Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: roxy holly    10/06/2008    1 recensioni
ebbene ecco a voi il terzo e ultimo chap!!!!lo so vi ho fatto aspettare davvero tanto(un anno)...e so bene che già i pochi che mi leggevano potrebbero non farlo più...ma come diceva mia nonna prima di farsi la dentiera "meglio pochi ma buoni!!!!!"
quindi vi prego di continuare a leggere le mie demenzialità sui fratelli Scambielric....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TANTO VA L’ALCHIMISTA AL LARDO…





E’ passato tanto tempo da, quando ho scritto il secondo chap ke….mi sn dimenticata molte idee…e io non sono una ke dimentica facilmen….ke cosa stavo dicendo???? Ah si l’aumento delle caramelle gommose!!!!non trovate sia un vero furto?!?(ndttt:-_-# senza parole)…


Mi scuso moltissimo per avervi fatto aspettare quasi un anno….ma ho avuto molteplici problemi con il pc…e quindi ho dovuto mettere a posto qualche piccola faccenda burocratica….


Comunque ora che ho perfettamente chiarito cn il mio cervello bacato(ndttt:facci indovinare ha fatto le valigie ed è andato a vivere alle Hawaii…)(ndme:ah-ah vi ho beccato! sta volta siete male informati!!!xkè si è trasferito alle Antille!!!!)…
Va bè stavo dicendo ke è giunto il fatidico momento…è in arrivo l’ultimo chappy!!!!!!!!!!!(ndttt:evvai!!!!!!!!!!!)…..


Ora faccio un breve riassunto….nella puntata N° 1 i nostri fratellini scambielric sono stati a Resembool per togliesi alcune piccole “voglie” dopo essere però stati smascherati dalla pietra filosofale i due piccoli eroi si sono spostati nella “big city”(central city) dove sono stati entrambi convocati dal tribunale della città…anche se hanno vinto entrambi le cause(ndttt:come è possibile!!!!non mi dire che ha vinto pure quel maniaco!!!!!)(ndme:ebbene si infatti consiglio a tutte le ragazze non interessate di chiudersi in casa a doppia mandata con vigilanza all’esterno…..)ci sono ancora delle piccole conseguenze che leggerete tra poco in questo chap….sempre che lo leggiate….(ndttt:siiii contaci…..)


Comunque prima di iniziare andiamo subito con uno spot pubblicitario:
”hai fame di notizie???e allora non perderti il fantastico numero speciale di news dal mondo della bambolina di zuccherodove all’interno troverai la mitica ricetta per rendere digeribili e gustosi i sassi e che solo ed esclusivamente oggi esce con il nessuno-lo-compra-sul-pianeta-a-parte-te-stupido-allocco con un interessantissimo articolo intitolatocome mai in questa demenzialissima città tutti i titoli di tutto sono così stupidamente lunghi e così beotamente inutili?????purtroppo non possiamo leggervi il sottotitolo per mancanza di tempo, ma corri anche tu in edicola a comprare questi meravigliosi giornali”
Quindi cominciamo….




LADRI DI CORPI





CAPITOLO TERZO:tanto va l’alchimista….





Al=>EL
Ed=>AD





Il sole splende su Central City e tutto è perfetto…gli uccellini cantano…i cerbiatti pascolano e la popolazione cantava felice….(ndAd:cooooosaaaaa????ma dove?????ma ce l’hai una finestra???piove, c’è la nebbia, gli uccellini sono rauchi e i cerbiatti tutti morti)(ndme:non importa…io ho deciso così…quindi c’è il sole e tutti sono contenti chiaro)(ndAd:ma così non è realistico!!!!sembra uno spot della mulino bianco!!!!!!se mi permetti voglio provare a scriverlo io….*_*)

Non era una delle migliori giornate per Central City…la pioggia bagnava le strade e la nebbia abbassava la visibilità i poveri abitanti erano tristi, assonnati e piuttosto imbronciati…ebbene sì come già avrete capito era lunedì



El:senti fratellone…mi chiedevo….perchè non ci spostiamo un po’…insomma…ormai qui a Central City…non c’è più niente d’interessante….no???



Ad: (che sta addentando caramelle, pizza e gelato contemporaneamente)ph-er-phè?????phu-pppphu phu-mmua-pho mi phuovo…bhheneh….



El:sì fratellone….hai perfettamente ragione….(prende il telefono e digita il numero del centro d igiene mentale….)puoi ripetere all’interno della cornetta il tutto così possono mandarci al più presto un’ambulanza??



Ad(deglutisce l’ultima metro-pizza):dicevo, “perché????tutto sommato mi trovo bene….”nn vedi mi sn già abbonato all’”eco del pasticciere” ….insomma hai idea del casino che devo fare per cambiare indirizzo???????



El:ma dai, noi siamo viaggiatori!!!!Dobbiamo essere liberi di muoverci!!!!!!(e poi ormai non c’è più nessuna donna che non conosca la mia fama di stupra….ehm volevo dire don giovanni^^



Ad:ma io veramente….



???:non ascoltarlo!!!!!nessuno può capire come ti senti….solo io che sono parte di te posso!!!!!





Ad rimase a bocca aperta…nella stanza chiusa a chiave dall’interno c’erano solo lui e il suo caro fratellino…che non era di sicuro un ventriloquo e che sembrava spaventato quanto lui…





El:fra-fra-fratellone????cos’è stato?????



Ad:n-non l-o so fr-fratellino….ma-magari hai pe-pestato un grillo pa-parlante….

???:idioti!!!ma nn mi vedete???sono qui!!!





La voce sembrava provenire, incredibile a dirsi (ndme:ma cm sapete qui tutto è possibile!!!!!)(ndttt:giuriamo ke se è 1 altra pietra parlante-scrittrice….), comunque stavo dicendo….la voce proveniva proprio dalla bocca di Ad!!!!E ad essere precisi…da un dente (o meglio da una carie)del nostro caro alchimista!!!!





El: ma….che schifo fratellone!!!!!!quel dente sa di…di …di marcio!!!!!!



Carie:ma come ti permetti di insultare il dente che mi ospita!!!!!non lo riconosci…deriva direttamente dagli antenati!!!! È un CANINO!!!!!!!!!



El:non credevo che la carie fossero così ignoranti!!lo sanno tutti che l’uomo discende dalla scimmia!!!!!



Carie:tu forse discenderai dalle scimmie….ma tuo fratello….lo hai visto????più che dai cani non può discendere!!!!



El:ma come ti permetti!!!anche se preferisco i gatti, i cani non hanno fatto niente di male per essere paragonati ad uno come mio fratello!!!!!!!sono sempre delle povere bestie!!!!!INSENSIBILE!!!!e in ogni caso io mi riferivo a te!!!!!sei tu che fai schifo!!!!!



Ad:fratellino non essere così cattivo!!!!è solo una carie minuscola come un fagiolino che non si vede neanche al microscopio……



El: sento che sei coinvolto personalmente sulla grandezza della carie…e comunque a me sembra tutto tranne che piccola….il tuo canino è quasi per metà tutto nero!!!!io direi che dovresti andare da un dentista….



Ad(bianco come un lenzuolo):ma cosa dici!!!!!!è così carina e simpatica questa carie….perchè dovrei ucciderla????preferisco tenerla^^”



Carie:EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!potere alle carie!!!!!!!viva le carie!!!!!!!!!morte allo spazzolino!!!!!!!VIVA I DOLCI!!!!!!!!!!!!!!!e ABBASSO IL BRUTTONE CHE DISCENDE DALLE SCIMMIE!!!!!!!!



Ad:vedi siamo già d’accordo su parecchi punti!!!!!



El:io invece già la ODIO….









Sette giorni più tardi….




Carie:POTERE ALLE CARIE! POTERE ALLE CARIE! POTERE ALLE CARIE!DOMINEREMO IL MONDO!!!!!





Erano le 2 di mattina e la nostra ‘carissima’ ed ‘amatissima’ carie non faceva che urlare i suoi slogan…ormai copriva l’intera superficie del povero canino e, sembrava, da quanto aveva sentito El, che volesse entro pochi giorni approdare e conquistare un vicino incisivo…





El:fratellone….dobbiamo sbarazzarci di lei….Non ce la faccio più!!!!!!ti prego vai da un dentista!!!!



Ad(comincia vistosamente a tremare):ma dai!!!!!c-che n-non ha fa-fatto (deglutisce)niente di male!!!!!infondo….parla solo troppo!!!!



El(parlando a voce molto bassa):ma fratellone pensaci!!!se quella stupida carie attacca tutti i tuoi denti non potrai più mangiare dolci!!!!!!!!ti faranno male tutti i denti!!!!e “l’eco del pasticciere” ti annullerà l’abbonamento!!!!!!!



Ad:niente dolci…niente eco…niente dolci…................BASTA ANDIAMO SUBITO DA UN DENTISTA!!!!!!!!A MORTE LA CARIE!!!!!!!!!!!!!!!!!



El:bene allora ti prenoto una visita da un dentista che conosco io….che ha una figlia che è…******….!!!!








finalmente è arrivato il giorno della visita…




La targa sopra la porta reca il nome di Dentuso, un famoso dentista d’origine siculo-amestrisiana (ndttt:ma ke vuol dire?????)(ndme:niente….e allora qlk problema????)…a detta di tutti il migliore in città…





Carie:no ti prego!!!!te lo prometto starò buona!!!!!ma ti prego non uccidermi!!!!!



Ad:MUAAHAHAHA ora è troppo tardi!!!!



TOC TOC






Una bella ragazza mora con lineamenti del sud e pelle molto abbronzata apre la porta, immediatamente El comincia le sue moine, e così il povero Ad è costretto ad avanzare verso lo studio da solo…dentro lo attende un uomo molto simile al padrino(solo più giovane!)…





Dr. Dentuso:oh, picciotto! Assittate assittate…allora me lo facisti vedere ‘stu dente???



Ad apre la bocca…ed il medico dopo aver fatto un salto per lo spavento…esclama



Dr.:mi dispiace picciotto…ma te lo devo cavare….



Ad:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!







E tutta la città sentì il suo terribile grido…









qualche ora più tardi…






El:allora fratellone ti sei divertito???io si…con Carmela…



Ad(ancora indolenzito dall’anestesia…):shi schusa???



El:ma si la figlia di Dentuso!!!!vabbè ora prendiamo i cappotti e torniamo a casa…





Ma in quel preciso momento…..dallo studio di Dentuso…esce un’ ombra….minacciosa…inquietante…spaventosa….infuriata…armata….

Al che ovviamente i nostri adorati fratellini si abbracciano e cominciano a tremare…un po’ come la pedana vibrante che vendono per televisione…(allora, ragazzi capite qst è una meraviglia tecnologica…e x gg a soli $299,99….Nd:tipa bionda e muscolosa di MEDIA-MENTE scemo SHOPPING)(Ndme: e tu k vuoi?????qui siamo ttt morti d fame…nn compriamo niente…)….


Come stavo dicendo la figura spaventosa si avvicina….sempre di più….ancora di più….finché….......un raggio di luce nn illumina la figura….e mostra…...........


Il dottor Dentuso!!!in persona…armato di lupara….infuriato come non mai….





Dr. Dentuso:TU HAI DISONORATO MIA FIGGHIA!!!!!! (spara un colpo…)



Ad:frashellino????cosha hai fatto a quella ragassha???vai sshubito a prenderti la tue reshponshabiltà!!



El(tremante molto più della pedana vibrante..):fratellone…te lo giuro non le ho fatto niente…cioè stavo per fare….ma lei mi ha puntato alla gola un bisturi…..e così mi sono ritirato….le ho dato solo un bacino….GIURO!!!!!!!!!



dr. Dentuso:non impotta quello che facisti….impotta quello che pensasti di fare…..ora c’è solo una soluzione…..



El:la prego non mi uccida…….farò tutto quello che vuole…..T^T



Dr. Dentuso:Cammela…entra figghia….





Carmela entra in un bellissimo elegantissimo, decoratissimo, lunghissimo, bianchissimo abito da sposa…arrossisce leggermente e sorride ad El…





Dr. Dentuso:ora il mio caro picciotto-mano-lunga sposerà la mia belliddima figghia Cammela….va bene picciotto???



El:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!non è possibile…deve essere un incubo….io non mi posso sposare….ci sono ancora centinaia di donne che mi attendono nel mondo….io non.…non posso non incontrarle……..piuttosto…...io scappo!!!



Dr. Dentuso:ah…è così…non vuoi sposare mia figghia????hai bisogno d un incentivo picciotto????



El:cerchi di capirmi signor Dentuso…sono ancora molto giovane…e ho ancora molti sogni…magari….tra qualche anno o decennio.. tornerò qui…e forse….se costretto…o obbligato…andrò all’altare con sua figlia…e con una lupara piantata nella schiena….ma ora….



dr. Dentuso:ascoltami bene picciotto…ora ti farò una proposta che non potrai rifiutare….tu sposi mia figghia…oppure…dato che orami abbiamo…sia la chiesa, sia il prete, sia gli invitati che il vestito buono…possiamo cambiare ipotesi….....
sta a te scegliere….......cosa preferisci (ricarica la lupara)….........un allegro matrimonio…o il tuo squallido FUNERALE??????



El:ehm…..stavo giusto pensando….è proprio sicuro dei fiori d’arancio…no perché sa…secondo me i fiori di pesco si addicono più alla pelle di sua figlia…(occhiata malefica di Dentuso...)eheh…ma se vuole quelli d’arancio non c’è problema…....comunque ha già scelto la data???io pensavo il prima possibile….non è d’accordo anche lei?????





FINE


Ora qualcuno chiederà….(si guarda intorno…e vede solo cactus e quelle palle d’erba secca che ci sono nei film western…)

Dicevo…qualcuno si chiederà….qual è la morale di questa storia?????


Semplicemente una ed una sola….e non riguarda ovviamente El dato che secondo me non ha imparato un bel niente….ebbene la morale è..................................




TANTO VA L’ALCHIMISTA AI DOLCI…..CHE CI LASCIA IL SUO CANINO


Dopo aver scritto ciò…l’autrice fu trovata morta…assassinata dai quei 3 gatti che leggevano i suoi racconti assiduamente……


MOVENTE:
la stupidità della morale scritta dall’autrice….(Nd detective di CSI mandato sul posto:e dategli torto....)




CASO RISOLTO























Ok ora che ho concluso questa stressante, ma soprattutto demenziale trilogia…saluto i 3 lettori che l’hanno letta tutta e li ringrazio di cuore…..


RINGRAZIAMENTI SPECIALI



MiLiKa--->ovviamente AD concorda con te sul fatto di adorare i dolci…ma purtroppo per te ha detto che preferirebbe andare in prigione a vita piuttosto che dare i suoi dolci a qualcun altro…




Aduah--->bè questo era l’ultimo capitolo…quindi molto probabilmente tra poco toglierai immediatamente questa stupida storia dai tuoi preferiti…ah ti saluta tanto il colonnello fuorifas…cioè fuoriform…insomma quello con il nome da macchina…




The_Dark_Side--->bè se t ho fatto ridere vuol dire che almeno qualcosa di sensato sono riuscita a farlo….




Havoc_Fan--->ammettilo ora che è finito ti senti moooOOOooolto meglio…. Comunque sono felice di conoscere una delle due consenzienti…per un attimo ho pensato che EL si fosse inventato tutto…comunque EL chiede se vuoi andare al suo fune-matrimonio che magari riesci a liberarlo…




Kira7--->bè infondo 1 anno non è tanto…quando se ne ha già 135 no???????comunque giusto x la cronaca…sei invitata anche tu al fune-matrimonio di El….magari tu ed Havoc insieme riuscirete a toglierlo dai guai…chi lo sa….




Un ultimo ringraziamento molto speciale va all’amministratrice del sito che mi ha permesso di pubblicare questo ultimo sclero ridandomi password e account…che io avevo perso…(Ndttt:supplicando l'ammnistratriceXK?????xk le ha ridato la password!!!!!!nn vuole bn neank 1 po' ai lettori????)










ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA DEMENZIALITA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMMENTATE NUMEROSI….e soprattutto….SIATE CLEMENTI!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: roxy holly