Stockholm syndrome
di xisthemoment

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/13, ore 18:48

Vi prego continuateeeeeee! Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato! Come mai non continuate più?? Io adoro questo genere di storie! :)

13/12/12, ore 21:57

ma che bbbbbraaaveee!
questa storia mi piace sempre più vfjhsdctava <3
anywaaaaay attente ad una cosuccia:
fate troppe ripetizioni ç.ç
in un paio di frasi si ritrova 42938572 volte il nome del soggetto della scena, lasciateli anche sottointesi per evitare di ripetere sempre 'lei lei lei lei lei" o i nomi delle ragazze :)
se vi serve una beta (solo per correzioni grammaticali) basta chiedere bkfsjvskfhgbvk
e se non vi serveeee... AMEN.
okay tanto amore per tutte e tre <3
- Mo.

03/12/12, ore 20:11

vorrei tanto scrivere 'che bella storia d'amore, è stupenda' ma non lo è. mi piacerebbe da morire dire 'che dolci, che carini' ma non è così. vorrei commentare con qualcosa di carino ma questa storia è così triste. DIO, MI PIACE APPUNTO PERCHE' E' DIVERSA!
è diversa, è speciale. non è la solita storia. è migliore. la amo.
mi fa capire come può essere veramente la vita. non è sempre rosa e fiori. non è sembre sorridente.
può essere anche così. negativa, cattiva, crudele.
è una storia bellissima, la trama è bella, peccato che non si possa dire che sia felice. ma forse è meglio così.
perchè le solite storie d'amore stufano. questa no. questa ti fa solo venir voglia di continuare a leggere tutto d'un fiato. la amo anche per questo.
continuate così, ragazze. siete grandiose. aggiornate appena potete, ci conto!
-m

02/12/12, ore 17:51

Ommioddio, questo capitolo è bellissimo!!!!! Devo dire che quando ho letto il mio nome tra le ragazze uccise ho sbarrato gli occhi per dieci secondi. lol. una cosa positiva c'era: sono morta vedendo Harry e Zayn, YO! Ok, a parte gli scherzi: è veramente bella questa FF, ogni volta che leggo un capitolo mi sento completamente presa! (soprattutto in questa dove c'era scritto "Zoe", lol.)
Mi raccomando pubblicate presto ;D
Baci xx
Nialler__

02/12/12, ore 16:29

Oddio finalmente hai continuato *W* appena ho visto che avevi aggiornato mi è scappato un sorriso ! e questo è un'altro capitolo stupendo come ogni capitolo che fate :) mi piace troppo questa storia, ti prende dentro e non vedi l'ora di continuare a leggerla ! vi prego aggiornate presto :) un bacio :*

01/12/12, ore 22:32

E ovviamente anche questo capitolo è fantastico, YEPPAAAAA!
Continuate, vi prego asdfghjkl c:
Giùx. c:

30/11/12, ore 21:02

O mamma ragazze non mi ero accorta che eravate andate avanti , se no vi recensivo subito questo ( ok , forse è meglio per voi , così avete più recensioni ) .
Complimenti , siete molto brave seriamente la storia per ora non è poi così inquietante ( come scrivono le altre lettrici , sapete all' inizio prima di scrivere le recensioni vado a leggere le altre ) , però forse ripensandoci non è poicosì tanto allegra ( ? ).
Per NON E' INQUIETANTE intendo dire che non siete ancora in grado di descrivere un omicidio , anche se  è meglio così visto che fray nelle sue storie ammazza tutti .
Sapete cos' ho notato , che voi siete riuscite a convincere la mia best a non scrivere con un ' infinità spropositata di virgole ,  sarebbe in grado di trasformare : ciao dove stai andando oggi  in = ciao , dove , stai , andando , oggi ahahhaha ok ora la smetto.
E' strano come avete descritto questo capitolo , nel senso che uno di quei rapitori lascia la porta aperta ,Sophia esce dalla sua stanza e alte cose .
Ho notato che Kaleigh non ha gli stessi diritti con Sophia , c'è non si capisce tanto il perchè , ora io lo so pechè me la spiegato FRA , cercate di spiegare bene le scene.
ok ciao vi saluto baci

30/11/12, ore 20:56

Belloo, un pò lucubre, ma bello... La scuola leva tempo a tutti u.u ahha, un pò mi fa ridere, perchè da quanto ho capito, Sophia cerca di trovare qualcosa di carino che piaccia ad Harry. Vabe, sparisco, la prox. volta potete farlo un pochino più lungo ?? *fagliocchidapanda* baci vale <3
ps. se vi interessa, passate alle mie ff :)

30/11/12, ore 20:43

hey !!! scusatemi il ritardo ma sinceramente non avevo voglia di fare niente , ( veramente è tutto il mese che non avevo voglia di fare niente ) .
bello questo capitolo ... si , si , ciccarinoso serio , però è un po' seriamente , all' inizio leggendo questo capitolo non avevo capit di cosa stavate scrivendo , poi rileggendo anche i capitoli precedenti ho capito che avete messo in tutto 5 personaggi nella storia .
okkkkk ... ora vado ciao EL

30/11/12, ore 19:33

Che bello! siete riuscite ad aggiornare :)) mi piace un casino questo nuovo capito e siete state brave a farlo un pochino più lungo :D adoro Kaleigh è una grandeeeeeeeeee!
Adoro il modo in cui scrivete mi fate sentire come se fossi nella storia.
Adoro il post-it giallo!!! ;)
Un bacione Fish l'assonata

30/11/12, ore 19:30

No no no cazzo cazzo continua ti pregoo, oddio, questa storia è fantastica, se i capitoli fossero un pò più lunghi lo sarebbe ancora di più :) continua ti prego <3

30/11/12, ore 19:29

ciao belle ragazze :)
questo capitolo è stupendo, proprio come gli altri
non vedo l'ora di sapere perchè ci sono foto solo di bionde e rosse (ieri mi sono fatta rossa ù.ù)
vi prego continuate presto
with love by Jenny <3

24/11/12, ore 20:05

Mi piace mi piace mi piace! *-*
Questa ff intriga un sacco! Ma è da tanto che non aggiornate D: non è che non la continuate più?
Vi prego, postate il prossimo capitolo! E fatelo più lungo u_u
Come personaggio, amo Annabeth <3 Ma il nome l'avete coniato da Percy Jackson? AHAHA
La trama è troppo avvincente e come hanno detto già altre ragazze, è ricca di suspance!
Continuate vi prego çç
Baci!
Gwen.

17/11/12, ore 17:49

io adorooooooo questa ff! scrivete benissimo e la trama è molto avvincente!!! peccato per i capitoli un pò corti... ma io li adoro comunque perchè mi fanno rimanere col fiato sospeso ogni volta! aggiornate presto!
un bacio fish :)

09/11/12, ore 19:22

YAY
bravine le ragazze ;)
mi piace tanto questa storia, continuate presto mi raccomando!
l'unica cosa: state attente a non mettere troppe ripetizioni (tipo il nome della protagonista della scena che viene ripetuto più volte in poche righe), per il resto è scritta bene ed è appassionante (?)
#lotoflove
- Mo.
P.S. Nick te l'avevo detto che prima o poi avrei recensito ù.ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]