Moments.
di Harold Panda Hat

16/05/14, ore 20:48

penso che scrivi davvero bene, che certo si può sempre migliorare, ma il talento ce l'hai.. sarebbe bello se continuassi a scrivere. E poi vorrei sapere che succederà!!! -love! S.

07/03/13, ore 19:28

dai dai dai dai amooo continua! io voglio sapere come va avanti eh, io la amo! Fallo per me e te, vai avanti, io la voglio leggere. AHAH CIAO AMORE. ❤

Can I say... Awesome?
Nonostante sia di passaggio mi invoglia sempre più. Giuro che aspetto con ansia quello nuovo. Voglio proprio vedere che succede! Ora torno a scrivere il mio secondo, così lo posto in serata e potrai anche leggerlo. Ciao Baby, sei fantastica. :) xx

Anche questo come l'altro è di passaggio. secondo me dovrebbe avvenire qualcosa almeno nel prossimo, sennò anche ai lettori passa la voglia di leggere la storia.
Comunque a me questo capitolo piace, spero che tu continuerai!

24/12/12, ore 19:47

Wowo, bel capitolo, veramente :) avevo una faccia seria mentre leggevo e appena ho letto ''Styles Harold Edward'' mi è spuntato un sorriso malizioso ahahah non so perchè xD non me l'aspettavo u.u

24/12/12, ore 18:22

Sinceramente non capisco il senso di questa storia, cioè è interessante, mi piace come scrivi, ma non ha ne capo ne coda.
Nel senso, dov'è finito Zayn? c'è stato si e no in due capitoli, e mi sembrano tutti "di passaggio".
Non ha una trama questa storia? Io continuo a leggerla, magari cerca di aggiornarla più preso haha
spero in un colpo di scena, alla prossima :)

15/12/12, ore 00:08

Ok, scusa il ritardo, e scusa per il fatto che mi devo sbrigare ad andare a letto, quindi ti dico solo che è stupenda e che devi continuare! Vado ora :D

13/12/12, ore 21:18

Lui non avrebbe dovuto capire ciò che realmente provavo, dovevo rimanere impassibile, fredda e continuare tranquillamente a comportarmi come quando lui era in Inghilterra, in chat, fingere che finisse tutto dopo il rapporto virtuale, mentire, ancora una volta.
Stavo diventando una bugiarda, non volevo essere così, ma era necessario per proteggermi.

Posso capire questo pezzo in un modo incredibile, come ben sai.
Te lo ripeto per la 5643 volta, io amo questa storia.

13/12/12, ore 21:16

- Era seduto sul bordo del letto, accanto a me. Aveva il viso rivolto verso la finestra, lo sguardo perso oltre il vetro bagnato dalla pioggia scrosciante di ottobre.
Volevo restassimo così ancora un po’, perciò richiusi gli occhi, certa che non se ne sarebbe andato.
La sua mano delicata che tante volte mi aveva fatta gioire, ora si era posata sulla mia guancia destra, accarezzandomi dolcemente.
Improvvisamente cominciò a cantare.
…before you leave today.
Riuscii a cogliere per intero solo l’ultima strofa.
Perché quelle parole? Perché “avrei dovuto lasciarlo oggi”? -

Questo pezzo è qualcosa di incredibile, sul serio. Come il resto del capitolo, semplicemente meraviglioso.

Voglio rirecensirteli tutti, anche se forse alcuni li ho già recensiti.
sono meravigliosissimi, giuro, amo questa storia in un modo incredibile.
Sei tanto brava, Els.
Non come me, che mi improvviso scrittrice e faccio anche pena.
(Non dire che non è vero ecc ecc, faccio schifo e punto. ahahaha)
Coooomunque, è bellissimo, niente storie.
Aspetto i nuovi con ansia.
Un bacio. <3

09/12/12, ore 21:18

E' meraviglioso amore, come al solito. Continua così, davvero! <3

Ok, scusa per il ritardo, ma sono super incasinata in sto periodo <3
SÌ! PARTY HARD E SESSO IN AUTO QUELLO CHE CI VUOLE PER DIMENTICARE -.-''
No! Cioè, approvo il party hard e il sesso in auto per divertimento, ma per dimenticare devi conoscere gente nuova! Va bhè, però ci sta LOL
Come avrai capito ho le idee confuse, quindi lasciamo stare!
BELLISSIMO COME SEMPRE <3

Hei (: e' davvero carino e sta diventando parecchio interessante :):) Sono curiosa di sapere se Zayn magari cambia idea e secondo me lo farà... :) aggiorna presto :) un bacio xx

yrberyhfcebrhb oddio questo capitolo è stupendo, già certo che è veramente uno stronzo >.< .. Comunque spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra lei e Zayn *---* hahahaha, dai dai aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succede *-* ..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi stare sulle spine.
Ciao un bacio Nadia xxx

Però è un po' stronzo Zayn!
Come può dirle di punto in bianco che è tornato a risentirai con la sua ex?!?
E poi, va bè che lei si vuole sfogare ma quello Steve non mi convince... il mio sesto senso mi sta dicendo che accadranno cose molto strane e... brutte, credo, non saprei ci deve essere interferenza :D
Comunque mi piace il capitolo e quindi non posso far altro che dirti di continuare presto!
Ciao ciao, ManFuckThatShit