Pianeti alla deriva
di BreakxSharon_Cami

21/10/12, ore 13:48

Wow il mio personaggio alla riscossa XD
davvero niente male questo capitolo,
non vedo l'ora che aggiorni:)
Kiss kiss
Lory;)

21/10/12, ore 13:47

Guten Tag, Cami! Dieses Kapitel ist fabelhaft!
Tranquilla, non parlo più tedesco! ;) Ho detto che il capitolo è favoloso!
Hai descritto tutti i personaggi benissimo, ovviamente ora non si vedono bene tutti i caratteri ma sono contenta di essere già amica di Anne! :D
Anche l'ultima parte mi è piaciuta molto, che ridere! Ahahahah! :'D
Poi trovo che descrivere Rein all'inizio sia stato geniale! Ovviamente secondo me, dato che Rein (dopo Miku) è la mia beniamina! :)

Ok...ora il mio vocabolario si è esaurito quindi passo ai saluti!
Un bacione alla fragola,
Miku

Ps: Aggiorna presto! :D

21/10/12, ore 12:15

Hola!
Ho appena finito di leggere il capitolo e la mia faccia era più o meno così
----> *-*
é stupendo!!!! Lo adoro, poi sei riuscita a mettere tutti i personaggi in un unico capitolo, cosa che io non sarei capace -.-''
Hahahahaaha Questa FF già la adoro u.u diventerà un ff fantastica! :D
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D
Quando aggiorni? Sono troppo curiosa u.u

Ciaoooo
Baci da
Andre!

Besos xoxoxoxoxoxo

21/10/12, ore 11:57

Ciaooooooooooooooooooooooooo
Delusa? assolutissimamente no!
Il capitolo mi ispira moltissimissimo,in un solo capitolo sei riuscita a descrivere tutti i personaggi!
Come sono dolci Emily e Rein....grazie!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Prevedo un mondo di divertimento e guai a non finire!
Aggiorna prestooo
Ciaoooooo
Valeria

16/10/12, ore 22:17

Già che ci siamo, domani consiglio EFP alla prof. xD
Ciao Camiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
Come va la vita? ^-^
Bene, se permetti inizio a scrivere che sennò domani sono ancora qui xD

Nome: Alice (Ma va? xD)

Regno: Regno delle Bambole

Descrizione del Regno: Il cielo non è di quel brillante azzurro con le nuvolette bianche, ma è color crema con le nuvolette beige. Il palazzo è color panna con decorazioni rosa pesca e giallo ocra. Le sale sono ampie e il mobilio è rosa cipria e verde speranza. In giro per il regno ci sono spesso negozi di bambole di pezza o di porcellana e la gente spende molti dei suoi soldi per comprarne.

Carattere: Solare e allegra, meno casinista della gemella. Sono state separate alla nascita in quanto mancava un erede nel Regno delle Bambole. Gentile e altruista, se si arrabbia prende a pedate chiunque e urla come una pazza isterica. Non molto, ma neanche poco, intelligente, cerca di togliere la sorella dai guai ma è praticamente una cosa impossibile e ogni volta si arrende lasciando fare agli altri.

Paure: Sogna spesso di correre e di cadere in un pricipizio o dentro ad un fiume (non sa nuotare).

Aspetto Fisico: alta e minuta. Ha lunghi capelli rosa pesca e occhi verde chiaro che lascia ricadere dolcemente sulla schiena e una frangetta che preferisce trattenere con cerchietti ricamati. Forme al posto giusto e labbra molto rosse.

Vestiti: Ama le gonne svolazzanti e odia le minigonne in quanto pensa che siano solo per le ragazze poco di buono. Qualche volta mette pantaloncini color nocciola chiaro, top bianchi con sopra camicette sbottonate a quadri e stivali rosa, ma preferisce di gran lunga i vestiti leggeri che le arrivano poco più su delle ginocchia. Porta una collanina con un ciondolo a forma di Smile, regalatole dalla gemella. Alle cerimonie mette lunghi vestiti rosati o bianchi con le sue scarpette col tacco. Adora il pizzo e i ricami che danno un tocco speciale ai suoi vestiti.

Passioni: Ama le bamboline di pezza e tutti i cerchietti ricamati. Spesso esce a fare lunghe passeggiate per il regno.

Ragazzo: Single, troppo occupata a badare alla gemella xD

Rapporto con il principe del Regno della Notte: le sta abbastanza antipatico anche se qualche volta lo capisce e gli da ragione.

Con chi volete legare: (grazie, eh! Con me meno xD) Con te se è possibile (è_é) e con la mia super-gemellina e tutte le altre fantastiche ragazze.

Parenti: Ovviamente sono gli stessi di Erika -.-

Ho finitoooooooooooo ^-^
Scusa il ritardo ma avevo una caterva di compiti da fare, non so come abbia fatto Erika -.-
Allora a domani bellina

Baci
Alice

16/10/12, ore 17:49

Hello :)

scusami tanto se l' ho cancellata, ma dovevo modificare il tutto e diventava un po' impossibile :)
allora come ti avevo già detto, mi chiamo Ludmilla, ma sei liberissima di chiamarmi Milk :)
veniamo al dunque : ma questa fic è davvero fantastica :)
posso partecipare ? sono in ritardo pazzesco, ma ti lascio i dati della mia oc :

Nome : Heaven

Regno : Regno della neve

descrizione del regno : Il suo regno ricorda molto i sobborghi ottocenteschi, perennemente innevati. Il palazzo è costruito su ghiaccio, ed è ornato da gemme e diamanti. Gli interni ricordano molto i palazzi di fine settecento, tutto rigorosamente bianco.
Il simbolo del suo regno è un fiocco di neve fatto in cristallo.
Il paesaggio naturale è composto prevalentemente da pini e abeti e moltissime stelle alpine. I reali si spostano in carrozze trainate da renne.

Carattere : Heaven è una ragazza intelligente ed enigmatica.
All' apparenza si descrive misteriosa e molto fredda, le ci vuole un po' per ambientarsi ma soprattutto per fidarsi delle persone. Molte volte tende ad isolarsi dal mondo e a rifugiarsi nel piccolo gazzebo fatto di cristallo e decorato con stelle alpine, gli unici fiori che crescono in quel meraviglioso regno.
Risponde bene a provocazioni e alle sfide. Quando la si conosce bene si dimostra dolce e comprensiva sempre pronta ad aiutare i suoi amici.

Paure : soffre di vertigini.

Vestiti abituali : indossa degli shorts neri molto corti, una maglietta bianca e sopra un gilette nero, ai piedi calza delle all star bianche .
durante gli spostamenti indossa un cappotto rigorosamnete bianco e un cappello in stile russo, anch' esso bianco.
durante le feste indossa un vestito bianco, molto semplice che le arriva alle ginocchia, coperto da uno strato di tulle. In vita porta legata una cintura nera, che si abbina perfettamente con il cerchietto che porta in testa. Ai piedi calza delle ballerine bianche in vernice con il fiocco nero.

aspetto fisico : bassa e molto magra, ha lunghi capelli bianchi e grandi occhi cremisi. La sua carnagione è molto pallida. Il viso ha tratti delicati e infantili.

Passioni : adora la ginnastica artistica.

ragazzo :Matt, principe del regno delle stelle . Ha capelli castano chiari e occhi color abisso. è il classico playboy, sfacciato e impertinente tant'è che solo Heaven riesce a tenergli testa.
Alto e magro, pigro e creativo, è uno dei migliori amici di Bright. è geloso del rapporto che ha la ragazza con il principe della notte, tant'è che cerca di dimostrargli di essere il migliore anche se molte volte fa fare brutte figure sia a lui che al suo migliore amico.
Ogni tanto se ne viene fuori con frasi del genere : " chi è il migliore ?" si devono conoscere già?

vostro rapporto con il principe della notte : diciamo che sono amici di infanzia, infatti il regnante della neve e quello della notte sono molto amici, quindi i loro figli sono cresciuti insieme.

con chi volete legare : bhè diciamo che lega un po' con tutte le ragazze, soprattutto con Denise, Rin, Vanille e Miku, in Twin Princess lega molto con Fine, con la quale condivide la passione per lo sport, chiffon ( che è anche sua cugina) con la quale cerca sempre di misurare chi è più intelligente e con Rein.

parenti : diciamo che lei è la cugina di Mirlo, sua madre Nives ( perdonami per la poca originalità ma questo nome mi ispirava la neve ), una donna alta con lunghi capelli bianchi e grandi occhi cobalto, era la sorella della madre di Mirlo Il padre di Heaven Adam , ovvero il migliore amico del sovrano della notte, ha capelli color cobalto e grandi occhi cremisi ( bhè diciamo che suo padre assomiglia al figlio di Fine e Shade xD)

spero possa andare bene

un bacio

Milk

a proposito, dimenticavo le foto :

Heaven e il cappotto con il cappello russo  ---- >   http://i46.tinypic.com/1zpid88.jpg
il vestito di Heaven durante le feste ----->  http://i50.tinypic.com/nwwm1l.jpg
palazzo ------->  http://i49.tinypic.com/ear5hz.jpg
stemma ------->http://i47.tinypic.com/25d2x.jpg
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 09:10 pm)

16/10/12, ore 16:35

Hey! CIAO~(*O*)~
Mi spieghi come hai fatto a farmi innamorare della tua storia,solo con un capitolo ?!?! xD Dai,non tirarti giù,fidati che questa non è una schifezza,è un capolavoro, sii positiva x3. Adoro come descrivi i personaggi,hai fatto subito intendere che tipi sono. Ti dico che il principe della Notte e la principessa dell'Amore mi incuriosicono mooooooooolto. Posso scriverti come persona con cui lego ? *^*
Brava ancora !!! Adesso ti scrivo le informazioni sul mio personaggio. Scusa in anticipo per il mega papiro che ti sto per far leggere ^^".

Nome:
Rin

RegnoRegno di Atantide ( lo so,la mia fantasia lascia a desiderare xD)

Descrizione del regno: allora... La storia del Regno è' la famosa leggenda dell'isola di Atlantide che sprofonda nell'oceano. Esso insieme alla sua popolazione ha continuato a vivere nei profondi abissi dell'oceano. Ciò che permette la vita delle persone in fondo al mare,sono i poteri di una ragazza;Questa ragazza nasce come comune persona del popolo,quando si scoprono i suoi poteri viene nominata principessa e può abitare nel castello reale.Quando la principessa diventa ormai troppo anziana per l'uso dei suoi poteri viene nominata regina,la quale dirige il regno,mentre prima doveva sole permettere la respirazione degli abitanti sott'acqua o guarire da malattie. Conteporaneamente nasce un'altra ragazza tra il popolo che diverrà principessa. La nuova principessa è Rin.

Il regno al posto del marciapiede ha della soffice,e candida sabbia,con conchiglie e coralli. L'inquinamento non esiste,dato che le macchine e i motori non si usano. La gente si muove grazie a carri trainati da gruppi di cavallucci marini o vari pesci xD

A popolare il regno sono numerose colline di sabbia,che reggono casette semplici degli abitanti. Si distingue dalla semplicità del regno,l'imponente castello reale: costruito con perle di qualunque sfumatura (dal giallo,al rosa,dall'azzurro,al grigio) conferendogli così un aria allegra,ma allo stesso tempo elegante,grazie alla lucentezza delle perle. In cima alle 2 torri minori sono poste rispettivamente uno zaffiro su una,e un topazio azzurro sull'altra. Sulla torre maggiore,che si trova tra le 2 minori,è invece messo in mostra un enorme e lucente diamante. Il castello all'interno è riempito di specchi (sono ovunque) e tappeti rossi. Appena aperta la porta principale del castello si presentano i 4 troni (costruiti con madreperla) : della principessa,e dell'eventuale principe (figlio della regina),della regina e del re.  Il palazzo è molto ampio e ricco di stanze,dove comune gente invitata dai sovrani può anche fermarsi a dormire. I sovrani sono molto cordiali con il popolo.

Carattere: Nasce come figlia di una pianista,ma rimane orfana all'età di 5 anni,e viene mandata in un orfanotrofio,dove fa amicizia con Kaito (ragazzino un anno più grande di lei,anch'egli orfano. Soffre molto dopo la perdita di sua madre,ma rimane una ragazza allegra,dolce e vivace,che però sa stare seria quando è necessario. Ama i dolci (in particolare il CIOCCOLATO :Q____________ ) e gli animali.Inutile dire che ama la musica (passione ereditata dalla madre),non la abbandona mai,si porta sempre dietro il suo MP3,dove inserisce canzoni di ogni genere e lingua.Si mostra forte davanti agli amici,ma di notte tutto il suo coraggio sparisce e a farle forza c'è la sua tigre di peluche,che la accompagna nei suoi bei sogni. E' una ragazza con la testa tra le nuvole,le piace sognare,il suo sogno più grande è quello di fare il giro dell'universo,ed è intenta a realizzarlo. Quando scopre di avere dei poteri ed essere una principessa la sua vita non cambia molto,ansi è felice di poter aiutare gli altri con i suoi poteri.Si trasferisce a palazzo dove viene accolta come una figlia dai regnanti,ma non si dimentica di Kaito,con i quali rafforzerà i rapporti. E' convinta che la vita sia bella solo se si ha libertà,non sopporta l'idea di vivere sotto ordini di qualcuno (ed è abbastanza indipendente),o di vedere animali in gabbia (quando li vede ha l'istinto di liberarli,per questo si caccia spesso nei guai). Ha 14 anni,ne compirà 15 il primo febbraio. Sa essere molto orgogliosa e testarda.E' anche molto golosa e adora tutti i tipi di dolci che esistono x3 E' abbastanza pigra e non ama gli sport (è negata per la pallavolo),ma se proprio deve farli,ci mette tutto la forza di volontà che ha per arrivare al suo obbiettivo : Vincere. Adora i bambini per i quali farebbe di e con cui va anche molto daccordo. Kaito dice che lei ha questa strana abilità di andare daccordo coi bambini,perchè lei stessa è una bambina,e si trova ancora ad un livello infantile -.-" Ha una chiave d'argento con una perla di diamante preziosa,e affianco 2 lucenti e piccoli zaffiri,che utilizza come portafortuna. E' l'unico oggetto che ha di sua madre,la quale la utilizzava per accordare il piano forte,per questo non se ne separa mai,nemmeno quando dorme,perchè la mette sotto il cuscino.
I suoi poteri consistono,oltre a permettere la respirazione nell'oceano,ma anche a proteggere il regno da eventuali pericoli,o a curare i feriti.Ha in fatti un potere chiamato: magia dell'aria o curativa

Paure: Ha una strana e tremenda paura della ruota panoramica!!! Ogni volta che la ruota raggiunge la cima,lei si ritrova attacca al sedile che urla di voler scendere. Però non ha problemi con le giostre che vanno in alto se sono veloci,la velocità le fa completamente dimenticare dell'altezza a cui si trova. Ha una fifa tremenda degli scarafaggi:se ne vede uno urla e sale su qualcosa (mobili,personexD) Kaito si diverte a provocarle degli spaventi,sfruttando le sue paure.

Aspetto fisico: Alta,magra (non troppo),e minuta,con capelli lunghi color grano. Sulla fronte ha 4 semplici mollette che le trattengono la frangia:2 a destra e 2 a sinistra. Adora gli shorts,e non va pazza per le gonne,ma mette anche quelle.Quando è a palazzo si veste con abiti eleganti,indossa orecchini e vari gioielli.Possiede 2 occhi colore verde-acqua,così limpidi che potresti specchiartici sopra.Le labbra sono un pò carnose.Ha il fisico un pò da bambina (non è prosperosa) questo è uno dei motivi per cui si trova il centro delle prese in giro di Kaito.

Vestiti: Anche essendo una principessa,preferisce indossare vestiti comodi,principalmente shorts e magliette lunghe,ma si veste così solo quando è sola,o con gli amici.Ha l'abitudine di indossare shorts neri e una canottira non troppo lunga.Il suo guardaroba è anche composto da abiti eleganti,che conserva per le occasioni più importanti (feste,balli ecc...). Indossa maggiormente abiti con colori vivaci,come un giallo acceso,un azzurro cielo,o un bianco forte come la luce. Ma non ha preferenze in generale.Indossa spesso un cerchietto con enorme "fiocco/nodo" (non è proprio un fiocco,ma ci assomiglia) bianco. Di solito no si trucca,anche perchè non si sa truccare ^^",mentre in varie cerimonie e feste,alcune cameriere o avolte delle amiche,la truccano. Il suo abito speciale è un allegro vestito color limone,che lascia scoperte un quarto di coscia.Davanti ha una scollatura a cuore,scendendo,la vita è avvolta da un lucente cinturino di cristalli,e diamanti.

Passioni: Ama la musica. Ma la sua passione più grande è disegnare.Nel disegno da libero sfogo alla sua fantasia (che è molta) riuscendo ad esprimere tutte le sue emozioni,e in un certo senso a sfogarsi,ma lo fa solo quando trova del tempo libero,dato che passa quasi tutti i giorni con Kaito.

Ragazzo: Kaito. Un ragazzo più grande di lei di 1 anno,e più alto di lei. I suoi capelli sono sempre spettinati,come avoler rispecchiare il suo carattere ribelle,sono corti e neri,come la notte più buia.La sua carnagione è un pò abbronzata,ma solo un pò. I suoi occhi,che si notano subito,sono di un verde acceso,che sembrano quasi brillare ed a ipnotizzarti,come 2 smeraldi.Di corporatura si può dire che è muscoloso,ma non quei mega muscoli che hanno i lottatori di wrestling,diciamo che ce li ha. Indossa maggiormente vestiti scuri (tonalità che variano dal nero,o da verde scuro,blu scuro,e altri colori scuri) è difficile vederlo con una T-shirt di colori vivaci,ansi quasi impossibile. E' molto simpatico e spiritoso. Il suo hobby preferito è quello di prendere in giro la sua "amica" Rin,per la quale prova dei sentimenti (ricambiati),ma che non riesce ad esprimere a causa del suo orgoglio. Anche lui,come Rin,è orgoglioso,ma ad un livello superiore. E' sfacciato soprattutto con Rin,ma anche sincero.Adora leggere,e un giorno vorrebbe scrivere un libro,ma si vergogna un pò di questo sogno,quindi non lo svela a nessuno,ma la sua passione per la lettura è impossibile da non vedere. E' un tipo ribelle,e misterioso,capace di attirare la tua attenzione fin da subito,diciamo che non è un tipo che passa inosservato.Anche lui è un orfano,ma i suoi genitori,sono morti troppo presto perchè lui si ricordi di com'erano fatti,o del loro carattere.La madre è morta subito dopo il parto,mentre il padre è stato vittima di un'incidente stradale.

Rapporto con il principe del Regno della notte: Rin lo trova un tipo bizzarro,tanto da incuriosirla,e cerca di conoscerlo. Kaito è abbastanza indifferente nei suoi confronti,non gli fa ne freddo ne caldo.Diventa geloso se lo vede troppo insime a Rin.

Con chi voglio legare: Miku, Denise,Heaven e Rein *^* e se posso Deborah ^-^

Parenti: considera i sovrani come suoi veri genitori: La regina Hikari,e il re Simon

Ti metto alcune foto,per farti vedere come li immagino i personaggi,perchè non mi so spiegare molto bene -.-"
Kaito e Rin
figokagamine rinrinkagamine15.jpg52939947059312295079314.jpg53462447059297628414117.jpg

Castello/Palazzo reale

01d4d2849f79b9xl.png

Portafortuna (chiave)

kiave.jpg
Abiti speciali

abitogiallo.jpg

Dimmi se c'è qualcosa che non è molto chiaro,che lo riscrivo meglio C:
Complimenti ancora per la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:

Ciao Ciao ~(*ω*)~
                                                                                                R i n _
P.S. l'idea di Atlantide e la storia della principessa sono dei rompi capo,lo so ,e per questo ti chiedo scusa ^^". Ma io sono fatta così: un "pò" (moooooolto) pazza xD

(Recensione modificata il 16/10/2012 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 07:04 pm)

16/10/12, ore 16:28

Ciao! ^^
Benvenuta su EFP! Adoro la trama e l’idea è molto originale anche se Redmoon; mi spiace sono una Bluemoon :c ma la storia è comunque bellissima!
Beh, mi presento!

Nome: Anne

Regno: Regno dei Demoni

Caratteristiche del regno: Normale all’apparenza, i colori che prevalgono sono nero, rosso e viola. La particolarità del regno è che i cittadini sono demoni. Il potere dei demoni non è ben definibile: forza sovraumana, perfetti in qualsiasi cosa facciano e perfetti nell’aspetto. Gli occhi, quando usano i loro poteri diventano rossi e la pupilla verticale come quella dei serpenti; normalmente i colori variano. (hai presente gli occhi di Sebastian di Black Butler? Quelli) Il regno è normale, le case in stile inglese. Il regno è circondato da enormi distese di prato, in stile Irlandese xD
Il palazzo è fatto interamente di marmo di tutti i colori, ma fuori è fatto di marmo nero. Le stanze sono spaziose e dai soffitti alti; le finestre sono enormi vetrate spesso che portano su un terrazzo. All’interno c’è un cortile dove si può trovare qualsiasi tipo di rosa: rosse, nere, blu, bianche… di tutti i tipi! Ma ci sono anche altri tipi di fiori, che ha piantato Anne: qualche tulipano (anch’essi di tutti i colori), qualche orchidea… le piacciono anche i girasoli ma a causa del clima del Regno è impossibile piantarli.

Carattere: Affettuosa e dolce con chi conosce; è sensibile, anche se non sembra e crede molto negli amici; se tradiscono la sua fiducia è difficile che li perdoni. Non si arrabbia facilmente e quando lo fa, spesso dopo un po’ le passe e torna a sorridere; ama essere allegra e sempre sorridente.  È un po’ timida con chi non conosce e a volte le risulta difficile fare amicizia. È un permalosa, soprattutto quando la criticano. È molto curiosa ed ama gli animali.

Paure: È aracnofobica e si sente mancare l’aria negli spazi angusti.

Aspetto: Corti capelli argentei, che successivamente lascerà crescere. Quando li avrà lunghi spesso li tiene sciolti se no li lega in una treccia. Pelle candida e occhi a mandorla, contornati folte ciglia nere. Quando usa i suoi poteri gli occhi le diventano come ho descritto sopra, mentre normalmente fra l’azzurro e il verde acqua; (più o meno come quelli dell’immagine del mio avatar) essendo un demone ha un fisico perfetto.
Ama i vestiti, ma non li indossa spesso; preferisce maglioni larghi e morbidi con sotto dei jeans aderenti; ai piedi o degli anfibi neri oppure delle scarpe con il tacco. Ama i colori pastello e il rosso *-* la maggior parte dei suoi vestiti sono rossi. Non ama gli abiti appariscenti, ma preferisce qualcosa di semplice, che però non cada nel banale. Alla festa indossa un abito originale e anche un po' appariscente; era stata dalla madre per indossarlo, poiché le piaceva molto.
L'abito è questo, però senza il cappellino -----> http://i47.tinypic.com/aw465f.jpg

Passioni: La lettura ed il disegno. Ama ascoltare la musica.

Ragazzo: *si scrocchia le dita* cominciamo!
Ace, di One Piece; Demone=corpo perfetto. Molto muscoloso e pelle chiara. Ha i capelli neri, mossi e gli occhi del medesimo colore quando non usa i suoi poteri. Ha le guance spruzzate di lentiggini. Ha due tatuaggi, uno sul braccio e uno sulla schiena. Di solito va in giro indossando solo dei pantaloni ma Anne, essendo gelosa, a volte lo costringe ad indossare una maglia xD. È un po’ esibizionista ed è altruista; quando si tratta dei suoi amici e sempre molto serio ed è pronto a sacrificarsi per loro, se necessario. Un po’ geloso.

Con chi vuole legare: considera Miku la sua migliore amica; lega molto anche con le due gemelle del regno Solare, Catarina e diventerà amica di tutti.

Rapporto con il principe della Notte: la incuriosiva, cosa che la spinge a parlare con lui e a fare amicizia; i due andranno molto d’accordo.

Parenti: odia il padre. Fra loro due non scorre buon sangue. In compenso va molto d’accordo con la madre, che è molto gentile e affettuosa. Ha un fratello maggiore di nome Arashi (occhi come i suoi normalmente, i capelli però sono neri) che la vuole proteggere da tutto e da tutti, ritenendola ancora una bambina piccola indifesa ed innocente. Gli sta simpatico Ace, ma anche lui è un po’ geloso.

Beh, spero che vada tutto bene ^^ se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere chiarimenti! :3 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Temari.

(Recensione modificata il 16/10/2012 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 06:38 pm)

15/10/12, ore 21:04

Ciao Cami °-°
Anche tu qui? Tra poco becchiamo tutta la scuola su EFP, pure i maschi xD
Deborah vuole essere mia amica *O*
Bene bene... let's go!

Nome: Erika (Heilà bella gente, sono la principessa Eri-chan xD)

Regno: Regno della risata

Descrizione del Regno: Il sole splende sempre nel cielo e piove solo se sta per succedere qualcosa di brutto. Il palazzo sorge nel mezzo dell'isola costeggiata dal mare azzurro e brillante. Non esiste l'inverno e le uniche due stagioni sono la primavera e l'estate nonostante le temperature siano sempre molto elevate. I parchi sono enormi e presentano dei veri e propri labirinti in cui è facilissimo perdersi. La gente è sempre allegra e i reali sono sempre felici e non piangono mai. Il palazzo ha delle altissime torri con la punta a forma di conchiglia rosa perla e il resto è color crema.

Carattere: Solare e vivace, non sta mai ferma. Nel suo vocabolario non esistono le parole "calma" e "tranquillità" e sono sostituite da "pazzia" e "gioia". Non la smette mai di sorridere almeno che non succeda qualcosa di estremamente terribile e doloroso. Parla sempre senza neanche prendere fiato e ha sempre pronte battutine e frecciatine da cui ne esce con sorrisini furbi. Nonostante sia molto romantica e sogni spesso il principe azzurro, ama prendere in giro l'amore e il ragazzo che le piace.

Paure: Appena vede un insetto, qualunque sia, si aggrappa al braccio del primo che gli capita urlando come una matta.

Aspetto fisico: Magra e bassina, sembra una piccola bambolina di porcellana vista la pelle bianca come il latte. Ha capelli castano chiari, quasi biondi, che arrivano alle spalle ma che raccoglie quasi sempre in due codine alte e laterali. Gli occhi viola acceso con folte ciglia nere. Per la statura e il carattere infantile, viene spesso scambiata per una bimba ma ha un seno prosperoso e le forme al posto giusto.

Vestiti: Odia i vestiti a tinta unica o con colori freddi (li mette raramente) e adora i colori vivaci e brillanti che caratterizzano il suo armadio e il suo look. Alle feste porta sempre le sue codine sbarazzine e un vestito corto sopra le ginocchia in segno di protesta, in quanto pensa che i balli siano inutili e noiosi. Solo quando si organizzano balli nel proprio regno e nel Regno dell'Autunno lascia sciolti i capelli e indossa vestiti decorosi. Quando va in giro si veste con magliettine e pantaloncini molto corti con le bratelline e le scarpe da ginnastica. A volte indossa gonne svolazzanti che arrivano poco più sopra delle ginocchia e ballerine che le danno un'aria ancora più infantile. Ha solo un braccialetto con due ciondoli: uno a forma di foglia verde, regalatole dal migliore amico; uno a forma di coccinella regalatole dalla gemella.

Passioni: i gatti, gli scoiattoli, i criceti e gli oggetti carini e colorati.

Ragazzo: Jack, principe del Regno dell'Autunno. Capelli castano scuri e occhi verdi. E' un ragazzo molto calmo e riservato. Arrossisce spesso quando lei gli si avvicina troppo, ma fa finta di niente nonostante le battutine della ragazza. Bravissimo ballerino, è costretto a ricevere pestate micidiali dalla principessa della Risata. Ottimo spadaccino, è molto protettivo e cerca di tirarla sempre fuori dai guai.

Rapporto con il principe del Regno della Notte: è l'unica in grado di farlo ridere veramente, anche se molto spesso lo infastidisce con il suo comportamento puramente infantile.

Con chi volete legare: Con te, ma è ovvio! Poi con... uhm... con Alice la mia adorata gemella e ehm... Vanille e tutte le altre ragazze xD

Parenti: la mia adorata gemella che si iscriverà non appena le lascerò il computer, mammina Rosalinda e papino Marcus xD

Mamma mia! Finalmente ho finito *coro dell'Allelujah* xD
Ho cercato di seguire i tuoi consigli telefonici xD
Aggiorna presto Camomilla xD

Bacioniiiiiiii
Eri-baka xD

(quanti xD O.O)

15/10/12, ore 21:00

Ciao Cami!
Piacere di conoscerti, io sono Miku! (Si chiama Rebecca -.- nd.tizio) (Lo so! Non dargli retta! U.U nd.Miku)
Che bella, questa storia mi intriga assai! Non osare dire che è una schifezza! Te lo dice una Bluemoon sfegatata! ;)
Mi sono già iscritta in una storia di questo genere e devo dire che mi sono sempre piaciute!
Quindi se posso...vorrei iscrivermi anche io! :)
Ah! Dimenticavo: Benvenuta su EFP! :D

- Nome: Miku

- Regno: Regno dei Lupi

- Descrizione del regno: La leggenda del regno dei Lupi risale a molto tempo fa. Si racconta che un giorno una bambina di nome Azzurra che viveva in una baita vicino al Fiume di Cristallo, abbia avuto un'allucinazione e all'improvviso vide una foresta di abeti crescere intorno a lei. Tutto sembrava come un sogno, la foresta non le faceva paura e sia addentrò sempre di più, quando vide nel buio due occhi azzurri circondati da altri color ambra. La bambina si avvicinò alle ombre quando un lupo bianco come la neve uscì allo scoperto seguito dagli altri membri che erano grigi, i suoi genitori le avevano sempre detto che i lupi erano demoni, esseri cattivi che portavano solo guai e sventura, ma lei per un attimo si dimenticò di queste parole e allungò la mano pallida verso il bellissimo lupo che era a pochi passi da lei. Il lupo bianco si fece accarezzare per un secondo e dopo poco, con uno scatto fulmineo fece un balzo verso la bambina trasformandosi in uno spirito che entrò in lei, facendola svenire.
Da quel giorno, non si sà più niente della ragazza, si crede che sia diventata mezza lupa e che sia stata lei a creare quel palazzo nel mezzo di quella foresta: la Foresta del Silenzio, e sapendo che i suoi genitori non avrebbero mai accettato quella metà della sua anima che apparteneva ai lupi, decise di vivere là nella foresta insieme alla sua vera famiglia.

Il regno è circondato dalla famosa Foresta del Silenzio che solo i discendenti di Azzurra riescono a vedere, tutti gli altri devono essere accompagnati dalla Principessa, che con i suoi poteri può far vedere la foresta e il castello a chi vuole.

Il palazzo è fatto interamente di cristallo e cambia colore a seconda della stagione: rosa in primavera, verde in estate, arancione in autunno e azzurro in inverno. Questi colori sono quasi invisibili, infatti il colore predominate è sempre il bianco acceso. Appena fuori il palazzo reale si può sentire il rumore delle due cascate, chiamate Guardian's Angel, dove è pieno di ciliegi rosa e ovviamente abeti, questo è il posto dove i lupi vivono. All'interno del palazzo reale le pareti sono per la maggior parte bianche, color lavanda e azzurro cielo. Nella grande sala principale c'è un grosso quandro che raffigura Azzurra la prima Principessa del regno dei Lupi; ha lunghi capelli viola scuro con riflessi blu e i suoi occhi sono celesti, indossa un lungo vestito bianco dove si intravede un fiocco sulla vita.
Salendo lo scalone di marmo, c'è la camera di Miku; è molto grande e spaziosa, le pareti sono color ametista e molti soprammobili sono color smeraldo. Il suo letto matrimoniale a baldacchino bianco, come le tende, e pieno di cuscini azzurri, viola e smeraldo.

- Carattere: Nasce da una famiglia molto ricca e semplice:sua madre Marina e suo padre Oliver.
Miku è una ragazza abbastanza distaccata, maliconca e con un aria di indifferenza stampata sul volto anche se arrossisce spesso e volentieri. Sorride raramente, ma è una persona gentile e pensa sempre agli altri prima che a se stessa. Non si spaventa facilmente ma odia quando qualcuno le fa brutti scherzi e le esce qualche lacrimuccia anche se odia piangere davanti a qualcuno che non sia la sua mamma o i lupi.
Quando è nel suo regno o davanti a persone che non conosce si comporta sempre da vera principessa, infatti tutti le dicono che è la copia esatta della Principessa Azzurra, non solo per l'aspetto ma anche per il carattere misterioso e malinconico ma gentile. Ama tutti i colori pastello specialmente l'azzurro, l'arancione e il color lavanda. Ha una filosofia tutta sua sulla vita e crede nella libertà, come le ha insegnato suo padre ama stare e cavarsela da sola, è una ragazza molto indipendente.
Ha 14 anni, li compie il 23 Settembre il primo giorno d'autunno. E' un po' pignola e accetta le sfide con indifferenza, anche se il suo obbiettivo è uno solo: vincere. Infatti odia perdere e odia chiunque le faccia avere qualche vantaggio per il suo aspetto da bambolina.
Sa far cadere fulmini e mandare scosse elettriche grazie agli insegnamenti di Ikuto, il Principe del regno dell'Elettricità.

- Paure: Ha paura dei rumori forti, infatti specialmente quando c'è il temporale con tuoni particolarmente forti, si attacca al braccio di qualcuno stringendo gli occhi. Nonostante questa paura, adora i fuochi d'artificio. Ogni volta che li vede i suoi occhi si illuminano e arrossisce involontariamente.

- Aspetto fisico: Ha un fisico minuto e la pelle diafana, sembra una bambolina e tutti le dicono che è copia esatta della Principessa Azzurra. I suoi occhi sono viola scuro e gli occhi del medesimo colore, leggermente tendenti al blu. Sono lisci con una frangia diritta lasciati molto spesso sciolti anche se per bellezza mette sempre su un cerchietto bianco con una rosa color ametista.
Possiede due bracciali: uno, quello sulla destra, ha una decorazione a forma di abete fatto di smeraldo e un fiocco di neve fatto di acquamarina. Il secondo, quello sulla sinistra, ha una luna fatta di topazio giallo e un cuore fatto di rubino. Non ama gli orecchini troppo appariscenti, infatti ha sempre su due piccoli lupi fatti di diamante. Ha sempre su una collana con catenina d'argento con un lupo cobalto fatto di zaffiro, lo stesso stemma che rappresenta il suo regno.
Per la sua anima che è per metà lupo, spesso quando si imbarazza o si arrabbia le spuntando due orecchie nere da lupo.

- Vestiti: Anche se non sembra è un tipo elegante che preferisce un bell'abito ricamato ad un paio jeans. Normalmente indossa un abitino corto rosa spiegazzato con il top bianco ricamato con una cinturina con fiocchettino d'argento. Le scarpe sono degli stivaletti bianchi e semplici.
Quando va a dei balli o a delle feste si veste molto elegante, spesso con un vestito bianco che fa un bellissimo contrasto con i suoi capelli viola e delle scarpe color diamante con cavigliera. Indossa anche la bellissima corona, molto simile a quella di sua madre; l'unica differenza è che il lupo non è blu zaffiro ma viola ametista.

- Passioni: Ama i lupi con tutto il suo cuore, considerandoli quasi come una seconda famiglia, il suo preferito è Shadow un giovane lupo di 2 anni nero come la notte con gli occhi color ambra. Le piace anche leggere romanzi drammatici e strappalacrime.

L'unica cosa in cui non riesce tanto bene è il ballo, infatti non vuole darlo a vedere, ma quando il principe Ikuto le chiede di ballare molto spesso lei non accetta arrossendo un poco, quando invece la convince, gli pesta i piedi più volte facendolo così sorridere.

- Ragazzo: Ikuto. Ha un anno in più di Miku, li compie il 21 dicembre il primo giorno d'inverno. Ha gli occhi cobalto, Miku ama i suoi occhi che la magnetizzano ogni volta che li guarda. I capelli sono corti anch'essi blu. Indossa sempre colori spenti, normalmente una camicia blu con dei jeans neri invece nelle occasioni speciali ha un mantello azzurro con dei pantaloni bianchi e qualche ricamo nero.

E' un ragazzo misterioso, che si nota subito, sfacciato (dice tutto quello che pensa senza problemi), ma dolce a modo suo. Solo Miku riesce a tenergli testa e farlo sorridere e lui non sopporta vederla insieme ad altri ragazzi.
E' innamorato di Miku fin da quando era piccolo e andava spesso nel suo regno perché i suoi genitori e quelli di lei erano molto amici, è orgoglioso di se stesso e spesso fa anche delle battutine imbarazzanti prendendo in giro Miku la quale lo fulmina con lo sguardo o gli fa la linguaccia. Ikuto vive con i suoi genitori e suo fratello più piccolo: la madre Selena, una donna con capelli azzurri chiaro quasi celesti e grandi occhi neri, il padre Niall, capelli neri come la pece e occhi blu cobalto e il suo fratellino Niklas, capelli color grando e occhi neri.
Sua madre sa del sentimento che prova verso Miku e ogni tanto lo fa imbarazzare (è da qui che vengono anche le battutine di Ikuto).
E' il principe del regno dell'Elettricità e ogni tanto insegna a Miku qualche trucchetto su come mandare scosse elettriche.

- Rapporto con il principe del Regno della Notte: Prova indifferenza per lui e non lo considera un tipo affidabile ma sotto sotto le sta simpatico.

- Con chi volete legare: Lega molto con Rin, che considera quasi quanto una sorellina ed è una delle poche persone che riesce a farla sorridere e a farla stare veramente bene e ovviamente con la sua migliore amica Anne che è diversa da lei ma in un certo senso simile, Anne considera Miku come l'unica persona di cui si fida veramente. Trova simpatiche anche Catarina, Denise, Azami, Vanille e Heaven.

- Parenti: Ama molto i suoi genitori, la sua famiglia è molto semplice: sua madre Marina e suo padre Oliver.
Sua madre è una donna dai corti capelli color lavanda, incoronati da una piccola coroncina d'argento con lo stemma del regno: un lupo di zaffiro. E' sempre molto disponibile e vuole un mondo di bene alla sua unica figlia. Il padre Oliver ha capelli color castano chiaro e grandi occhi verdi, lui non indossa corone ma porta sempre con se uno scettro d'oro con un lupo di smeraldo. E' un padre sincero e incita sua figlia all'indipendenza.
Altri membri della famiglia sono i lupi della foresta del Silenzio con i quali Miku passa più tempo con loro nella foresta che nel suo regno. Shadow il suo preferito è l'unico che la segue ovunque, certe volte anche all'interno del regno.

Con questo credo di aver finito se c'è qualche problema avvertimi e provvederò a cambiare...spero di no! xD
La storia già mi ha incuriosito molto (perchè sono tutti tristi?) e spero che aggiornerai presto ;D
Ti prometto che non cambierò più niente! U_U
Bacini e cuoricini,
Miku

(Recensione modificata il 21/10/2012 - 03:52 pm)

15/10/12, ore 17:15

Ciao Cami!
Piacere di conoscerti, io sono Sarah!
Allora per iniziare devo dirti che l'inizio mi è piaciuto molto scrivi molto bene, quindi non preoccuparti non è una schifezza ;)
Poi mi piacciono le storie complicate, sono più avvincenti non trovi?
Comunque se per te va bene vorrei partecipare anch'io!!

- Nome: Denise

- Regno: Regno dei Sogni

- Descrizione del regno: è azzurro con riflessi gialli, è pieno di natura nel senso che ha molti fiori, piante e tutte le specie di animali possibili e immaginabili, di notte si riescono sempre a vedere le stelle e le costellazioni in modo che il popolo possa sempre avere un aiuto dal cielo e dalle stelle, c'è in particolare una stella che è la Stella dei Sogni che aiuta le persone a sognare è azzurra con dei riflessi argentati.

- Carattere: è molto timida e se nè sta sempre in disparte o con i suoi cugini perchè ha la sua timidezza le impedisce di parlare come si deve con le altre persone, è molto dolce, sensibile, solare e simpatica. Se qualcuno impara a conoscerla capirà com'è fatta veramente. Ama dare consigli di qualunque genere ed è molto brava a consolare le persone. E' una frana in tutti gli sport non ama essere presa in giro o criticata, in caso di bisogno però sa difendersi molto bene (a parole s'intende u.u).

- Paure: gli insetti in generale ma soprattutto le cimici, se nè vede corre via e si mette ad urlare.

- Aspetto fisico: capelli castano scuro, lunghi e leggermente mossi, grandi occhi castani tendenti al verde dolci ma un po' malinconici. I capelli solitamente gli tiene sciolti oppure li lega con una treccia. Altezza e corporatura nella media.

- Vestiti: solitamente indossa delle gonne lunghe fino alle ginocchia (blu o nere) dei collant ricamati bianchi e delle camicette (sempre ricamate) bianche o celesti. Ai piedi porta delle ballerine nere con un fiocchetto sempre nero oppure delle all star blu. Al collo porta sempre un girocollo con un cuore diviso a metà (l'altra metà ce l'ha la sua amica del cuore, anch'essa proveniente dal Regno dei Sogni, parla spesso di lei ma purtroppo non è potuta venire), porta degli orecchini che ama cambiare molto spesso di solito o sono pendenti o quelli a cerchietto.

- Passioni: ama molto la musica e le piace cantare, scrivere e leggere.

- Ragazzo: Drew, un po' più alto di Denise capelli color grano e occhi castani. Insolente, ama prendere in giro e si crede il migliore ma è comunque abbastanza simpatico, bravo in tutti gli sport. Lui e Denise all'inizio non si sopportano e litigano in continuazione anche se entrambi sanno di voler bene all'altro. Proviene dal Regno dello Sport e ama giocare a calcio.

- Rapporto con il principe del Regno della Notte: le sta abbastanza simpatico, si erano conosciuti quand'erano bambini e avevano legato molto.

- Con chi volete legare: mi piacerebbe che diventasse una delle migliori amiche di Rein (se per te va bene) delle partecipanti vorrei legare con Catarina, Miku, Rin, Vanille, Heaven e se posso con te :3

- Parenti: i suoi genitori non sono potuti venire perchè erano impegnati nel regno. Con lei sono venuti i suoi due cugini Mathew(capelli castano scuro e ricci, occhi castani) e Simon(capelli lisci castani e occhi castani), poco più giovani di lei (Simon è più piccolo di Mathew) e la sorellina Olivia(capelli color grano e occhi castani)  ha l'età di Milky (per curiosità quanti anni ha Milky?). Denise, Olivia e i loro cugini passano molto tempo insieme.

Con questo credo di aver finito se c'è qualche problema avvertimi e provvederò a cambiare :)

Un Bacione
Sarah

(Recensione modificata il 17/10/2012 - 05:50 pm)

15/10/12, ore 15:15

Ciao Cami io sono valetomi2 ma per gli amici vale! Questa storia è molto interessante e mi ispira… comunque se non ti spiace vorrei partecipare di conseguenza ti affido la mia oc. Nome: Reica, Regno: regno della tecnologia, descrizione regno: tutto nero con riflessi blu notte, in esso ci sono quasi d’appertutto strisce azzure in cui scorre energia. Molto hi-tec, fatto principalmente in metallo, le forme sono geometriche, il cibo ha capacità curative. Carattere: molto dolce e protettiva con chi conosce e il suo popolo, molto forte e sempre pronta a difendere i più deboli, saggia e studiosa, sa fare praticamente tutto. Paure: nessuna. Aspetto fisico: alta, formosa, capelli lunghi e lisci blu con alcune strisce nere, occhi azzurro cielo, carnagione pallida. Ha le ciglia lunghe, seno grande ma non troppo, gambe lunghe e ha sulla mano un tatuaggio che rappresenta una croce nera. Vestiti: ama i vestiti semplici e lunghi di colore nero, blu e azzurro ma non rinuncia mai a qualche gioiello e indossa sempre scarpe con il tacco nere e azzurre. Ha sempre i capelli sciolti, si trucca non più del necessario. Orecchini piccoli e eleganti neri o blu, collane lunghe o corte. Quando non è a palazzo o a ricevimenti indossa un vestito che le arriva a metà cosca con stivali che le arrivano al di sopra del ginocchio e guanti che arrivano sopra il gomito tutto nelle tonalità del nero, blu e azzurro. Passioni: lettura, pianoforte, combattimento di ogni genere e tecnologia. Ragazzo: ( scegli tu). Rapporto con il principe del regno della notte: sono buoni amici. Con chi volete legare: con Rein, Shade e Lione. Parenti: figlia unica, padre che si chiama Night e la madre che si chiama Sakura.
Eccola qua, scusa ma non ho ancora inserito il codice html. Ciao, valetomi2.

15/10/12, ore 14:50

Hola! Piacere di conoscerti Cami! Io sono Selena ma mi puoi chiamare Sel!
Redmoon e Blujewel.. Beh, anche se nn sono le coppie che preferisco di più la storia mi intriga parecchio...e poi chissenefrega se una tifa redmoon o tifa blumoon, infondo, l'importante è che ci sia Shade, perchè comparirà presto vero?!?! *sgardo speranzoso*
Allora Cami, con permesso vorrei entrare nella tua storia!

Nome: Catarina ( gli amici più intimi la chiamano Cat )

Regno: Impero Europeo ( non l'unione europea.. poi ti spiego )

Descrizione del Regno: L’impero è formato da tanti piccoli statarelli. Il più grande è lo stato del Ghesh, governato da Cat e dal fratello. È un regno futuristico ricco di risorse minerarie, la maggior parte della popolazione è stata addestrata per la guerra ma nonostante ciò gli abitanti son cortesi e generosi, ma un po’ diffidenti all’inizio. Nel complesso il regno è una vasta pianure con il mare davanti e montagne molto alte dietro. In cima alle montagne più alte ci sono dei rifugi inaccessibili che contengono le armi. Il clima è molto mite ma sulle montagne ( massiccio del Ghesh) nevica sempre e la temperatura più bassa è di -69°.

Carattere: Riservata e diffidente, ma quando incontra una persona affidabile ci fa amicizia, è estremamente protettiva nei confronti dl fratello più piccolo. È una grande attrice, e se incontra una persona ingenua se la rigira come un allocco facendogli svolgere le sue fatiche. Ha sempre in viso un sorrisetto divertito che somiglia più ad un ghigno e sa essere molto sadica e vendicativa. Se qualcuno fa un torto a lei o al fratello diventa una vera bestia e perde il suo sorriso. Non ama litigare e evita i litigi con un sorrisetto. E' una buona ascoltatrice ed è molto paziente, inoltre è una grande guerriera e ama le armi, porta sempre con se' una mitraglietta rinchiusa in una capsula(hai presente quella di dragonball? xD)

Paure: odia stare lontana dal fratello, infatti ha sempre paura che gli possa succedere qualcosa di brutto. Ha paura del buio e teme chi allontana il fratello da lei.

Aspetto: alta, magra, pelle abbronzata, ha gli occhi rossi, i capelli sono castano scuro e molto ricci, ma lei li stira sempre con una piastra e li porta sciolti, ha una cicatrice sulla schiena provocatale da un fucile. nei capelli ha anche uno strano ricciolo all'insù.

Vestiti: ama vestirsi bene anche se l'occasione a cui deve partecipare è mondana, solitamente veste con un vestito di seta biancolungo fino alle ginocchia, sopra una giacchetta di jeans e ai piedi stivaletti marroni in pelle. La sua divisa da guerriera è composta da stivaletti neri, pantaloni blu, camicia nera con cravatta blu e giacca blu e guanti in pelle neri.

Passioni:  vestirsi bene, fare shopping, vendicarsi dei torti, le armi e il fratello. :)

Ragazzo: Antonio, Stato Guaianese dell'impero europeo, alto e muscoloso, capelli marrone scuro sempre spettinati, occhi viola, pelle abbronzata. E' molto silenzioso, raramente parla, il suo carattere è mite e gentile ma quando si arrabbia diventa una bestia. Lui e Catarina non sono prorio fidanzati, hanno un rapporto di amore-odio.
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRCNR1TGrQQXvvk4dtg3P86C4F65E2_V_7QHLzPziQ_0b81Bln-fg (quello coi capelli scuri)

Con chi volete legare: mmm.. oltre ad Antonio e al fratello con Dreamer_98(Denise) e poi non saprei, posso legare con te?

Rapporto col principe della notte: Non gli sta ne' simpatico e ne' antipatico, ma se fa qualcosa al suo fratellino come minimo lo castra o lo riempie di piombo! xD

Parenti: un fratello più piccolo di nome Matteo (lei lo chiama Mati-mati) capelli castano scuri  e occhi viola, fa molti incubi a causa della morte del suo migliore amico è non è molto sano di mente, stare con la sorella per lui è come una cura.

Ah, finalmente ho finito! Spero che il mio oc vada bene! Aspetto con ansia il prox capitolo!
Selena Vargas_Carriedo

Ps. scusa per averti fatto leggere questo papiro! >.<
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 01:29 pm)

15/10/12, ore 14:43

Ciao Camilla !!!
Ben venuta ! La tua storia mi attira già molto quindi ho deciso di iscrivermi e spero che mi accetterai ;)
Comunque io sono Rossy , spero che diventeremo amiche :)

-Nome: Melody

-Regno: Regno dei Felini

-Descrizione del Regno (palazzo ecc...): è un pianeta verde con sfumature marroni , infatti è pieno di foreste e savane . Interamente popolato da esseri umani che  vivono a stretto contatto con i felini

-Carattere (tutto quello che volete dire sul vostro personaggio): è allegra , solare e un pò strana . Indossa sempre vestiti che ricordano le pelli di animali ( chiaramente sono solo disegni non sono vere pelli ! ) . Ama tantissimo i felini e come loro ha un carattere mite , ma quando occorre aggressivo ed è anche un pò selvaggia quando si arrabbia . Ma in fondo è dolce e ama essere coccolata , propio come un cucciolo

-Paure (ragni, gatti, cani o quant'altro): non ha paura di nulla tranne di rimanere sola

-Aspetto Fisico (capelli, segni particolari ecc...)Alta e molto magra , abbastanza formosa con un viso grazioso . Ha i capelli arancioni e gli occhi gialli come quelli dei felini .

-Vestiti Abituali (magliette rosse, stivali o scarpe, collane... via con la fantasia)Indossa quasi sempre abiti comodi alle grandi corse o alle arrampicate , ma adora anche gli abiti da cerimonia . Ha molti vestiti prevalentemente di tante sfumature arancioni , verdi , rosse , come la sua terra .

-Passioni (danza, canto... a voi la scelta)Ama correre e arrampicarsi con i suoi amici animali . La cosa che ama più di tutto è nuotare con loro

-Ragazzo (carattere, aspetto, regno ecc...) Andy , alto magro con capelli blu notte un pò ribelli , carnagione abbronzata e occhi color azzurro cielo . Principe del regno dei delfini . Solare , simpatico , dolce e affettuoso con le persone a cui tiene . Ama molto nuotare con i delfini e leggere . è coraggioso e un pò maniaco quando ci si mette . Crede nell'anima gemella , però odia le classiche principesse tutte gioielli e chiacchiere inutili . è grande amico di Melody ma , in fondo per lei prova molto di piu

-Il vostro rapporto con il principe del Regno della Notte (lo odiate, vi piace ecc...) Vanno abbastanza daccordo , in passato hanno giocato insieme

-Con chi volete legare (anche tra partecipanti) con tutti grazie al suo carattere , ma soprattutto con Lione per la sua dolcezza e timidezza

-Parenti (mamma, sorelle... inventate voi massimo 4 parenti)Sua sorella maggiore di nome Savannah , è la regina del pianeta da quando i loro genitori sono morti . è alta molto regale e carina , ha lunghi capelli castani e due occhi gialli come la sorella

15/10/12, ore 13:32

Davvero interessante:)Questa ff!!!! Comunque mi presento k chiamo Lory piacere di conoscerti:)  Ma si perchè no posso partecipare anch'io:)!!!

-Nome: Serenity

-Regno: Regno della Luce

-Descrizione del Regno (palazzo ecc...): Il Regno della Luce è costruito vicino al lago che viene chiamato "heart of light" che la fonte di vita del popolo di quel pianeta, se vine danneggiato il pianeta rischia di morire. In quel pianeta gli abitanti adorano una divinità, chiamata la Fenice della Luce, infatti in un antica leggenda di quel pianeta si pensa che una maestosa fenice con i suoi incredibili poteri abbia creato il pianeta e tutti gli essere viventi che ci abitano.

-Carattere (tutto quello che volete dire sul vostro personaggio): è una ragazza tranquilla, si comporta da vera principessa, visto che appena nata la madre morì e il fratello morì in un incidente, e l'unico che gli rimane è il padre che è il malato di cuore e lo aiuta nelle faccende riguradanti al regno. Certe volte esce dal palazzo travestita affinchè nessuno la riconosce, affinchè nel suo regno vada nel verso giusto. Però tiene un segreto oscuro, dentro di lei c'è l'anima della fenice di luce e lo tiene nascosto per paura per essere isolata. L'unica difetto è quello di non riuscire a resistere a mangiare i dolci, specialmente quello al cioccolato.

-Paure (ragni, gatti, cani o quant'altro): la paura di Serenity è quello perdere le persone che ama, specialmente il padre

-Aspetto Fisico (capelli, segni particolari ecc...) http://i64.photobucket.com/albums/h176/Kitters101/Anime/anime-4.jpg- capelli azzurri e gli occhi del medesimo colore, ha un fisico ben fatto.
Vestiti Abituali (magliette rosse, stivali o scarpe, collane... via con la fantasia) Tiene un vestito azzurro con sfumature bianche, e tiene un ciondolo a forma di stella, che a quanto pare appartiene alla madre prima di morire, e il ciondolo è anche un sigillo per tenere dentro di sè la fenice.

-Passioni (danza, canto... a voi la scelta) Ossevazioni delle stelle e tutte le cose che riguarda l'universo.

-Ragazzo (carattere, aspetto, regno ecc...): Non ha un ragazzo, visto che non gli interessa a innamorarsi e poi era troppo impegnata a occuparsid del regno.

-Il vostro rapporto con il principe del Regno della Notte (lo odiate, vi piace ecc...) all' inizio di interesse, ma poi poi prova amore nei suoi confronti (Sempre se si può, altrimenti mi avvisi ok:)?)

-Con chi volete legare (anche tra partecipanti): con Shade che Serenity lo considera come un fratello che non ha mai conosciuto, e con Fine che diventa una delle sue migliori amiche( se è possibile), magari con la principessa del regno dell'amore e con tutte le altre se è possibile:)

-Parenti (mamma, sorelle... inventate voi massimo 4 parenti): gli rimane solo il padre che come sapete è malato di cuore.

Bhè questo è il personaggio, spero che lo fatto bene, e se è c'è qualcosa che non va avvisami subito ok:)?
Kiss kiss
Lory;)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 12:52 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 12:54 pm)