LADRI DI CORPI
di roxy holly

10/06/08, ore 17:48

Ma perchè dovrei togliere dai preferiti questa perla??? Nono non se ne parla! Un finale un po' frettoloso ma... divertentissimo! Saluti al colonnello Ferrari!... no, asp... o era il colonnello Mazda... o il colonnello... bho, quello col nome da macchina! Grandissima!
Aduah! >v<

21/07/07, ore 07:30

aaaah finalmante hai aggiornato!! E' troppo divertente!! mi raccomando ora non facci aspettare tanto eh!! cmq dì a El che da me può sempre trovare una porta aperta!!! ehm... ora vado.. ciao ciao

20/07/07, ore 18:07

quando El ha detto di essersi fatto 150 donne e di aver battuto persino Roy mi è preso un colpo! comunque se Ad dovesse finire in prigione ci penserei io alla cauzione...in cambio però voglio tutta la sua scorta personale di dolciumi!!! W I DOLCI!!!^^ aggiorna presto^^ 1KISSOTTO ^_-

20/07/07, ore 14:18

Stupenda! Lo aspettavo con ansia il continuo, e non mi ha delusa! E finalmente, me la posso aggiungere ai preferiti!!! Grande Continua presto (grande il Colonnello fuorifase!).
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

The_Dark_Side
20/07/07, ore 12:34

AHAHAHAH!!! Grande! Mi ha fatto sbellicare dalle risate! Povero Ad! Vuole le caramelle!!! Brava!!! ^^

20/07/07, ore 11:10

No! nn voglio che finisca! voglio sl il capitolo!!!! Complimentoni mi sn sbellicata dalle risate e lo ammetto io ero tra le due consenzienti di El!!!!! Aggiorna presto kiss^^

ADUAH!>v<
20/05/07, ore 22:39

CONTINUAAAAAAA sei troppo brava e quei due scambiati sono troppo fantastici... Ed assaggiatore me lo aspettavo, ma Al maniaco... sensazionale! brava, continua così e arriva alla fine che almeno io sono curiosona... ^w^

90'Minuto
15/05/07, ore 20:06

Uhahahahahaha, sto ancora ridendo della tua storia!!!!!Spero che continuerai così, aspetto la prossima parte con impazienza!

28/04/07, ore 11:03

E' dannatamente demenziale. Sei riuscita nel tuo scopo. Ho sghignazzato di gusto e attendo le altre!

28/04/07, ore 10:56

uhahahah davvero carinissima, mi ha fatto morire dal ridere!! spero di vedere presto le avventure di El ed Ad, magari con qualche parte descrittiva in più, così altrimenti i capitoli sono brevissimi!! :)

27/04/07, ore 23:45

OH MIO DIO!! OH MIO DIO! non ci potevo credere!! Stavo leggendo come al solito il mio gioranale preferito...il "nessuno-lo-compra-sul-pianeta-a-parte-te-stupido-allocco"quando vedo un articolo scritto dal mio autore preferito...LA PIETRA FILOSOFALE..che annuncia il ritorno della grande Roxy holly!! e diavolo era ora!!! è da 135 anni(la mia età) che aspetto con ansia un tuo ritorno..e ora eccotti!!!!!! e siccome mi hai attaccato la demenzialità (veramente sono io che ho portato il virus in sto paese ma va beh).. stavolta oltre a matterla tra i preferiti(cm già fatto con scambio demenziale) metto pure te tra gli autori preferiti! TIè!!! OK ora vado a mangiare dei biscotti...e a studiare per prendere il mio terzo master da vera idiotà in demenzialità!!!!!!!aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!