My Step-Sister
di MissMiley1994

19/12/12, ore 07:31

Aaaaawwwww che amori lei e suo padre. In + lei ha una fortuna della madonna a stare col ragazzo piú bello,dolce,simpatico e tantissimi altri aggettivi belli,che ci sia al mondo. Solo x questo puó ritenersi la ragazza + fortunata della.terra... Ti prego continua al + presto mi piace tantissimo la tua storia =)
un bacione<3

18/12/12, ore 23:23

Bellissimo!!!       Mi piace sto fatto che sono tornati  :)             continuaaaa

17/12/12, ore 20:33

WOW!:) BELLISSIMI TUTTI I CAPITOLI :) ah e AUGURI per il tuo compleanno :)

17/12/12, ore 11:47

è stupendo continua per forza :D

Harry

Dopo una settimana...

I ragazzi hanno accettato il nostro matrimonio e adesso tocca ai nostri genitori. Infatti adesso stiamo in macchina e ci stiamo dirigendo verso Holmes Champel.
Sono molto nervoso, sono 5 anni che non li vediamo. Come reaggiranno al matrimonio?? E se sono arrabbiati con noi per la fuga??
Non so che dire.
Hope per tutto il tempo è stata zitta, non ha fiatato nemmeno per 1 secondo. La guardo e vedo che stava guardando fuori dal finestrino.
Intreccio la mia mano con la sua e la stringo. Sento il suo sguardo su di me.
"Tutto bene??" Gli chiedo e annuisce. "Non è vero."
La sento sospirare. "E se ci odiano??"
"Sono sempre i nostri genitori!"
"Ce ne siamo andati 5 anni fa! Senza dirgli niente, senza dirgli dove saremo, se siamo ancora vivi. Non gli abbiamo fatto più sapere niente di niente"
Questa volta sospiro io. "Qualsiasi cosa succederà saremo sempre io e te!"
"Sempre??"
La guardo. "Sempre!"
Mi sorride, ricambio e ritorno a guardare la strada.

Dopo qualche ora siamo arrivati davanti alla nostra vecchia casa. Spengo il motore e rimaniamo a guardare quella casa.
Quella casa dove ci siamo innamorati, quella casa dove abbiamo fatto per la prima volta l'amore, la nostra prima litigata, la litigata con i nostri genitori, quella casa ci rappresentava tutto.
"Scendiamo??"
La guardo. "Mhm...S-si"
Ride. "Mi raccomando eri tu quello sicuro di questa cosa!"
Ridacchio. "Lo so...Ma stare davanti questa casa mi fa nervoso!"
"Si...Anche a me!"
Batto le mani. "Forza, possiamo farcela!"
"Esatto!"
Sorrido e la bacio. "Ti Amo!"
Sorride. "Ti Amo!"
Ci diamo forza a vicenda, scendiamo dalla macchina e andiamo verso la porta. Sento che Hope mi stringe la mano e busso.
Aspettiamo qualche secondo e sentiamo che qualcuno si avvicina.
Ero così nervoso, se è mamma come reaggisce?? E se è Stefan??
La porta di apre e davanti a noi c'è mia madre.

Mamma era completamente scioccata, quando ci vede davanti a lei.
"O-oh M-mio D-dio"
"Ciao mamma"
"Ciao Anne"
Vedevo che gli scendevano delle lacrime agli occhi.
"Siete veramente qui!"
Mi avvicino a lei. "Si mamma siamo tornati!"
Fa un enorme sorriso e mi abbraccia strettissimo a lei, e io ricambio. La sento piangere. Mi sento in colpa è tutta colpa mia se sta piangendo.
"Mi sei mancato!"
Non riuscivo più a trattenermi, stringo di più mia madre e comincio a piangere anche io.
"Mi sei mancata anche tu!"
Si stacca e mi sorride. Si gira e corre subito da una Hope con delle lacrime peggio delle mie.
"Non potete nemmeno immaginare quanto ci siete mancati ragazzi!" Gli sorridiamo. "Dai forza entrate!"
Entriamo.
La casa era rimasta come 5 anni fa. Non era cambiata per niente. Mamma ci porta in salotto e ci sediamo tutte e tre sul divano.
"Papà??" Chiede Hope guardandosi in giro.
"Lavoro tesoro, ritorna verso le 19.00" Annuisce. "Allora?? Che cosa avete fatto in queste 5 anni??"
"Bhè abbiamo trovato casa al centro di Londra"
"Ho trovato lavoro dentro a un sepermercato ed Hope in un centro commerciale"
"Ce la fate con le tasse ecc..."
"Sisi...Certo la paga non è una delle migliori ma ce la caviamo!"
"Lo sapete se vi servono sold-"
"Non abbiamo bisogno di soldi mamma!"
"Siete sicuri?? Lo sapete che-"
"Veramente Anne non siamo venuti per i soldi!" Dice con gentilezza Hope.
"Oh ok..."
"Siamo venuti a dirvi una cosa ma..."
"Ma??"
"Dobbiamo aspettare papà!"
"Perchè??"
"Perchè dobbiamo dirvi una cosa importante!"
Sgrana l'occhi. "Sei incinta??"
Anche noi sgraniamo l'occhi. "No!"
Fa un bel sospiro di sollievo. "Grazie a Dio!" Ridiamo e ride anche lei. "Sono contenta che siete ritornati!"
Stringo la mano di Hope. "Anche noi...Tanto!"

16/12/12, ore 19:46

Allora,inizio col dire che può sembrare stupido ma è successo,leggendo mi sono messa a piangere più volte.
Mi sono ritrovata al posto di Hope. Scrivi davvero benissimo,i capitoli precedenti gli ho divorati,i primi erano splendidi davvero.
Un'ultima cosa!AMO TUTTE LE STORIE,TUTTE FA-VO-LO-SE. :)

16/12/12, ore 18:04

oh mi odio è meravigliosa!!!!!!!!!!!!1 spero che dopo continui altrimenti non riesco ad aspettare un'altra settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S auguri per il tuo compleanno!!!

16/12/12, ore 15:39

Prima di tutto. AUGURI!!!! :) Questi capitoli son bellissimi!!! Continua al piu presto. ;)

16/12/12, ore 14:29

allora domani tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto hai scritto?? hai postato un infinità di capitoli in due giorni!!!!!!!!!!!!!
tu sei la mia eroina!!!!!!!!

16/12/12, ore 14:13

IO TI ADORO! sto amando la tua storia sempre di più...
mi sbaglio io o hai caricato 84896985 capitoli tutti insieme??? ahahahah sono impazzita stamani a leggerli tutti insieme! NON MI SEMBRAVA VERO!
cooomunque spero che continuerai dopo
BUONA DOMENICA E AUGURI BELLISSIMA!!
ps. quanti anni??? un bacio
elisa! ;D

16/12/12, ore 14:05

Bellissimo !!! Tutti i capitoli che hai postato sono bellissimi, meravigliosi e mi fanno pensare, io ho molti problemi e ta questi c'è anch sul divorzio dei miei genitori che forse un giorno si sposeranno con altri che forse hanno un figlio della mia età e chissà forse ci innamoreremo e loro non saranno d'accordo ma questa fan fiction mi fa apire 2 cose fondamentali: 1 lotta per la persona che ami 2 se ami qualcuno lasciarlo libero Ancora complimenti e anche se in anticipo TANTI AUGURI !! Baci baci Ciao

16/12/12, ore 13:47

Magnificoooo *__* Ed ecco il ritorno a casa! :D Chissà come la prenderà Stefan.. Sono curiosaaa *__* continuaaaaa

16/12/12, ore 12:54

Ti scongiuro continua :):):):) la tua storia è bellissima,meravigliosa.... Per favore inserisci al piu presto altri capitoli Un bacio Alex XD

15/12/12, ore 22:12

Che bello *-* Finalmente possono vivere la loro vita felici :D Ahahah sempre i soliti xD Magnificooo continuaa *__*

15/12/12, ore 18:17

MERAVIGLIOSA STUPENDA FANTASTICA BELLISSIMA ECCO COME È QUESTA STORIA ;) Domani metti altri capitoli Please!!!! Sciao cara ;)

15/12/12, ore 17:20

Complimenti per la storia... È davvero bellissima... Ma ti prego continua a scrivere :):):) P.S. sai scrivere molto beneXD