Hefnd - Vendetta
di OkinoLinYu

02/06/13, ore 12:20

Non ho potuto fare a meno di notare quanto ci unisca il comune amore per il personaggio di Loki!!Lo adoro!!!Scritta molto bene, il personaggio di Freya mi piace molto, degna compagna di quel cattivone! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà sulla Terra!
Baci

15/02/13, ore 18:43

Ciao, Mi è piaciuta un sacco la tua idea di come potrebbe riuscire a fuggire e vendicarsi Loki :) Ho sempre pensato ad Amora come personaggio possibile alleato di Loki ma adesso anche Freya ci sta benissimo XD Sono molto curiosa di leggere il continuo, soprattutto quando Loki si troverà davanti agli Avengers ( e in particolar modo Hulk ) per il secondo round :P

10/11/12, ore 20:24

Allora ho letto tutti e tre i capitoli (scusa se ti faccio solo una recensione unica e non tre differenziate) e trovo questa storia assolutamente bella.
Onestamente non conoscendo la maggior parte della mitologia nordica, non sapevo dell'esistenza di Freya (o forse la conoscevo e non me lo ricordo? Boh.).
E' scritta molto bene, la storia in se è carina però c'è una cosa però che mi ha lasciata un po' così.
Loki va a lottare contro gli Avengers e non fa niente a Thor?
Comunque la mia recensione non può essere che positiva.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni.
Vallellata ;D