This Love
di AghyGD

14/11/13, ore 04:29

E scopro che questa FF l'hai scritta un anno fà e io novellina sbuco ora *chiedo scusa inchinandomi 94864 volte* volevo dire che WOOW, perche non continui piuuuuu??? Ora so che hanno fatto pace ma Light? (comunque meno male che hai fatto scegliere Ji che Light xD) contiiinua pleaseeee!! *in ginocchio supplicandoti* tauuu

15/07/13, ore 15:01

UHUHUHUHUH Siamo alla fine, MINI GD è arrivata alla fine.
DIAMO VIA ALLE DANZE, MAREA DI FEELINGS OVUNQUE!
Partiamo dall'inizio come giusto che sia: la storia era un completo mare di !!! e giuro, se non sapessi che eri tu a scriverla pensavo che l'avesse fatto una ragazzina che ha troppe idee per la testa e non sa da dove partire. C'erano le basi ma non era il tuo massimo, il tuo essere brava è nato con il tempo, di capitolo in capito, in vari parti incominciava a nascere qualcosa.
Quel qualcosa erano i particolari, descrizioni che prendevano vita. Poi arriviamo agli ultimi capitoli, li amo. Si, questi sono nel tuo stile -quelle di Naruto sono ancora più belle nbasdfndff- ma resta comunque una storia soddisfacente.
Non sono un tipo che si tiene nulla dentro e posso assicurarti che non lo faccio con te.
Ho letto la storia per la trama essenzialmente, era stupenda e mi è piaciuta fino in fondo, poi l'ho letta anche perchè è migliorata di stile.
Insomma vedere come scrivevi prima e come scrivi ora rende ancora migliore la lettura di quello che ci dai.
Si, si apprezza meglio, si vede lo sforzo dietro ogni parola digitata, si sente il cambiamento vivo in te.

Il finale mi è piaciuto tantissimo, la mia coppia del cuore è tornata insieme e da quanto hai capito odiavo Light <\3
Ho finito la petizione, ma ora stanno di nuovo insieme, innamorati più che mai *metta a posto la petizione contro Light*
JixAgata <3 adorabili <3

Posso dire che adesso ovunque c'è un po' di me, ti chiedo umilmente perdono per la quantità di tempo perso quando potevo leggerla di botto, ti chiedo scusa per le recensioni deficenti ma volevo usare belle frasi in questa.
Partiamo allora con queste belle frasi.
L'emozioni hai imparato a caratterizzarle, a scrivere meglio i dialoghi e a personalizzare i personaggi, insegnandoci ad amarli comunque. Ammiro l'impegno che hai messo per metterci particolari di te, o almeno così mi è sembrato, dentro questi capitoli ho letto un po' della tua anima. Mi hai fatto anche riflettere sui dubbi dell'amore çaç <3
Ti ammiro e ti seguirò per sempre, con le mie recensioni idiote e le battute squallide.
GOGOGOGOGO AGATA <3
Sei brava, ora, lo sei davvero tanto tanto tanto tanto <3

05/11/12, ore 17:19

wow k bella !!
dal testo del capitolo dico k tu sei tremenda , dici un'altra volta k il capitolo nn ti è piaciuto e ti giuro k vengo a casa tua  e ti do una sberla
.. cmq... happy birthday to top .. ieri era il compleanno di top e io me lo sono scordato *ç_ç*
IL CAPITOLO
BELLO
continuua *ti saluta con la manina * bye bye

30/10/12, ore 15:40

Ciao! :D
Sto seguendo la tua fanfic da molto e devo dire che la trovo davvero bella ^^
A tuo disappunto, credo che questo capitolo sia stupendo, mi è piaciuto davvero un sacco, l'ho trovato estremamente dolce e romantico, pensa che l'ho riletto più volte xD
Vabè, potrò sembrarti formale ma, volevo farti i miei complimenti (anche per la pazienza nello scrivere tutti questi capitoli, io non ce l'avrei mai fatta, colpa della pigrizia T^T).
Ti saluto e attendo il prossimo capitolo ^_^

29/10/12, ore 19:47

L'ho già detto quanto mi piace il personaggio di GD?? non l'ho fatto? bene, allora te lo dico adesso...mi piace...mi piace...mi piace...mi piace....mi piace!!! *O*
bellissimo capitolo fatto di emozioni!! attendo con ansia il prossimo!! *W*

17/10/12, ore 18:34

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....non ti piace questo capitoloooo?????? *arrabbiata....isterica* -.-
hmmmm??.......Ti devo dire una cosa ....non la penso come tè u.u
Questo capitolo è stato uno dei più romantici e appassionati che TU abbia scritto .......la stesura del testo era ben fatta eeee cera SENTIMENTO in quello che hai scritto *si asciuga le lacrime*
HAIIIII CAPITOOOOO !!! ...adesso non venirmi a dire NON MI PIACE ....BHOO !!! .......che cavolinocavoletto significa BHOOOO??? *adesso è veramente isterica* XD
OK....tranquilla, dopo tutto questo discorso (poveri noi è pazza 100%.... "stai zitta !!") , volevo dirti che questo capitolo mi è PIACIUTOOO (capisci...verooo?? *sguardo atroce* ) molto.....così che...FIGHTING!!!
BACIIIIIII con affeto, una pazza: Soraya1004 <3

15/10/12, ore 16:59

Si ti vorrei ammazzare XD Ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo quindi ti perdono *________* Mamma mia quanta passione e amore!! Insieme sono bellissimi :'D La ff è stupenda! Sono curiosa di leggere il continuo! :D

P.S. ç____________ç Di quanto vicina la fine???

15/10/12, ore 16:12

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! e tu che dicevi no non mi cinvince,non lo o,non m piace! Guarda non ti uccido perchè ti voglio troppo bene e questo capitolo è no spettacolare di più! Il modo in cui descrivi la complicità e l'amore e la passione che c'è tra Ji e Agata lascia davvero senza parole! *WWWWWWWWWW* Spero che pubblichi il prossimo capitolo non il mese prossimo come questo! XD No dai scherzo seriamente spero che pubblichi il prima possibile perchè sono curiosa di sapere che cosa succede ama soprattutto come finirà questa bellissima storia d'amore! <3