Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MKeira    18/06/2004    17 recensioni
E' il frutto della mia mente malata. Spero vi piaccia. Commentate!! Grazie!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono dimenticata di dire ke tutti i personaggi sono di proprietà di quel genio della Rowling, mentre la storia di Cappuccet

Mi sono dimenticata di dire ke tutti i personaggi sono di proprietà di quel genio della Rowling, mentre la storia di Cappuccetto Rosso bho nn so chi l’ha scritta…

*Volevo solo dire che soprattutto in questa parte Draco fa un po’ la figura del .. cretino… Mi dispiace per tutti i suoi fans (me compresa) ma è venuto così… Ci tengo a dire che Draco resta cmq the best!Un Mito!!*

GRAZIE MILLE a tutti quelli ke hanno commentato!! Non me l’aspettavo siete troppo gentili! Ora i vostri dubbi sul lupo e su Harry saranno risolti! :-P:-P

 

VFC: Mentre si addentrava nel bosco Cappuccietto Nero incominciò ad avere un po’ di paura. La voce “soave” della Mamma le risuonava nella mente e capiva di aver fatto tardi, le ombre delle sera si allungavano già sugli alberi. Improvvisamente un lupo gli si parò davanti.

(PUFF! Chi poteva essere se non..)

CAPP-DRACO:: Lupin!! Ma non è pericoloso!?!?!

VFC è un lupo mannaro… fai un po’ te se è pericoloso o no… SVEGLIONE!! E poi tua MAMMA te l’aveva detto ke c’erano animali pericolosi…

LUPO-LUPIN: no no tranquillo ho preso una pozione di tua ehm.. Mamma… eh eh eh …

CAPP-DRACO:: E poi scusa è impossibile non è notte e non c’è la luna piena!!

LUPO-LUPIN: si si … (alla VFC) ma com’è pesante… (a Capp-Draco) ma la storia è così.. comunque.. Ciao “bel” bambino!

CAPP-DRACO:: ah beh...buonasera Professo.. Signor Lupo

LUPO-LUPIN: dove vai così di corsa??

CAPP-DRACO:: vado dalla mia ehm.. nonnina

LUPO-LUPIN: ollallà!! ??e chi è che fa la nonnina??

CAPP-DRACO:: meglio se non ve lo dico..

LUPO-LUPIN: uff... ke palle… e come mai hai quel mantello nero?? Non sarai mica un Mangiamorte!??

CAPP-DRACO:: no, me l’ha fatto la mia ehm … nonnina per ripararmi dall’umidità del bosco

LUPO-LUPIN: oh siiii  capisco… e dimmi un po’ cosa c’è in quel grazioso cestino??

CAPP-DRACO:: ehi Lupo! Ma mi dica un po’ ma mangiare una bella scodella di ca*** suoi la mattina???

LUPO-LUPIN: sgrunt… (((pensa: questo bimbo deve essere per forza un Mangiamorte e quel cestino deve contenere delle strane pozioni mortali o chissà quale altra arma… Potrei assalirlo subito ma non vorrei che ci fosse qualche Mangiamorte più grande nei dintorni e io sono solo e senza bacchetta… mmm meglio aspettare un momento più propizio… Oltretutto potrei scovare anche il nascondiglio di sua nonna che probabilmente sarà un’altra Mangiamorte… Si mi farò dire dov’è la casa della vecchia!!))) ehm.. bel bimbo!! Posso accompagnarti???

CAPP-DRACO:: non vorrei che la … nonna si spaventasse (((pensa: o meglio.. non vorrei che la sua reazione quando la vedrà possa scatenare la sua ira…)))

LUPO-LUPIN: Hai paura di me??

CAPP-DRACO:: figurati!!! E poi perché dovresti farmi del male.. sono solo un tenero e carino ragazzino amato da tutti!!

LUPO-LUPIN: ha fatto la battuta!!!!!!!!! ….. -_____-’’’ (((pensa:oddio… un ragazzino stupido! non sa chi sono io… gli tenderò un tranello…))) mi dispiace tantissimo… mi piacerebbe molto accompagnarti…

CAPP-DRACO:: non fa niente e poi sono quasi arrivato abita nella radura dietro a quella collinetta lì a destra… ops…

LUPO-LUPIN: oh… (((pensa: BINGO!))) per caso a tua nonna piacciono i fiori???

CAPP-DRACO:: bhe.. no… non penso proprio…

VFC: Cappuccetto Nero OVVIAMENTE disse di sì perché sapeva che sua Nonna adorava i fiori!!!

CAPP-DRACO:: ah.. allora si gli piacciono molto!

LUPO-LUPIN: perfetto!! Allora ti consiglio di portarle un mazzolino di questi fiori qua vicino, sono così belli e freschi e profumati!! Adesso vado!! Ho molte cose da fare…

CAPP-DRACO:: addio signor prof Lupo!!

LUPO-LUPIN: addio (((ke allocco…)))

VFC: rimasta da sola Cappuccetto si mise a raccogliere fiori per comporre un mazzolino e portarlo alla nonna.

CAPP-DRACO:: ma come mi sono ridotto.. e anche mio padre!! A fare la nonna!! E gli piacciono anche fiori.. oddio che mondo…sarà ma secondo me nn gli piacciono i fiori…

VFC: Ignorava che il Lupo si dirigeva alla casa della vecchietta e che in quel momento stava bussando dolcemente alla porta.

NONNA-LUCIUS: chi è che rompe i cogl***… cioè… (con voce stridula) chi è??

LUPO-LUPIN: (imitando la voce DOLCE di cappuccetto) sono la tua Nipotina, sono Cappuccetto!!

NONNA-LUCIUS: è aperto, gira la maniglia, apri la porta, entra e chiudi la porta girando di nuovo la maniglia.

LUPO-LUPIN: (((mi ha preso per rinco??oh bhe sarà abituata a trattare con il nipote deficiente…)))

VFC: il Lupo entrò, la nonna era a letto che faceva la calzetta, ma quando vide il lupo reagì con una velocità incredibile per la sua veneranda età…

NONNA-LUCIUS: veneranda tua nonna!!!

VFC: …e si nascose in cantina. Il lupo intanto ehm…

LUPO-LUPIN era piegato in due dalle risate per visto Lucius conciato in quel modo e non riusciva più smettere di ridere.

VFC: Il Lupo, dopo essersi ripreso, decise di attendere l’arrivo di Cappuccietto, così si travestì come la nonna e si infilò sotto le coperte.

LUPO-LUPIN: ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!! non ci penso nemmeno!! ah ah ah ah ah ah Lucius… la nonna ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!

VFC: SUBITO!!!!!!!!!!!

LUPO-LUPIN: ok ok ah ah…..

VFC: Intanto il piccolo aveva formato un magnifico mazzo di fiori e si era avvicinato alla casa della nonna e busso dolcemente alla porta.

LUPO-LUPIN-NONNA: (imitando la voce della Nonna-Lucius) chi è??

CAPP-DRACO:: sono il tuo nipotino, sono Cappuccetto…

LUPO-LUPIN: entra pure caro

CAPP-DRACO:: e come si fa??

LUPO-LUPIN (gocciolone) (((oddio ma a scuola nn sembrava così…))) ehm… è aperto, gira la maniglia, apri la porta, entra e chiudi la porta girando di nuovo la maniglia.

CAPP-DRACO:: ok!!

VFC: Il bimbo si avvicinò un poco alla nonna che stava nella sua camera buia.

CAPP-DRACO:: (((per fortuna con buio non posso vedere mio padre altrimenti non so proprio come avrei fato a restare serio..))) Ciao ehm.. nonnina…

VFC: Cappuccetto notò che le orecchie della Nonna erano un po’ troppo grandi…

CAPP-DRACO:: ah… ecco.. ma che orecchie grandi che hai

LUPO-LUPIN: ma ti sei visto le tue?? Cioè … Sono per sentirti meglio.

VFC: Cappuccetto notò che gli occhi delle Nonna erano un po’ troppo grandi…

CAPP-DRACO:: ma chissene frega.. cioè.. ma che occhi grandi che hai!!

LUPO-LUPIN: sono per vederti meglio

VFC: Cappuccetto notò che anche la bocca della Nonna era un po’ troppo grande…

CAPP-DRACO:: ke palle… ma Nonna.. ma quanto non sei deforme?!?!

LUPO-LUPIN: (strangolando Cappuccetto) BRUTTO SCREANZATO IMPERTINENTE MALEDUCATO!! ADESSO MI HAI PROPRIO ROTTO!! IO T’AMMAZZO NON MI FREGA DI ANDARE AD AZKABAN!! FACCIO UN FAVORE ALL’UMANITà!!!

CAPP-DRACO:: Arg!! A…iu…to!! Anf!! A…

VFC: Fortunatamente un cacciatore sentì le urla del bambino e accorse in suo aiuto.

PUFF!! Compare un cacciatore piuttosto mingherlino con una strana cicatrice in fronte.

CAPP-DRACO:: ci… manc.. solo… sfegiato.. arg!! Aiu..to..

CACC-HARRY: ciao Lupin!! Che bello vederti!!

LUPO-LUPIN: ciao Harry che cu** !! il cacciatore sei tu!! Bene!! Come stai!!

CACC-HARRY: ma si tutto a posto.. mi hanno scritturato ma non sapevo che chi erano gli altri del cast…

CAPP-DRACO:: e che ca*** .. chè ..solo  io .. no .sapevo…lasc.. brutto….. one!!

CACC-HARRY: ah ah ah ah Malfoy che fa il dolce bambino!! Questa è proprio bella!! Non vedo l’ora di raccontarlo in giro!!

VFC: ehm..ehm…

CACC-HARRY: chi è??

VFC: sono la narratrice … Comunque.. il cacciatore appena vide il lupo cattivo strangolare cappuccetto corse ad aiutarlo!

CACC-HARRY: ma non ci penso nemmeno!! Non sta facendo nulla di male!!! Anzi fa un favore all’umanità!!

LUPO-LUPIN: visto?? L’avevo detto io!!!

VFC: HO-DETTO-CHE-IL-CACCIATORE-AIUTA-CAPPUCCETTO-SPARA-AL-LUPO-E-METTE-IN-SALVO-IL-BAMBINO-E-SUA-NONNA-NON-VOGLIO-SENTIRE-MA!

CACC-HARRY: va bhe…però non gli posso sparare!!

VFC: è a salve il fucile!! Ma tutti attori imbecilli ho preso!! Ma non lo so… che gente…

CACC-HARRY: ah ok!! Allora.. TU!! Lupo!! Fermati subito e lascia andare quel povero..ehm innocente (??) bambino!  altrimenti…

LUPO-LUPIN: altrimenti cosa!???

CACC-HARRY: Bang!!

LUPO-LUPIN: ahi!! No!! Muoio… muoio… addio mondo crudele……

CACC-HARRY: ora prendo il Lupo e lo poro via io ok??

CAPP-DRACO:: (in un angolo fissando il vuoto)salvato dallo Sfregiato.. preferivo morire…preferivo 1000 volte morire

CACC-HARRY: vabè io vado ok??

VFC: e mentre il cacciatore se ne andava con il lupo morto sulle spalle. Il piccolo trova la nonna e la rassicura.. più o meno..

CAPP-DRACO:: ciao  ehm.. nonna…

NONNA-LUCIUS:oh!! Ciao tesoruccio!! Chissà che paura che hai avuto!!

VFC finalmente un attore che segue il copione!  Sigh sono commossa…

CAPP-DRACO:: ma veramente..

NONNA-LUCIUS: tranquillo non ne parliamo sarai terrorizzato piccolo mio!! Povero Piccino…

CAPP-DRACO:: ma.. come parli!!

NONNA-LUCIUS: seguo il copione piccolo imbecille…Vieni piccino.. dopo questa disavventura ho deciso di venire a vivere con te e Mamma-Piton!!

CAPP-DRACO:: evviva… come sono felice … -____-

VFC: e fu così che Cappuccetto Nero, la Nonna e la Mamma vissero insieme. E da quel giorno la gente del villaggio considerava il piccolo molto coraggioso e anche dopo tanti anni continuò a chiamarlo…”

GENTE: Mangiamorte  di mer**!!!

CAPP-DRACO:: e te pareva…

VFC: NO CAPPUCCIETTO NERO DISGRAZIATI!!!!!E comunque vissero tutti quanti felici e cont… arggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che diavol……. Aaaaaaaaaiuutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

-AVADA KEDAVRA

VFC……………………..

 

 

- È morta??

+ di sicuro!! Così impara a scritturarmi per un film che poi si rivela un totale stron****

- Bravo padre…

+ Se non altro l’ho fatto per un buon motivo… I SOLDI!! $___$

- Ma padre… se l’hai fatta fuori come fa a pagarti??

+ …D’ho!!

 

 

 

*Spero vi sia piaciuto anche il secondo Atto! Cmq vi dò appuntamento alla prossima puntata con “Lo Sfregiato di Hogwarts” sulla base de “Il gobbo di Notre Dame” della Disney

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MKeira