Scared
di TheGloomyClown

02/11/12, ore 19:35

OK, mi vergogno terribilmente di recensire così tardi D: *si era scordato di mettere la storia fra le seguite*
Allora, primi accenni di presenze °w° Non vedo l'ora che avvengano cose terrifichevoli *w*
Poi il capitolo non è male, è corto, ma poco importa, è bello così, breve ma con le cose essenziali.
E non ti preoccupare per la pubblicazione, la scuola impegna tutti purtroppo -w-
Aspetto il prossimo capitolo! :D
See you soon!

20/10/12, ore 14:03

La feccenda si fa sempre più inquietante! Il fantasma di Axel è tornato per tormentare Roxas? Perchè?
Sei riuscito/a a rendere la parte di tensione particolarmente paurosa, complimenti!
Al prossimo capitolo :)

16/10/12, ore 17:01

Il primo capitolo parte parecchio male. E ho l'impressione che le cose andranno sempre peggio.
è tristissima la morte di Axel e ancora di più il fatto che solo Roxas sembra sentirne la mancanza.
Intanto questa storia finisce tra le seguite :3 sono ansiosa di vedere come continuerà!

15/10/12, ore 18:48

Ciao! Allora, prima di tutto: bel capitolo! Devo dire che la storia è interessante (anche se non si capisce bene qual è la trama, però è solo il primo capitolo) e il fatto di vedere Axel morto in un incidente mi riempie di gioia, ma questa è un'altra storia... Coooomunque,  hai descritto bene le emozioni di Roxas e mi aspetto che la storia sia Horrorosa °w° Se ho frainteso le tue intenzioni, mi scuso. Ma adesso, mettiamo fino a questa ridicola recensione (ç_ç). Aspetto il prossimo capitolo! : D
See you soon!

15/10/12, ore 15:59

solo due cose ho da dire:
Buongiorno e...
QUANDO METTI L'ALTRO CAPITOLO?? sono curiosa di sapere come finisce!!
comunque devo dire che mi è piaciuta: è abbastanza triste, però è scritta bene...
ALLA PROSSIMA!!^^