My Step-Sister
di MissMiley1994

15/12/12, ore 16:17

Ehi ciaooo sono Marylove9700 di youtube! Appena ho visto che avevi pubblicata questa storia anche qui sono andata subito a rileggerla! :D Sono troppo felice di poterla rilegger e adesso posso anche sapere come finisce *-* Magnificoo continuaa *__*

14/12/12, ore 23:18

Oh mio dio! Ho letto tutti i capitoli.... SONO PERFETTI! A quest'ultimo stavo piangendo .... Devono tare insieme quei due però è,è,è.... Aggiorna presto PLEASE! Ciao belaaaaa ;)

14/12/12, ore 20:35

ho letto tutti i capitoli cioè sono perfetti cazzo perfetti!!! non ho parole minchiaaa scrivi da diooo!!! amo questi capitoli sono oudjfhsuijdfkchvijdkfsacvliksadf e poi tutto è cosi jdfhijsfd ti prego continuaaaaaa sidhfsjkdf *______*

14/12/12, ore 19:43

O mio dio! Sto piangendo.....ma vaffanculo a i due però!!!! Che crepino un po' è!!!

14/12/12, ore 18:21

ciaooooo!! io ti seguivo su youtube ma hai chiuso il canale!!! :(!!! mi piace un casino questa storia!!! ti stimo!!!! ciaooooooooooooo<3<3<3

07/11/12, ore 22:17

Wooow!! ma lo sai che scrivi veramente bene ?? Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che hai pochissime recensioni perché sei veramente brava!! :)) Ti prego continua PRESTOOO!!! Amo la tu aFF un bacio ila

02/11/12, ore 23:13

Bellissimo!!!        Continua al piu presto    <3

02/11/12, ore 18:48

Devi continuarreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*
ti prego.. DEVO SAPERE AHAHHHAAAHAHAHAHAAHHAHAHA

Ciao bella alla prossima
xx Mery :D

02/11/12, ore 15:59

Hei sei bravissimaaaaaa non vedo l'ora di sapere il restooooo :D

02/11/12, ore 14:58

e poi e poi e poi e poi e poi e poi epoi epoi???????XDXD

02/11/12, ore 12:30

comlimenti. Sei una scrittrice nata.ho letto tutte le altre tue fanfiction.ma questa ha qualcosa di tropp dgtuouteb .mi piace tanto. E spero che tu la continui al piu presto... Cerchero anche io di scriverne una. Un po piu in la... Scusa se ti ho annoiato... È solo che devo scrivere almeno 50 parole xD ciao ciao ^^

27/10/12, ore 18:58

Continua e' bellissima . Ti ammiro tanto quando leggo le tue storie sento i sentimenti di Hope ed e' fantastico! Complimenti

22/10/12, ore 13:05

Ehilààà :D
Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera, ma non sono riuscita a rencesire perchè stavo per crollare sulla tastiera TT.TT, ma ora sono quì :)
Devo ammetere che la storia è moltobella e coinvolgente...c' sempre qualcosa che attira il lettore e lo fa rimanere col fiato sospeso...della serie "e ora che succede? O.O" ahahaha
Complimenti davvero...aspetto impazientemente il prossimo ;D

22/10/12, ore 12:52

Bellissimo!!!!        Questa storia sta diventando molto convolgente     Continuaaaa   <3

21/10/12, ore 23:24

Molto bella la tua ff mi piace molto!
Se fossi la sorellastra di Harry penso che mi ucciderei XD
Ahahah va beh continua così :)