Cappuccetto Rosso
di MKeira

07/07/13, ore 00:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
Questa storia è troppo osancdicjndihvfbaisncdaoevbc neavbioe!
Oddio, credo che non mi riprenderò mai più. MAI PIU'!
E' bellissima, non ci sono altre parole!
Ho riso come un'emerita rincitrullita dall'inizio alla fine... i commenti tuoi e dei personaggi sono MITICI!

Complimenti, questa va dritta dritta tra le preferite di sempre!!

Potterhead93_14
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:21 am)

14/07/10, ore 16:41

mi sto amazzando dalle risate,tra Draco,Lucius e Piton,veramente comica questa versione di Cappucetto Nero.Mi piace come scrivi e interagisci con i tuoi personaggi,sei molto brava.

Papericha
04/12/06, ore 17:15

ma dai è bellissima!!!

Levyn
05/11/06, ore 17:22

Ahahahah! Troppo forte! Ho riso dalla prima all'ultima riga! Inoltre la storia era davvero ben scritta. Continua così! (Ora vado subito a leggere "Lo Sfregiato di Hogwarts")

emma94
26/08/06, ore 23:16

nn vedo l'ora di leggere le altre

emma94
26/08/06, ore 23:08

ho le lacrime agli okki

04/04/06, ore 20:13

k figata!!!!!!!! trp divertente

28/07/05, ore 22:18

bellissima ficcy!!! quando hai scritto "il cacciatore (a proposito, forte il doppio senso sul 'cacciatore'! XD) vede il lupo strangolare cappuccetto e corre ad aiutarlo".. beh io pensavo che sarebbe corso ad aiutare Lupin! ^_^'... me scema... ciao un bacione!

10/03/05, ore 15:45

beeeella!!! ihihihihihi ^^ che ridere!

01/01/05, ore 20:16

Uahhh è stupenda! XD sto leggendo anche lo sfregiato muahahha *-*

Senda
10/09/04, ore 16:19

è troppo carina!!!!!! non smetterò più di ridere per un'ora buonaaaaaaaa!!!!!! ahhahhahahhahahah!!!!! XDXDXDXD

RiTy'90
06/09/04, ore 11:40

Una figata! Anke se credevo la nonna fosse Harry...è carina davvero continua scrivere! Ti meriti un 10

Erik
22/07/04, ore 21:10

Un certo Danger dice ke ti ho copiato(cosa falsissima), perkè io nn l'ho mai letta la tua storia, l'ho scritta oggi, perkè nn sapevo ke fare, ma io nn sono il tipo ke copia storie, comunquechiunque sia quel danger è un deficiente, ora io mi metto a copiare così perkè nn sapevo cosa fare, spero tu mi risponda presto su cosa ne pensi di questa storia!

MKeira
20/07/04, ore 19:10

ciao a tutti!! grazie grazie.. troppo genitli ^_^ dovevo fare questa recensione perchè non potevo lasciarne 17!!! ciauzzzz

Miyu Orwell
20/07/04, ore 13:53

Stupendamente idiota!! XD Spettacolare!! Mi sono piegata in due dal ridere!! Bellissima! Complimenti!! W Draco-Cappuccetto!! XD Bacioni Miyuncina