feel me somehow - Klaine Week
di Alchbel

04/11/12, ore 22:32

ç_______ç io nn so come faccio a sopravvivere ogni volta ai Daddy!Klaine .... no veramente!! Sono la cosa più buona e giusta che possa capitare in questo mondo!! E non parliamo dei nomi dei bambini *-*

Le ho lette tutte e volevo scrivere un commento finale su tutti i racconti ma adesso ho in mente solo l'immagine di loro 4 nel lettone ç_________ç e nn riesco ad andare oltre a questa cosa *-*

26/10/12, ore 15:34

la daddyklaine non l'avevo ancora mai letta!! ma è l'amore!!! è bellissima!!
è questa scena poi è troppo tenerosa!!
e credo che tutti almeno una (o due o tre o cento o più) volte all'anno ne avrebbero bisogno di risvegli così teneri e cucciolosi..
e poi ogni tanto un bel chissenefrega al freddo ci sta e anche tutto!!! e via tutti sotto le coperte dei genitori come quando si è piccoli!! :D <3
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 03:39 pm)

18/10/12, ore 23:40

Aaaallora finalmente eccomi pronta a recensire questa magnifica storia.
Partendo dal presupposto che l'ho letta tremila volte solo la sera in cui l'avete postata e per oltranza tutti i giorni, ma dovevo prendermi il tempo di recensire questa piccola chicca come si deve.
La daddy Klaine è il bene del mondo, dovrebbe avere il premio Nobel per la pace perchè è tutto ciò che c'è di felice al mondo, scaccia via gli incubi di tradimenti/litigi/colpi di testa di Ryan Murphy insomma è la meraviglia in formato fanfiction.

Parto subito dicendo che la cosa che ho adorato è il fatto che non avete ignorato la storyline del telefilm, ho trovato perfettamente indicato l'idea di accennare al tradimento, sia perchè fa bene al cuore immaginare che nel futuro nonostante tutto stanno assieme, sia perchè è meravigliosa l'immagine della famiglia che sono riusciti a costruire superando tutte le avversità.

L'idea di Kurt che inizia ad amare il Natale solo grazie a Blaine è aaaawww. *____*
Ho amato questa prefazione, e anche l'aggiunta di tutti quei particolari come il burro di cacao prestato, hanno impreziosito la storia.

ORA tu dimmi come si fa a respirare dopo l'immagine dell'abbraccio collettivo. No perchè I can't.
E' qualcosa che mi scioglie il cuore lentamente e infonde calore fino alle ossa. E' un immagine che vorrei stampare su manifesti da appendere nel mondo, è l'immagine dell'amore, della famiglia, di ciò che la Klaine rappresenta per me, e credo non solo.
Grazie per avermi dato un immagine così.

In tutto questo la scrittura della storia è ineccepibile, così come in tutte le one precedente. Entrambe avete uno stile pulito, lineare, senza sbavature o fronzoli, eppure siete capaci di arrivare dritto al cuore e di descrivere con occhio critico tutta la visione della storia. Mi sembra di vedere fotogrammi di immagini durante la lettura grazie alla descrizione di particolari dettagli.
Siete state bravissime, in tutte le one shot, sono state una colata di spensieratezza e felicità ad ogni parola.
Grazie per aver scritto.

E un grazie infinito per la dedica io ... non ho parole. Non ho parole se grazie, credo che la sola immagine di questa storia basterà a farmi sorridere all'infinito quando sono giù. :)
Un bacio a entrambe <3

15/10/12, ore 16:43

Oddio, sono in un pateticissimo stato di fluff ambulante e sto sprizzando cuoricini da ogni poro.

Ho letto praticamente tutta la fic con un enorme sorrisone sulla labbra, in particolar modo dal momento in cui i piccoli vengono fuori.

Daddy Klaine. Fluffosissima Daddy Klaine.

Insomma, quale modo migliore per chiudere questa settimana e, in particolare, questa vostra bellissima raccolta? Concordo su tutto ciò che hai scritto; Kurt e Blaine si ritroveranno, si ameranno di nuovo, sapranno essere di nuovo quelli di sempre perchè il loro amore non è mai cambiato.
Ed esigo, assolutamente, vedere una scena di questo tipo, nel freddo inverno di NY City.

Che dire, siete state fantastiche; mi avete emozionata per tutta la settimana e, adesso, non posso che rinnovarvi ancora una volta i complimenti per tutto ciò che avete scritto, per avermi emozionata. Siete splendide, non solo come scrittrici.

Un bacione, vi voglio bene.

15/10/12, ore 03:04

eccomi qua bellissime, o bellissima XD
prontissima a recensire :)
allora ti dico subito che devo fare un video con le migliori citazioni di questo giorno 7 della klaine e ovvio metto anche le vostre di questa piccola ma bellissima daddy klaine :)
giusto per farvelo sapere :)
e poi commentiamo questa meraviglia devi sapere che io amo le daddy klaine, senza di loro non vivo e ho amato questo piccolo frammento di felicità che mi hai regalato davvero moltissimo i nomi dei bimbi sono perfetti e hai reso tutto cosi bello e meraviglioso che ogni volta mi emoziono sempre come una tonta :)
davvero meno male che ci siete voi che mi ricordate che la klaine è eterna meno male XD
e comunque siete sempre BRAVISSIME :)