Liti d'amore
di saechan

20/02/22, ore 21:55

Mi incuriosisce molto la storia! Già dalla descrizione mi è piaciuto questo strano modo con il quale Kurt e Blaine si conoscono e poi un debole per le fan fiction nella quali inizialmente tra loro non scorre buon sangue anche se non ne ho trovate molte di questo genere. Sinceramente non ho mai visto il film "C'è posta per te" e se l'ho fatto non lo ricordo minimamente ahahah quindi per me questa storia è completamente inedita.
Già rido al momento che Kurt incontrerà Blaine una volta scoperto che è il ragazzo per cui ha un debole e noterà che è più basso di lui ahahah quando il suo ideale di ragazzo è tutt'altro, ma il ragazzo ideale non è quello giusto e soprattutto non è reale! Comunque mi incuriosisce per quale motivo nella vita reale non riusciranno ad andare d'accordo, se sono così in sintonia dietro l'anonimato dello schermo cosa li dividerà una volta faccia a faccia? Immagino che anche Blaine sia uno studente della nyada come Kurt altrimenti non capisco come possano stare tanto a contatto da non sopportarsi, forse Blaine lavora insieme a Kurt? Sicuramente ne combineranno delle belle, sia online che di persona, sarà una bella sorpresa quando scopriranno chi si nasconde dietro quei nickname! Non vedo l'ora.

31/03/15, ore 23:23

Buonasera!
Parto dal principio dicendo che sono stata attirata dalla storia per via della trama, che mi incuriosiva molto, e dal fatto che ci fossero tante recensioni di cui solo una negativa. Ho letto un solo capitolo, ma mi son fermata subito per lasciarti questa recensione e spiegarti come mai la bandierina è arancione.
Non posso esprimermi sulla trama perché non ho letto abbastanza per potermi permettere di farlo, dico solo che è davvero carina e piuttosto originale. È il motivo principale che mi ha spinta ad aprire la fan fiction quindi direi che davvero attrae. Il problema sta nella grammatica che è, non dico pessima, ma poco ci manca. Non voglio offenderti o altro, ci mancherebbe, è ovvio che qualche volta un errorino scappa, ma nell'unico capitolo che ho letto ho trovato i tempi verbali completamente sconvolti. Non so se hai l'abitudine di rileggere, se non ce l'hai comincia a prenderla e se l'hai già rileggi più volte o cerca qualcuno che possa aiutarti. È davvero brutto leggere una storia in cui ci sono tanti errori nei tempi verbali che potrebbero facilmente essere evitati.
Non continuerò a leggere questa storia, ma se per caso fossi interessata a risistemarla e rendere la grammatica migliore sono dispostissima a riprenderla, potrei anche aiutarti a fare questo lavoro, se ne avessi bisogno.

Spero di non averti ferito, se è così mi dispiace, non era quello il mio intento.
Grazie per "l'ascolto",
​Rose

15/10/12, ore 18:40

O SANTISSIMA GAGA no seriamente mi devi spiegare come fai, come riescia a creare e trasformare tutto in delle storie Klaine stupende? Lo voglio sapere, bè si può dire che questo sia un prologo, e posso dirti con assoluta sicurezza che MI PIACE TANTISSIMO, è veramente molto carino, Kurt che finalmente si trasferisce a New York insieme a Rachel e Mercedes, e sogna d'ammorarsi e così si lascia convincere da Rachel ad'iscriversi in un sito per incontri, anche se secondo me lo convince Bwabler, e infatti non si sbaglia perchè lo conosce e scoprono di avere molte cose in comune, con la promessa di risentirsi Kurt si addormenta con un sorriso, BELLISSIMA ♥.♥ mi piace da impazzire, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥