Kendoc college
di simplythem

18/06/13, ore 23:01

Uhm..come posso dirti..
SEI UNA SCRITTRICE FENOMENALE :D
Sei favolosa, davvero, coinvolgi da morire e porti in un mondo favoloso (sono l'ale, ma non credere che faccia così perché sono di parte eh!)
Continuo a divorarmela :*

27/04/13, ore 15:48

E' bellissima questa storia davvero bella !!!!!!! e in più non posso credere che sia finita... anche se sono felice che abbia scelto Niall alla fine sai non ce ne sono tante su Niall (poverino) e quelle poche che ci sono sono davvero belle!! bhé che dire CIAOOOO
-Francy xx

06/01/13, ore 00:33

Mi piace! vabbè te l'ho già detto! Man mano che scrivi hai ampliato e sei andata meglio! Ehm sai cosa sarebbe bello? Che strutturassi una storia un po' più complessa! Devi scrivere di più! Ma mi piace anche così è solo un consiglio! continuoooooooooooo
un bacio
_fime

06/01/13, ore 00:12

ciao tesoro! Non ho mai letto una storia del genere e ha un non so che, che mi piace! Boh l'adoro! Non dico solo per farti il piacere ma perchè è vero! Laura è così tranquilla e Tessa è come la mia amica! hefbichibnja ora continuo! recensirò qualche altro capitolo! :33
_un bacio
_fime

05/01/13, ore 22:40

Heeeeilà!!
Ho letto questa FF con molto piacere,mi è piaciuta taaantissimo! :D
Continua così..sei molto brava,davvero!
Un baciotto...
xxIre.

05/01/13, ore 01:46

ti prego ti supplico e ti scongiuro, scrivi un seguito in cui si rincontrano non so fa che i genitori di laura e tessa non riuscendole a vedere così tristi le lasciano proseguire gli studi a Londra che il preside trova una borsa di studio o ti prego trova un modo non può finire così... Scusa lo sclero é che stò piangendo leggendo la fine xDxD

05/01/13, ore 01:31

No, ok, tu sei fantastica! Io a momenti piango, e questa ff e' stupenda! È' bellissimo il finale, ma anche il resto! Complimenti!!!!

05/01/13, ore 00:50

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la aprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

04/01/13, ore 23:02

Dio mio, ho pianto. Sei stata così brava a scrivere :) spero tu faccia il continuo perchè questa storia non può finire così u.u proprio no.. quindi o continui o ti ammazzo iauhudjhufhaj

09/12/12, ore 00:41

Uaoo Bella idea quella della festa di Hallowen... Complimenti bella storia... Corro subito a leggere il continuo

28/10/12, ore 14:53

Hey bella FF mi piace da morire
Scusa se te lo chiedo adesso penserai che sono una di quelle che legge e recensisce per fare pubblicità alla sua storia ma non è così !!!
Mi piace veramente, non so' il perché la gente non legge la roba migliore!!!
Boh contenti loro contenti tutti !!
Comunque (Lalalalalalalaallalalala :-P "Pazzia in atto")Okey basta!!
Potresti passare a leggere la mia nuova FF su Zayn
-Già ti adoro e se fai questo penso che ti sposerei (magari anche recensirla)
Bacioni alla prossima ...
-Grazie in anticipo
-Melly