Carne, Mente, Anima
di Wildheart

faccina buffa
21/08/07, ore 11:12

E' piacevolmente morbida come storia..non sò se questi sono i termini giusti, ma sono gli unici con cui penso di potermi spiegare ora, cmq..la trama è inerente in tutto e per tutto al manga..niente passioni stucchevoli ma solo un pò di sano affetto familiare..l'ambientazione non stravolge in alcun modo quella originaria del manga ne dell'anime.. e il tema di per se è dolce dolce!! Sxo che scriverai ancora!!

30/04/07, ore 16:11

Una trama semplice ma nel contempo piacevolmente soffusa ed adorabile. Impagabile lo scambio di battute iracondo dei due, ha spezzato bene e senza essere troppo netto la tranquillità, in maniera gradevole. La ripresa con il discorso più serio accoglie tutta la mia simpatia, la grande scorrevolezza della fic, a parte una sapiente e gentile tessitura a livello lessicale e dei tempi graduati in cui si svolge, credo derivi molto dall'ambientazione, sviluppo e caratterizzazioni partinenti ed azzeccatissime al manga; in tutto questo, uno scritto azzeccato e che tratta quello che vuole trattare senza appesantirsi molto. Spero vivamente non resti una fic isolata, ma ne vengano altre in tema FMA ^^.

28/04/07, ore 23:33

Piacevole, dolce e.. domestica, mi immagino così un soffio di vento di Resembool. Ed è molto IC e anche Win. Il modo in cui hai descritto il loro "avvicinamento" è stato magistrale e la fine sanciva la nascita o la scoperta dell'amore di Ed. Purtroppo la mia recensione non è il massimo, perchè le emozioni che mi ha suscitato sono troppe, ma spero che basti per farti avviare verso future EdWin! XD

ValHerm
28/04/07, ore 18:50

Bravissima!!!! Non ho parole, quanto è dolce! è davvero bellissima! Si prendono per mano, si sorridono, si abbracciano... sono fatti davvero l'uno per l'altra quei due... ancora complimenti!! ^^ baci, ValHerm

Selly
28/04/07, ore 17:12

Non è affatto una schifezza! anzi, a me è piaciuta tantissimo!!! Hai descritto tutto alla perfezione, dall'inizio alla fine e Winry che va in giro con le chiavi inglesi da piantare in testa a Ed è perfetta! Alla prox (spero!) Ciao Ciao!!!

28/04/07, ore 15:45

Awww, deliziosa. <3 Mi ha fatto sorridere, sospirare e intenerire. Hai ricreato una situazione naturale, genuina e molto ben gestita. Ed e Win li ho trovati rappresentati con molta bravura (e io ti parlo da fan del manga, per me li hai centrati molto bene) e, oltre alle descrizioni evocative, dettagliate ma non pesanti, hai fatto davvero un ottimo lavoro con i dialoghi. Mi sembrava di vedermeli quasi interagire davanti agli occhi, li ho trovati calzanti. E’ davvero una bella storia, svolta con molta cura e con passaggi che la rendono ancora più meritevole di una lettura. Spero che ti vengano altre “ispirazioni” per scrivere su fma, sarà un piacere seguirle! ^^

28/04/07, ore 15:01

Dire che ci sono rimasta di stucco nel leggere una ff di FMA dalla tua mano, e soprattutto in un periodo incasinato come questo, è dire poco. E meno male che siamo ritornate in periodo anime e manga! ^^ Stile superbo, scorre benissimo, descrizioni così vivide che sembra di esserci. Il peso delle scelte di Ed è ancora lì, più presente che mai, ma finalmente attenuato da qualcuno che ha sempre saputo come prenderlo. Atmosfera molto fuori da tutto il casino che è l'alchimia... perché anche gli eroi hanno bisogno di un posto a cui fare ritorno. Una parentesi nella storia dei due personaggi che lascia un bel sorriso sulla faccia. :)

Hermyone
28/04/07, ore 14:39

Ma che carini!!!!! adoro questo pair, anche se non nascondo che sono una fan dello yaoi!!!! cmq mi è piaciuta moltissimo! continua a scriverne altre e al più presto perchè mi è piaciuta tanto, tanto, tanto,tanto, TANTO!!!!!! alla,prox>!!!!

cidori
28/04/07, ore 14:03

Che carina e prorpio romantica!Spero di leggere presto altre tue fic kisskiss

AngelicDiablo
28/04/07, ore 12:11

Una delle cause del tuo deviamento è qui e dice che la tua storia è davvero molto ben scritta,si può collocare tranquillamente come puntata intermedia all'intero del manga/anime senza che si possa notare molta differenza,come ti dicevo quando ne parlavamo l'unico particolare che non va bene è quando Winry dice Piccolo ad Ed e lui risponde "Piccolo" mentre in realtà avrebbe detto "chi sarebbe quello cosi piccolo da non poter essere visto neppure con un microscopio?!?!" però come dicevo è un piccolo particolare che non influisce sulla qualità eccelsa della tua storia,inoltre,come sempre,hai scritto molto scorrevole,il che aiuta a immedesimarsi al meglio nella storia. La caratterizzazione di Ed e Winry è fatta alla perfezione e tutti i particolari sono curati nel mio giusto.

28/04/07, ore 11:56

E' davvero un gioiello. Stile fluido e accattivante; la trama ricca di sentimento, dolce, triste, ma non smieleta. I miei complimenti.

28/04/07, ore 11:43

è dawero stupenda...complimenti davvero!!!bravo/a...eheh...vai avanti così!!!ciao ciao