Recensioni per
Domino
di Archdeacon Chopen

Questa storia ha ottenuto 98 recensioni.
Positive : 98
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/11/12, ore 21:56
Cap. 4:

Ciaoo ^^ che bello ecco il terzo capitolo! :) Allora inizio rispondendo alle tue domande: la storia mi sta piacendo tantissimo, è molto interessante e non è troppo veloce, anzi, mi piace proprio perchè ti soffermi molto nel descrivere bene le varie situazioni :) che bello c'è Paulie! :D io adoro lui e Lucci (specialmente come coppia) XD mi sembra di capire che Paulie se la facesse con Law? Insolito come pairing! E killer un tempo era l'amante di Kidd?? Wow la rivelazione dell'anno! Ho letto tante LawxKidd ma mai KiddxKiller. Un'altra domanda: Clarie è un personaggio di tua invenzione o' è preso dal manga? Non ho ancora finito Marineford quindi non conosco i personaggi che verranno dopo.. e come sono morti il padre di Kidd e Shanks lo spiegherai in futuro(o' magari l'hai già spiegato ed io non lo ricordo)? Infine ti segnalo alcuni errori grammaticali, come mio solito, non posso fare a meno di notarli, sorry :) in ogni caso se ti da fastidio che lo faccio dimmelo e smetterò :)
A dir la verità, c'è l'avrebbe fatta da solo ---> ce l'avrebbe
Drake andava punito per le sue parole verso di Killer ---> verso Killer
Quella scena fece incalzare il giovane ----> forse qua ti sei confusa e volevi dire incazzare
contro offensiva ----> controffensiva
A quel epiteto Kidd ----> quell'epiteto
su via ----> suvvia
ti saluto e mi auguro di vederti aggiornare presto perchè, tra le storie che seguo, questa è una delle mie preferite ^^ un bacio!

Recensore Veterano
04/11/12, ore 21:07
Cap. 4:

La storia è magnifica, io la adoro dalla prima volta che l’ho letta, è bellissima, entusiasmante, scritta benissimo, ti cattura da subito e con ansia aspetti sempre che esca il nuovo capitolo, è davvero bellissima, scorre velocemente, perché si legge super volentieri, ma come tempi va benissimo, né troppo veloci né troppo lenti, è un giusto scorrere degli eventi, la storia prosegue perfettamente…
Continua così perché stai facendo un lavoro eccezionale…

Che tenero Killer ai fornelli che prepara il pranzo…
Gli amici servono anche a questo…a menare gli altri…ahahahahah
Anche io non sopporto essere svegliata così…o meglio, non sopporto essere svegliata in generale, quando mi sveglio mi sveglio…mi alzo anche presto…quindi…
Killer lo conosce proprio bene Kidd…
Che carino Law medica Kidd da due giorni…tenero!!!! 
Perché Kidd è sempre tanto imbestialito con Law?...auguri di morte…arai superiore…bè ci può anche stare, ma i suoi occhi…Law ha degli occhi pazzeschi…
Teach è un vero mezzo di merda…odioso grassone sdentato!
Bè…chiaramente Kidd si è accorto di questa notevole differenza tra Law e Akainu…e bè…Law è molto ma mooooooooooooooolto più bello di Akainu…bè, non c’è proprio paragone…e anche Kidd lo sa…
Iridi ammalianti, eh???...
Ma che bastardo che Akainu…mi viene da prenderlo a pugni solo leggendo come si comporta e i suoi stupidi e fastidiosi sorrisini del piffero…
E così Law parla bene il francese e anche Kidd immagino, o almeno lo capisce bene…capisce molto bene Law…che parla con un ottimo accento e una voce chiara…
C’è qualcosa che Law non sappia fare???? (adoro Law…lo amo tantissimo!!!!)
Shanks è morto...nooooooooooo
sigh sigh sigh....e la sorella????

eh già...il sorriso dai mille significati...
Law che guarda sua padre con sdegno...credo che nemmeno lui lo sopporti (ma chi lo sopporta???)
Kidd ispira fiducia a Law...il moro si aprirà con lui????gli racconterà cosa è successo???
ma perchè Law si è trasferito?...
Killer incontrerà Law?...boh, magari no, visto che è una villa gigantesca...ma magari....

ma ora Law che ci fa in camera di Kidd?
Kidd se la prende con lui dato che è per colpa sua che non è riuscito a menare il patrigno?
bè, il rosso comunque ha stabilito che tra i due Akainu è il più odioso...(e ha ragione)
ti facci ancora i miei più sentiti complimenti...
quando ho visto che avevi aggiornato ero al settimo cielo...e ho iniziato subito a leggere rapita dalla storia...
bellissima...
non ho altre parole per descriverla...
alla prossima volta!!!! spero sia presto!!!!!!
:)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:09 pm)

Recensore Master
04/11/12, ore 20:39
Cap. 4:

Evviva finalmente hai aggiornato ^^
aspetto sempre con ansia ogni nuovo capitolo di questa storia che mi prende sempre di più.
Kidd mi fà davvero un po'pena... povero la sua vita non dev'essere stata per niente facile ed ora si ritrova con un patrigno odioso come Akainu... peccato per il telefono,  mi sarebbe piaciuto vedere come Kidd lo massacrava di botte.
E adesso che cosa vorrà Law? La curiosità è alle stelle quindi spero che aggiornerai presto...
Ancora tanti complimenti e alla prossima
baci
Emy
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:51 pm)

Recensore Junior
02/11/12, ore 01:02
Cap. 3:

Ciaoooo!! Come va, cavolfiore cilindrico? Tutto bene?
Vedo che hai scritto un altro capitolo della tua storia, molto interessante tra l'altro. Certo che Kidd ha proprio un gran cervello, non c'è che dire. è letteralmente scoppiato a ridere davanti a uno con una catana e un cappello da moschettiere anni 1600.
Certo, l'avrei fatto anch'io, ma perlomeno in modo più intelligente. Però è strano il fatto che Drake, nonostante avesse una catana, l'abbia ferito con un coltello...cioè non ha molto senso. (personalmente reputo Drake un personaggio molto più leale di così, ma pazienza)
Law i fatti suoi mai e secondo me è proprio per questo che i due si porterranno a una relazione stabile. Bah, chi lo sa.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Bacioni Volpotto!
P.S. Povero Killer, è quello che sopporta tutto. Mi fa pena...

Recensore Veterano
29/10/12, ore 20:50
Cap. 3:

Evviva, il nuovo capitolo!!!!Non vedevo l'ora di leggerlo e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare una settimana: il capitolo è bellissimo, specialmente l'ultima parte e quel "crepa" di Law, così incoerente con le azioni di poco prima è addirittura sublime...Per di più io adoro Kidd e lo amo quando nella AU si mette a menar le mani, anche se non so spiegare esattamente il perchè....Diciamo che l'atteggiamento da bullo gli si addice fin troppo e quando vedo fic in cui viene descritto in queso modo, stimo l'autrice e tutto il suo lavoro!!!Entrambi i personaggi sono caratterizzati sempre meglio e si vede che Kidd è già affascinato da Law....E anche il dottorino mi sembra parecchio incuriosito!!!! Mi è piaciuta un sacco anche la telefonata tra Kidd e Killer: ce lo vedo Killer che gli risponde a tono, non ho mai pensato che fosse solo un vice che esegue tutti gli ordini del suo capitano, anzi, mi sono sempre immaginata che quando ci vuole, Killer la lingua non se la morde specialmente con Kidd, sia per quanto riguarda le AU, ma anche nel manga originale!!!  Ho anche apprezzato l'accenno di KiddxBonney, perchè è una coppia che mi piace molto e che è poco considerata....Certo, in questo caso non si può parlare proprio di coppia in quanto è solo accennata e per di più è palese che non sarà una cosa che verrà ripresa, ma lo apprezzata lo stesso!!!Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, un bacio!!!

Recensore Junior
28/10/12, ore 21:45
Cap. 3:

Una sola parola per descrivere la fic....fighissima!!! Ottimo inizio, e non ti nascondo che muoio dalla voglia di leggerne ancora...e ancora!! Ps: complimenti per il tuo Eustass-ya....é spassosissimo XD

Recensore Veterano
28/10/12, ore 20:40
Cap. 3:

Yahoooo! Eccomi qui a recensire! ;)
La storia mi intriga sempre di più, mi piace l'atmosfera che si è creata in casa Eustass, soprattutto adoro il modo di pensare di Law, solo lui può credere che il piccolo cervellino di Kidd possa architettare sfide implicite e cose strane, principalmente l'unico hobby del rosso e pestare la gente e divertirsi.
Trafalgal l'ho adorato, soprattutto quando prende in mano le redini della situazione, è appena arrivato e Kidd già non può fare a meno di lui, non si smentisce mai, specie con quel "crepa" ad Eustassyà! *W*
Per quanto riguarda la correttezza della storia ho trovato alcune pecche: errori di battitura e ripetizioni (ad esempio quando Killer parla con Kidd ho visto: "...ora vuole tagliarmi le palle a me." ed è un errore), per il resto va tutto bene; come al solito ti consiglio di rileggere più attentamente. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,
D_F

Recensore Master
28/10/12, ore 17:18
Cap. 3:

Ciaoooooo....
Bhe dopo aver letto anche questo bellissimo capitolo . Partiamo dal presupposto  che questa storia è assolutamente impossibile definirla noiosa. 
Prima cosa: Law che si perde ad osservare Kidd
Seconda cosa: la telefonata di Casquette, mi è piaciuta tantissimo adoro lui e Penguin.
Terza cosa : Law che medica Kidd e lui che vorrebbe ringraziarlo ma non è abituato a quel genere di cose 
Quarta cosa: Il " crepa " finale di Law.
Tutti questi elementi portano la tua storia dritta tra le preferite...
Direi che è tutto... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Baci
Emy

Recensore Veterano
28/10/12, ore 15:28
Cap. 3:

Ma ciaoo ^^ che bello aspettavo quest'aggiornamento con ansia u.u allora devo dire che in un primo momento ho pensato che Law avrebbe trovato il modo di andare alla rissa sotto casa di Killer insieme a Kidd e allora sì che ne avremmo viste delle belle, ma anche così mi piace u.u Sono morta dal ridere nel leggere la telefonata tra Kidd e Killer XDXD ahahahahaha. Ti segnalo alcuni errori di grammatica che ho notato, così potrai correggerli ^^ non sono tutti in realtà ma le altre mi sembrano banali disattenzioni di chi scrive di fretta con la tastiera del pc e se gli ridai una letta le noterai anche tu.
Il rosso gli guardò mentre imboccavano la strada ---> LI guardò
Il suo istinto li suggeriva di lasciar stare ---> GLI suggeriva
a lui la doccia gli piaceva gelata ---> qua o' metti "a lui" o' metti "gli" perchè entrambi vogliono dire la stessa cosa (lasciarli sarebbe come dire "a me mi")
bidé --->bidet
il moro non se lo aspettava d'avvero ---> davvero

ok, detto questo ti lascio e spero di leggere al più presto il seguito ^^ ciaooo :)
quasi a leggerli nel pensiero

Recensore Veterano
28/10/12, ore 15:20
Cap. 3:

oh...così Kidd ha 3 stanze...cioè ne aveva, perchè una l'ha dovuta cedere a Law...
wow...quindi deduco che la villa è davvero davvero davvero grande...
Law lo ignorò palesemente e continuò ad ispezionare la camera. Kidd stava per prenderlo a pugni, specie perché in quella camera non c'era niente da vedere, ma il cellulare squillò all'interno della tasca.
Ahahah
Law sa come far perdere la pazienza a Kidd, che ne ha poca di suo (di pazienza)

Drake, che non sopporta che qualcuno si faccia la sua tipa, nonostante sia lei a darla come il pane, ora vuole tagliarmi le palle a me.-
Drake ha ragione…ma se Bonney è una p….
Che è successo a Killer???
Anche Law osserva Kidd…e Kidd ovviamente reagisce abbagliandogli contro (anche a me danno fastidio quando mi fissano troppo)
il cespuglio rosso era sparito ahahahaah che ridere!!!
Più sono grossi più sono stupidi…sante parole Law…sante parole!
ma Kidd è un vero e proprio teppista, scontri tra bande, risse, ferite, moto, armi...c'è proprio tutto...
e Law...che ha curato Kidd?!...
in futuro
Kidd andrà in giro a fare a botto con la sua banda e tornerà a casa dove Law lo curerà? parandogli il culo? così che la madre non scopra niente e il patrigno non rompa le palle?

tutto può essere pericoloso
cosa è successo a Law?!...

scritta benissimo, scorrevole, piacevole e magnificamente bella...
non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e quando ho visto che l'avevi pubblicato ero al settimo cielo! e mi sono subito messa a leggere...
bellissimo!!!
complimenti!!!
alla prossima volta!!! non vedo l'ora!!!!
:)

Recensore Junior
24/10/12, ore 21:10
Cap. 2:

-Non immaginavo che tua mamma fosse così...così puttana-
Di un pò Arcipelago, nonno Amleto lo sa che dici tutte ste parolacce? E nonna Carmela, eh?
Comunque vedo che hai aggiornato molto presto, quattro giorni uno dall'altro, un record complimenti!! Il tuo tratto leggero, ma comunque ricco di particolare, mi piace molto. Ricorda tanto quello di Cristofer Paolini, a momenti :) Seriament, hai scritto molto bene, brava, anche se ho individuato un errori:

- Che c'è, Eustassyà?- lo richiamo invece che ò

Sono curiso di vedere come si evolvera la storia, ora che Kidd è costretto a passare una buona giornata con il figlio di Akainu. Io prevedo guai, grossi guai, ma potrei anche sbagliarmi. E poi, non tutto il mal vien per nuocere!
Bacioni Volpotto!
P.s guarda che il Mastiff contro il Rottwailer perde, quest'ultimo è il cane più combattivo x eccelenza.

Recensore Veterano
23/10/12, ore 15:50
Cap. 2:

Hahahaha haha! Non mi sono ancora ripresa del tutto dal capitolo! xD
Certo che Law si rende antipatico già dall'inizio, freddo e indifferente come suo solito, perfettamente IC è proprio da lui, soprattutto quando insulta la madre di Kidd e dà a lui del tinto, già con questo il rosso avrebbe potuto abbatterlo, e se non lo farà lui ci penserà il suo cane (le razze credo che siano state azzeccatissime). 
Adoro le riflessioni che Kidd fa su Law, era ovvio che lo trovasse almeno un po' carino, anche se lui non lo ammetterebbe mai già comincia ad esserne un po' attratto. *W*
La storia procede velocemente, senza imperfezioni o errori, anche i personaggi li ho trovati molto IC, stai facendo un ottimo lavoro complimenti, la tua storia mi piace sempre di più! 
Dal loro primo incontro è già scaturita una lite, credo proprio che ne vedremo presto delle belle tra loro, soprattutto quando le cose cominceranno a scaldarsi... Non vedo l'ora! ;)
Al prossimo capitolo, 
D_F

Recensore Veterano
22/10/12, ore 18:45
Cap. 2:

Ciao!!Certo che solo Law avrebbe potuto dare della puttana alla madre di Kidd con tanta non-chalance e per di più inferire dandogli del tinto ahahahahahaahahaha e Kidd che, povero, per poco ci rimane secco!!!! L'apparizione di Law non poteva essere migliore così e in quanto ai cagnoni sono due bellissime razze e direi azzeccatissimi per tutti e due...Centra qualcosa il fatto che siano maschio e femmina oppure è un caso???In quanto a Kidd e Law, li hai resi benissimo e la tensione tra di loro è già palpabile....Scommetto che Law sta già progettando qualche diabolico piano per far impazzire il povero Kidd, altro che le minace del rosso ahahahahahah Aspetto il prossimo capitolo, a presto!!!!!

Recensore Veterano
22/10/12, ore 10:56
Cap. 2:

è arrivato Law!!!! che bello, non vedevo l'ora...
l'attesa però a ripagato...il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco...scritto davvero bene, sei bravissima!!! complimenti!
Law e Kidd sono loro...i loro caratteri si scontrano sempre...ma sono proprio loro...Kidd che s'infiamma subito e subito passa alle mani, Law invece subdolo...e con il classico ghigno..
Kidd è rimasto subito stupito dagli occhi di Law, dalla sua voce...
bè, non ti lascia indifferente...
Law ha davvero dato della puttana alla madre di Kidd?! ahahahahaha...non ci posso credere...fantastico!...
non vedo l'ora di leggere il 3°capitolo!
e vedere come va a finire...
la convivenza inizia...e tra Law e kidd c'è già elettricità...
Kidd con i capelli tiniti?!...bè sono di un bel rosso...la domanda era lecita...e solo Law poteva essere così sfacciato!...
bandierina verde!!!!!
complimenti!!!
alla prossima!!!
:)

Recensore Veterano
21/10/12, ore 22:33
Cap. 2:

ma ciaoo ^^ comq inizio mi intriga assai *___* sono morta dal ridere nel leggere Law che da della puttana alla madre di Kidd e poi che gli chiede se i suoi capelli sono tinti XD davvero esilarante XD XD insomma, che dire, come inizio promette bene e non l'ho trovato affatto povero come capitolo. Due domande: 1) ogni quanto credi che aggiornerai? 2) il fatto che tu abbia messo il rating rosso e il tipo di coppia shonen-ai è un po' contrastante, cioè per shonen-ai si intendono storie tra uomini ma senza scene di sesso, mentre per il rating rosso è praticamente scontato che ci siano quindi.. cosa aspettarsi?? Ovviamente va tra le seguite e tra le preferite, ciao a presto (spero)!