Music is our life
di terrastoria

10/06/07, ore 09:05

Sasuke sei un deficente u.u...Ma io spero che Sakura lo meni con tutto il suo cuore e la sua forza(faccio molto affidamento au quest'ultima!*-*)Questa fic è stramitica!!!Tu sei un genio!!!

10/06/07, ore 09:02

Sasuke...BRUTTO PEZZO DI MERDA!!!SEI UN PIRLA!!!GAI SEI UN IDIOTA!!!LASCIA SFOGARE A SAKURA!!!VAI SAKURA SONO CON TE(alto una bandiera con scritto a "A morte Sasuke!")!!!Cavolo che capitolo mitico!!!GRANDISSIMISSIMO!!!Sei veramente bravissimissima!!!

10/06/07, ore 08:58

Tu sei un genio!!!Lo sai,vero?Be te lo dico io!!!IDEA FANTASTICA!!!IL 4° HOGAKE(è sbagliato!Lo so) FRATELLO DI NARUTO!!!F-A-V-O-L-O-S-O!!!Poi questo gioco di sguardi intrigante...Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!BRAVISSIMISSIMA!!!

10/06/07, ore 08:53

FANTASTICA QUESTA SAKURA!!!NON VEDO L'ORA CHE MENI A SASUKE!!!Che ti devo dire?Il capitolo è stupendo,hai descritto i personaggi in modo perfetto e adesso vado a leggere il seguito!!!BRAVISSIMISSIMA!!!

10/06/07, ore 08:50

Ino mi piacemolto in questa fic,con questo look io sono la migliore,voi non siete un cazzo!Devo dirlo:molto espressivo!!!ACCIDENTI SEI BRAVISSIMISSIMA!!!SEI THE BEST!!!

10/06/07, ore 08:47

Sasuke sei il solito!!!Be almeno qui non rompererà con la storia "io sono il vendicatore" ecc ecc!!!La lettura è piacevole e scorevole!!!Mi piace un casino questa fic!!!Corro al prossimo capitolo!!!

10/06/07, ore 08:44

Questa fic è fantastica!Si c'è lo vedo proprio Naruto suonare la batteria!!!Scusa se non ho commentato prima questa incredibile fic!!!Mi piace veramente un casino!!!Vado a leggere il prossimo capitolo!!!

09/06/07, ore 22:04

Fantastica ff non c'è che dire, ma dimmi le coppie sono già predisposte o devi ancora deciderle?

Ayako_Chan
08/06/07, ore 15:11

KYYYAAAAAAA *______* Bellooooo! Finalmente suonano!!! E la storia si evolve! *w* Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! ** Me curiosa! *-* Aggiorna presto! *O* Io continuo a sperare in una SasuNaru ma mi sa che è inutile vero? ç.ç sigh! Cià Cià! Kiss!!

Rossana
07/06/07, ore 00:32

*^* la tua ficci mi piace sempre di +!!! cmq..me continua a sperare in una naru/saku XDD..va bhe...aggiorna presto ^.- bye

06/06/07, ore 22:23

non male come storia...qualcuno mi dice perchè lo chiamano tutti yondaime? yondaime in giapponese significa quarto yondaime hokage= quarto hokage...il suo nome in teoria è arashi uzumaki(come si può notare quando naruto stringe il patto coi rospi)in ogni caso: io amo sasuke e le tutine anni 80

neko_chan
06/06/07, ore 15:59

Sasuke non finisce con Sakura, Sasuke non finisce con Sakura, Sasuke NON PUO' FINIRE CON SAKURAAAAAAAAAA! (andiamo....è stupida, è una montata, ma credo che basti un solo motivo perchè quei due non debbano mettersi insieme : LEI E' ROSAAAAAA)... detto questo trovo la tua ficcy stupenda... lo sai già, no? Brava e continuala presto :*

Hebe
06/06/07, ore 14:02

che bello! che bello! aspetto la continuazione ma soprattutto la vendetta di sakura... che potrebbe portare sasuke ad interessarsi di più a lei... vero?!!! ^^ bye e 1kiss

Rory_chan
05/06/07, ore 21:00

capitolo stupendo!! Oddio adoro questa fanfic!! è bellissima...ma come te ne vai?! Non aggiornerai per BEN due settimane?! ç_ç nuuuuuuuuu! Va beh, ovviamente una vacanza bisogna prendersela! XD ti conviene postare subito quando torni e ovviamente, questo è un ordine! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! A presto spero! CIAO!!! W Yondaime! (vorrei io un cuoco privato come lui...^ç^)

05/06/07, ore 19:33

Wonderful!!i quattro iniziano a sfiorarsi...a conoscersi(ecco,di le cose come stanno e smettila di cercare di apparire quello che non sei,cioè intelligente...idiota... nd tutti)(ma ce l'avete sempre con me?! nd me)(si... nd tutti)(è_é siete proprio fastidiosi... nd me)(sei tu che ci scrivi così...idiota. nd tutti)(è vero!!quindi vi posso far scomparire!!wahahaha!!*_* nd me)(... nd tutti) mi piace com'è impostato questo capitolo...e poi mi piace che tu li abbia fatti avvicinare nell'unico e più congeniale modo possibile:la musica!è proprio vero che Lei può unire anche le persone più differenti...calcola che io ho conosciuto la mia amica grazie a un chitarrista!!(Grazie mitico Slash!!ç__ç nd me commossa)Ma la parte che preferisco di più è...(Muahahahahah!!! me con sguardo da maniaca ossessiva *__*)(rullo di tamburi...)(suspance...suspance...)(ma quale suspance nn ce ne frega un cappio di cosa ti è piaciuto quindi scrivilo o vattene via... nd tutti)(beh se proprio insistete tanto a volerlo sapere è... nd me)(nn ha capito un tubo questa qua... nd tutti)QUANDO I MIEI DUE ADORATI SASUKINO E SAKURUCCIA(nn si può sentire...) SI INCONTRANO!!WIII!!nn vedevo l'ora!!sai me lo sentivo che si sarebbero incontrati già quando sakura era uscita dalla stanza(più ke pensavop tipo"ti prego fa che succeda,ti prego fa che succeda etc..)e poi che bello quando lui pensa che gli occhi di sakura sembrano due smeraldi!!(sasukiiino dillo anche a me!!*_* nd me)(nn ci penso proprio... nd sasu)(eddai nn fare il timido...anche io ho gli occhi verdi no?? nd me)(si ma è verde fogna nn smeraldo... nd sasu)(ç____ç nd me) STA NASCENDO UN AMORE!!!*__* Vabbè dopo queste interminabili idiozie ti saluto!!un bacione e posta in frettissima...voglio vederli suonare insieme...ma veramente sta volta!!grazie ancora!!già già!!