Music is our life
di terrastoria

mimi
05/06/07, ore 18:30

noooooooo!!!!!!!1due settimane!!!!!!impazzirò nell'attesa...aspetta...sono già sufficientemente sclerata perciò non dovrei preoccuparmi troppo...passando al capitolo...CHE BELLO!!certo che ino potrebbe impegnarsi un pò di sembrare gentile! che tipi strani!l'unica che sembra normale per il momento è sakura...ma anche naruto non è poi tanto sclerato(al contrario di me)...ma insomma!quando arriva shika?

05/06/07, ore 15:24

hai colto al volo l'ispirazione e tu è uscito un capitolo veramente bello, e in più sono contentissima perchè hai fatto comparire di nuovo hinata, che io adoro come personaggio! anche se ci hai messo un pò ad aggiornare ne è valsa veramente la pena... ora devo solo mettermi il cuore in pace e aspettare il seguito per due settimane (due settimane ti rendi conto? come puoi essere così crudele?!? NdMe Disperata)... al prossimo capitolo, ciaoz! un abbraccio grande grande

05/06/07, ore 15:13

Terra! Che capitolone belixximo!^^! Scrivi divinamente! Il personaggio cheha doro è Sakura mi somiglia in fatto di voce (Non me la cavicchio male) Ma non sono capace a suonare le tastiere! Preferisco la crìkitarra come la kiamo io! (Perchè è di cry cioe io...) Mi piace tantissimo! Mi fa imazzire questa storia! Mi dispiace che debbba aspettare così tanto per l'aggiornamento! Ma se è per problemi che non puoi scrivere aspetterò e recensirò ogni tuo chap! Un kissonissimo da kakashina93 alias Kakashi's girlfriend alias Crystiana

Isatachi
05/06/07, ore 14:45

Ciao! Stupendissimissimo come sempre! Oh Yondy, che caro!^__^ Tesoro: un grande chef! Come me ( bugia!Ndtutti) (sigh, sono un'incompresa ndIsa). In effetti meglio che non prenda in mano molto spesso padelle, altrimenti i vigili del fuoco vivrebbero sempre a casa mia... 2 sett? Vacanza ? (ops, scusa, non sono affari miei). Come farò? Mi raccomando tu continua a scrivere capitoli su capitoli ( anche con Yondy naturalmente!^__^). Non so se ce la faccio ad aggiornare prima che tu parta, mi dispiace tanto! Baci8! Isa

maho87
05/06/07, ore 14:38

ciao! oggi ho letto la tua ff e mi sono permessa di commentare...che dire mi piace molto e le parti assegnate sono perfette! Sakura come cantante ce la vedo bene,molto bene!!! Spero che preseguirai presto il prox capitolo,sono proprio curiosa di leggere il seguito!!! bye bye maho87

29/05/07, ore 20:47

OUAO! che carino esto chap! Non ti preoccupare terra se non ce la fai a aggiornare. anche io ho questo problema. bacionixximi kakashina93

mimi
29/05/07, ore 17:54

finalmente!!aspettavo questo cap da un pò, però...ti sembra che mi devi lasciare così?VOGLIO SAPERE ANCHE DI INO E SAKURA!

Rory_chan
29/05/07, ore 16:02

bellissima, come sempre. Finalmente Hinata e Naruto si sono incontrati e vorrei proprio vedere come nascerà la loro storia. E anche quella fra Shika e Ino. Se lei è così altezzosa sono curiosa di vedere per quale motivo perderà la testa per uno svogliato come Shikamaru. E Sakura e Sasuke...Dio, la vedo difficile. Effettivamente lui è davvero un gran rompi scatole e lei non sembra esserne molto felice... Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, come gli altri, varrà sicuramente la pena di essere letto! Bacione!

29/05/07, ore 15:04

no dico... non so se mi spiego... Tu non puoi lasciarmi appesa così con il brutto presagio di una NaruHina... perchè non sarà così! Non puoi dirmi che sarà così... NOOOOOOOOOOOOOOO... in ogni caso, grande come al solito, la tua ficcy mi piace un casino, e continua così... eh sì... CHISSA' PERCHE' la fine di Maggio e l'inizio di GIugno sono sempre un periodaccio... cmq bava bava! (me fa applauso grande!) spero a presto, baci, Ste

elyon_chan
29/05/07, ore 14:47

naruto e yondaime sono proprio spassosissimi in questo capitolo, ma anche jiraiya non scherza... povero, non ha ancora capito che con tsunade non c'è molta speranza, ma continua imperterrito con le sue battutine... mi spiace solo che dovrò aspettare un'altra settimana per leggere il prossimo chappy, ma aspetterò e mi farò forza XD... un abbraccio grande grande ciaoz

29/05/07, ore 14:35

Sono la prima! Sono la prima! Sono la primaaaaaaaaa! *____* Ok ok, sclero a parte, che bello, hai aggiornato! *-* Ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti la storia [e ora lo sono ancora di più...XD]! Bellissimo! Certo che tra Sasuke e Ino, se li si mette in una stanza insieme sembrano i ghiaccioli di un freezer...=____= Espressività portami via...Ma Sasu è bello lo stesso *-* Dai, ma Sasu e Naru poi diventano almeno migliori amici vero? *-* eh? *-* Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il seguito! Ah, comparirà Itachi? O.o Kissss! :*

Isatachi
29/05/07, ore 14:24

AHHHH! No, Yondy non può andarsene... sigh... piccolo caro... potrebbe restare a fare il cuoco lì ( io visto che sono negata per la cucina, potrei fare l'assaggiatrice. Ti immagini la scena? Coriandoli e cuoricini, lui mi fa assaggiare la bignolata... gnam sbav sbav). Ok, lo so, in questo momento potrei fare compagnia a Jiraya... Ma era Hinata la ragazza? Sono gelosa buuuh. Comunque mi è piaciuto davvero tantissimissimo il capitolo ( soprattutto la parte di Jiraya, povero caro, che non è ricambiato sigh). Ancora complimenti! Baci8! Isa

28/05/07, ore 16:27

*-* Uh. *-* Bella! *O* Si si! Scrivi bene, davvero! Mi sono letta tutti i capitoli di seguito...poi a me il mondo della musica mi piace moltissimo, anzi, mi affascina letteralmente! Quanto mi piacerebbe saper suonare uno strumento! ç.ç sigh! Beh, che dire.. Sakura.. >.> Solitamente non la sopporto [soprattutto nel pairing con Sasuke, da brava fan dello Yaoi quale sono] però da come l'hai resa qua penso che sarà una delle poche [anzi, l'unica, per il momento] fics in cui potrei riuscire a sopportarla XD Insomma, l'hai fatta davvero bene! E poi, vive in Italia U.U [patriota MODE: ON] I capelli rosa li definirei tutto tranne che originali, però nel contesto ci stava bene! Insomma...non vedo l'ora di leggere il seguito! ^O^ Sasu *ç* Kiss! :*

25/05/07, ore 22:26

UAAAAAOOOOO! Dio quanto la amo questa ficcy! L'ho letta assiduamente, ma non trovavo mai le parole per commentarla, e aspettavo l'incontro dei tipetti per farlo... Lo hai reso magnificamente... il confettino... già (bleargh...NdMe che va a vomitare perchè odia l'essere immondo denominato Sakura più di ogni altra cosa) continuala presto che è veramente bellissima... e poi... per il pairing (me gira i pollici speranzosa) lo so... non ho letto gli altri commenti, ancora, ma so che ti avranno tempestato con proposte, quindi anche io PROPONGO (leggi: impongo) una SasuNaru... lo so... credo sia un po' improbabile, ma è dato a tutti sperare, no? Baci, Ste... continua così che è strepitosa ^^

23/05/07, ore 00:24

wooooooooow *_*...aggiorna,troppo bello il chap!!... ps:spero non sia un'altra sakura/sasuke...^^''..sorry ma odio profondamente questa coppia,preferisco le naru/saku u_u...bhe la scrittrice sei te :P quindi fai te XD