Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    14/10/2012    8 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come potevo sentirmi più completa?.
Più felice?.
Più serena?.
Più viva?.
Più... me?."
...
 
Queste sono sempre state le stesse, monotone, ripetitive, domande che mi ponevo tutti i giorni!.
 
E adesso, avevo trovato risposta in tutte quelle domande!.
 

- CAPITOLO 34 -

SEI TREMENDA!

 
 
Il mio cuore... un calore simile non lo aveva mai provato!.
Quella sensazione di benessere, perfezione, completezza, viaggiava dentro me come sangue nelle vene, cosi intensa e forte da mandarmi in estasi!.
Anche la mente la sentivo leggera, come se tutti i pensieri, le domande, i problemi, si fossero volatilizzati!.
Non c'era sensazione più bella!.
Le palpebre erano cosi leggere, che quasi non le sentivo, cercavano di aprirsi a tutti i costi, ma facevo resistenza, perchè non volevo.
Non potevo permetterlo.
Perchè sapevo che se avessi aperto gli occhi...ecco... .
Avevo paura! Ecco lo detto! Si, avevo paura di aprirli, perchè sentivo, anzi, ne ero quasi convinta, che quella magia sarebbe scomparsa in un battito di ciglia, ed io non volevo! Volevo godermi tutto ciò! Perchè non avevo mai provato una sensazione simile e volevo assaporarla in tutte le sue sfumature!.
Eppure... appena distolsi la mia resistenza, solo per un attimo, dagli occhi, questi ultimi si aprirono e la luce del mattino che filtrava dalle tende della finestra mi accecò.
Mi coprì gli occhi con una mano, e li strinsi forte aspettando che quel fastidio passasse!.
 
Ecco! La magia era scomparsa!.
 
Eppure... c'era qualcosa che non andava, perchè sentivo... qualcosa cingermi la vita e sfiorarmi la spalla.
Spinta dalla curiosità, appena gli occhi riacquistarono la vista tolsi la mano e lentamente mi girai verso destra.
Poi... l'incredibile!.
Il mio cuore si strinse in una forte morsa, così forte da far male, il respiro mi si fece irregolare e la mia mente per poco non rischiava il tilt!.
Le labbra erano stese perfettamente, carnose e rosee, le guance erano lisce e poggiate sul morbido cuscino, i capelli cadevano a ciocche sulla fronte e facevano da decorazione a quei occhi chiusi, mostrando il loro  taglio perfetto! JiYong in tutta la sua naturale bellezza dormiva beatamente a pochi centimetri da mio viso.
"Macche..."- Fino a quel momento non ricordavo nulla, poi..., il flashback! Il litigio, l'abbraccio, il bacio, e tutto ciò che portò dopo... .
Senti le mie guance imporporarsi e diventare calde, ma allora...non era stato un sogno! Non era stata un'altra mia illusione!!!.
Ciò che era successo la sera prima, quell'amore voluto e desiderato, era esploso davvero!.
Portai la mano sinistra alla fronte, ed osservai un punto indefinito davanti a me, quella sensazione piacevole di prima, tornò a farmi visita, e riempire di un piacevole dolore il mio cuore, la sensazione era un po' come quando ti suturano con ago e filo una ferita, mi sentivo il cuore, punto per punto, essere chiuso da quell'emozione indefinita! Da un punto di vista doveva essere doloroso, eppure... a me pareva assolutamente piacevole.
Sospirai cercando di calmarmi, l'agitazione stava prendendo il sopravvento e il respiro non era ancora tornato del tutto regolare.
Quello che successe dopo non mi aiutò affatto!.
Perchè quel qualcosa che mi cingeva il ventre era il suo braccio, e con la mano sfiorava il mio fianco, e quando quella mano prese lentamente il mio fianco e mi strinse verso lui, dovetti trattenere il respiro!.
Con estrema lentezza lo senti sdraiarsi dolcemente sopra di me, affondando il suo viso sui miei capelli.
I nostri corpi, divisi dalle lenzuola, si toccavano, erano perfetti, anche in quel modo sembravamo una cosa sola, le gambe si stringevano fra loro, gli addomi si completavano come due pezzi di puzzle, il suono dei battiti cardiaci era un tutt'uno, battevano all'unisono, formando un lieve eco percepibile ad orecchio, presto il mio cuore sarebbe uscito con violenza dalla cassa toracia tanto batteva forte, lo sentivo battere anche nella mia testa, e questo non mi aiutava, assolutamente!.
 
Lo sentì odorare profondamente i miei capelli.
1 Brivido.
Portò le sue mani dietrò la mia schiena, come per abbracciarmi.
2 Brivido
Sfiorava e lasciava lievi baci sul mio orecchio.
3 Brivido
 
Perchè avevo l'impressione nell'essere vicina all'infarto?.
 
Poi, la sua melodiosa voce, impastata per la notte trascorsa, si sparse nella stanza... .
4 Brivido
 
-... Non trattenere... il respiro!.
Automaticamente le mie labbra li aprirono piano, e tutta l'aria che avevo trattenuto uscì fuori, sgonfiandomi il petto dolorante.
Senza neanche darmi il tempo di riprendere fiato, che si impossessò avidamente delle mie labbra, possedendole con forza.
A quel trattamento inaspettato non sentì la forza per poter rispondere al bacio, cosi lasciai le mie labbra in balia delle torture che mi stava infliggendo.
Le mordeva, leccava e baciava con una sensualità quanto foga da lasciarmi quasi perplessa, non avevo mai visto JiYong cosi possessivo e sensuale, in quelle poche volte in cui ci siamo uniti, amandoci fino al consumarci l'uno dell'altra, era sempre stato dolce e delicato, ma adesso sembrava diverso, come se pretendesse le mie labbra a tutti i costi!.
Cercai di riprendermi e portando due mani sul suo petto nudo, a malincuore dovetti separarlo da me.
-...Mmm...Ji..JiYong...Ah-aspetta!.- Lui sciolse il bacio e mi guardò mezzo assonnato e mezzo curioso:"Dio, quant'è bello!".
Feci due respiri profondi, sentendo finalmente l'aria che entrava nei polmoni, e dopo essermi ripresa lo guardai neutra, perchè, ero dispiaciuta per aver diviso il bacio, ma volevo... come dire... ricominciare la scena!... .
JiYong mise la testa di lato, aspettando un mio segnale.
Lentamente salì la mia mani fino a portarla dietro la sua nuca, e cominciai a giocherellare con i suoi capelli, mentre l'altra mano la portai dietro la sua schiena, disegnando leggeri ghirigori su quella pelle morbida e bianca.
-Vieni qui!.- Sussurrai, feci pressione con le mani posizionate dietro lui e feci ricongiungere le nostre labbra che già si mancavano.
Mi raggiunse con un sorrisino stampato in faccia.
Cominciò una danza erotica composta da sfioramenti e tocchi poco casti dove le protagoniste erano le nostre lingue e la passione, riaccesa da quel forte amore percepibile nell'aria.
Una delle sue mani si divise dal mio fianco per infiltrarsi fra i miei capelli e fare una leggera pressione, segno che era ora di un bacio ancora più profondo.
Accettai subito e le nostre lingue non si divisero più, si legarono l'una con l'altra, facendo gesti maliziosi, in quel momento condividevamo tutto! Il respiro, le labbra, la passione, l'amore!.
Dopo alcuni minuti, dovemmo separarci per poter riprendere fiato.
Tolse la mano da dietro la mia testa e accarezzò la mia guancia rossa, io osservavo i suoi movimenti con estrema attenzione, cercavo di leggere la sua espressione, in quel momento indecifrabile, come se fosse a metà fra la felicità e la tristezza, proprio non capivo.
Affondò il suo sguardo nel mio, e come quella volta, quella lontana sera, in quel vicolo, i nostri sguardi si legarono saldamente.
Poggiò la fronte sulla mia, per poi poggiare le labbra sulla mia guancia, sul naso, sull'altra guancia, e infine sulle mie labbra.
Le sue erano soffici e calde, bellissime al tocco.
Fu un bacio piccolo e casto, che comunque mi fece arrivare alle stelle.
-... Buongiorno.
-Buogiorno.- Sussurrai.
-Come hai dormito?.
-... Benissimo!.
-... Menomale.- Sussurrò, lo guardai perplessa.
-Avevi dubbi?.- Dissi guardandolo incuriosita.
In risposta mi guardò serio, gli accarezzai il viso pulito e bianco:- Con me, non devi avere nessun dubbio.- Sorrisi, assolutamente certa di ciò che dissi.
-... E infatti è così, solo che... .- Guardò in un punto indefinito davanti a sè.
-Solo che?.
-...Ho...p-paura...che tu non mi...veda...più come prima!.
Rimasi basita dalla sua improvvisa sincerità! Poche volte si era aperto con tanta facilità, e ogni volta non potevo non rimanerne sorpresa.
Lo guardai neutra, non doveva pensare questo di sè, dopo quello che era appena successo.... insomma! Non si capiva che lo amavo fin troppo per essere concesso dall'essere umano in sè?.
Gli presi il viso fra le mani, era il momento di mettere un chiaro punto a tutto questo!.
-Ji..., Ne abbiamo passate tante insieme, ricordi?.
In risposta lui fece un cenno di approvazione con il capo.
-Ricordi la nostra confusione, i nostri sentimenti repressi, e poi il l'amore che abbiamo svelato? Nessuno sapeva, e sà, di noi, oltre i nostri amici!. Ci sono stati tanti, troppi malintesi, avvenimenti, e poi la lontananza, le sofferenze, le gelosie, i litigi, e tanto altro ancora... eppure... eppure adesso noi... noi siamo qui, aperti completamente uno di fronte all'altra, i nostri cuori sono... scoperti dalle nostre emozioni... ci siamo amati, stanotte! Tu ed io! Abbiamo messo in secondo piano tutto ciò che è successo e ci siamo offerti senza pretese, e questo per te non vuol dire amarsi?.
JiYong per tutto il tempo del discorso mi guardava attonito e sorpreso.
-Tu, per me, sei e resterai sempre JiYong, il MIO JiYong! Quello che mi difese quella sera in discoteca, che mi portò in giro per Seoul, quello che mi invitò a cena in riva al mare, che la sera mi mandava messaggi della buonanotte e a volte mi chiamava..., ciò che è successo, ormai l'ho dimenticato, perchè ho capito!.
-Agata, i-io...-. Non gli diedi il tempo di parlare che gli misi l'indice sulle labbra per zittirlo.
-Aspetta..., Ji... ho capito... che ti amo, più di qualunque altra cosa al mondo! Che il mio amore per te non è normale, è un amore che un solo essere umano non può contenere dentro sè,... e so che anche tu mi ami, io lo spero! E sappi che non ti ignorerò mai più!...Non lo farò più, è troppo difficile da sopportare! Adesso sai ciò che provo, spero basti!.
JiYong lentamente tolse il mio dito dalla sua bocca e mi guardò serio:- ...Posso parlare ora io?.
Feci si con la testa, curiosa di sapere una sua risposta, adesso che avevo messo a nudo le mie piene emozioni, non mi restava altro che una sua risposta!.
-... Da dove comincio...- Sussurrò.
Sospirò: -... Ciò che è successo stasera... Per me significa tutto, troppo! Stasera è stato diverso! Tu, una normale ragazza, mi hai fatto sentire l'uomo più felice del mondo! Mi ha fatto provare emozioni mai provate, gelosia, dolore, confusione, stupore, ma anche tanta felicità e... e amore! Mi hai portato a fare cose che non avrei mai fatto, ad esempio cercarti a piedi per tutta Seoul e fare lo Stalker! I tuoi...occhi, le tue labbra, il tuo viso, il tuo corpo, i tuoi atteggiamenti, la tua risata, le tue riflessioni, la tua espressione quando pensi, la piccola ma dolce rughetta che ti compare quando aggrotti le sopracciglia- Con un dito mi accarezzò il punto fra le due sopraccighie:- Il tuo gesticolare quando descrivi qualcosa, il tuo modo di pensare, i tuoi discorsi riflessivi, la tua timidezza quando... facciamo l'amore, quanto ti bacio, ti abbraccio o anche solo quando ti parlo dolcemente, questo per me è amore! Rifarei tutto da capo, forse anche meglio, per te! Tutto ciò che mi hai detto,... mi è bastato eccome!.
L'ho guardavo sbalordita, potevo essere sicura al cento per cento, che lui mi amava, che amava me soltanto! E' basta!.
La mia felicità nel constatare quel pensiero crebbe a dismisura.
-Agata, mettiti bene in testa, che io ti am--. Non lo feci finire di parlare che mi impossessai delle sue labbra avidamente, abbracciandolo dal collo e stringendolo a me come un peluche.
-Non dire nient'altro!.- Gli soffia sulle labbra:- Lo so che tu mi-- Stavolta fu lui a bloccarmi con le sue labbra.
-No, voglio dirlo io.- Disse a perdifiato, per poi togliere le mie braccia dal suo collo e sedersi, lo segui a ruota coprendomi il petto con le lenzuola.
Prese il mio viso fra le sue mani: -Agata, ti amo!.
-Anche io ti amo Ji!.- A quel punto mi avvicinò a sé e mi baciò dolcemente, ma quel bacio casto non durò a lungo, non era da noi! Infatti le nostre lingue non tardarono ad incontrarsi.
Con disappunto da parte di Ji mi separai:- Che ne dici se adesso ci alziamo?.
-Uff...- Si lasciò andare buttandosi a peso morto fra i cuscini:- No, dai restiamo qui, facciamoci un po' di coccole!.- Con la mano accarezzava su e giù il profilo del mio addome.
Mi avvicinai lentamente a lui, guardandolo seducente, mi sentì leggermente soddisfatta quando lo vidi aprire di più gli occhi per la sorpresa e farsi, con un movimento impercettibile, indietro.
Ormai ero vicinissima alle sue labbra:-…Ji… .
Stavo per sfiorarle finchè...:- .....ALZATIIII!!!.
Dallo spavento Ji, con un balzo, si fece indietro e mi guardò sconvolto, ed io non riuscì a trattenere le risate!.
Prese un cuscino e se lo sbattè in faccia:- Sei tremenda lo sai?.
-Si lo so, e so anche che mi piace farti impazzire.
-A proposito…- Si tolse il cuscino dalla faccia e fece uno sguardo malizioso:- Che ne dici se ci facciamo la docc--. Si bloccò vedendomi scappare via con il lenzuolo.
Arrivai come un fumine in bagno, e chiusi la porta a chiave! Sentìì dei passi frenetici arrivare di fronte alla porta.
-Stai scherzando!!!.- Gridò dall'altro lato.
-Ahaha, a dopo!!.
-Aish, sei tremendaaa!!!.
-Lo sooo!!!! Ahahahahahaha!!!.
Detto questo entrai in doccia e mi rilassai sotto il getto d'acqua bollente.
 




*SBUCA DA DIETRO UN MURETTO* HEILA! COME VA??? *SALUTA CON LA MANINA* ORA, SO CHE VORRESTE AMMAZZARMI PER IL MIO DISASTROSO RITARDO DI... QUANTO? 2 SETTIMANE! O DI PIÙ? ç__ç PERDONATEMI, COLPA DELLA SCUOLA! E DELLA POCA ISPIRAZIONE!!! E DEL POCO TEMPO! ç_ç COMUNQUE SPERO CHE CON QUESTO CAPITOLO MI SIA FATTA PERDONARE! ANCHE SE A ME NON PIACE PROPRIO QUESTO CAPITOLO!!! VABBUÒ, ADESSO VADO, CHE DOMANI C'HO SCUOLA! ç_ç KOMAWO YUMUSEYOOO!!!! :D PERDONATE EVENTUALI ERRORI, MA NON L'HO RILETTO! D:
 
P.S.: Questo capitolo lo dedico alle mie Fan di ~ AghyGD ~ su FB! Vi adoro ragazze!!! E poi volevo dirvi che la fine della Fic si avvicina(?)!!!.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD