Gemelle Malfoy.
di JasWeasley

03/11/12, ore 09:42

Heiheiheiheihei...HEI!
Ma tu mi fai finire una ff dopo l'altra! Io non tengo più il ritmo, sto invecchiando! Recensisco, chiudo la pagina, la riapro e già c'è un'atro capitolo!! Ma tu mi ucciderai!
Ma no, lo sai che ti voglio bene, o no? Comuuuuunque questa storia dellla tinta mi sembra un pochetto familiare ne? (non è un errore di battitura, proprio ne) xD Penny e Kendra hanno già fatto i conti con nonna Hermione? Vuoi vedere che mi muore d'infarto e con lei anche Astoria? Draco e Ron invece inizieranno a litigare dicentdo che << il biondo è migliore perchè Malfoy >> e l'altro << Sta zitto furetto (gli da una bastonta con il suo bastoe da passeggio) il rosso Weasley doveva essere il loro orgloglio!! Come avete potuto nipotine! Ne potrei morire (fa finta di svenire) Addio! >> hahmahahahahahaaha.
Sai che roba! Comunque alla prossima storia e buon ponte (anche se è queasi finito :C )

02/11/12, ore 12:44

Hohoho... ciao anche a te!! :D Allora, lo sai che non ci sto capendo più niente di questa storia?
Sarò io ritardata ma è complicato. E' troppo complicato!
Dubbio 1
Da quando Penny e Harry stanno insieme?
Dubbio 2 e 3
Da quando Kendra litiga con Adam e PERCHE'?
Bah, questo è quanto ma, hai mai pensato di unire questa storia e l'altra in una serie? Sarebbe più facile trovarle e leggendo una al lettore verrebbe anche voglia di leggere l'altra e le altre se ne aggiungerai. Io lo ho fatto e le visualizzazioni sono aumentate in una maniere aincredibile. Alla prossima.

Elly
P.s. ho sistemato la storia vai a daci un'occhiata.

28/10/12, ore 12:53

Eeeeeee ciao.
Se non me lo dicevi tu trovavo questao capitolo fra dei mesi ma...
Adesso sono qui ed è questo l' importante no??
Comunque hai raggione... È lunghissimo rispetto al aiuto per cui complimenti Jas!!! Clap clap.
Kendra è dolce dolce quando è gelosa e Adam è così cariiiiino. Penny e Harry sono semplicemente fantastici e li amo alla follia stanno così bene insieme <3<3<3 .
Beh direi a presto

26/10/12, ore 13:33

Nei morta!! ( nel senso che non to fai sentire e nello spirito di hallowen) comunque bel capitolo! Penny sore flu occhi e Kendra ottiene il duo Grande amore... Fico! Io non sarei capace di letters tutte quests code in un solo capitolo... Ho Una scarsissima capacitá di sintesi per cui...
Adam è semplicemente dolcissimo e Harry è completamente cotto, ma cotto forte: nessun ragazzo di mia conoscenza sarebbe così perseverane nel suo scopo.
Comunque ci sentiamo dopo ti voglio bene

18/10/12, ore 16:48

Hei! Sono approdata anche su questa storia! Belli gli attori, proprio adatti anche se quella per Penny ha un naso orrendo ma... comunque anche io adoro Pettyfer soprattutto perchè ha fatto John Smith nel film di Sono il numero quattro che è attualmente uno dei miei libri e il mio film preferito. Comunque belle le premesse, si preannuncia una storia complicata! Mi piace il modo in cui scrivi come se questi avvenimentiaccadessero davvero, mi sorprendo sempre! Comunque è inutile dire che ti seguirò e che continuerò a recensionarti vero? Ah era ovvio? ok allora me ne vado che ho un impegno.
Baci

16/10/12, ore 20:00

mi piace già un sacco!!! non vedo l'ora che kendra e cosetto escano insieme!!! ti prego non la fare così corta!! sono sicura che avrai un sacco di idee!! spero che tu ti faccia prendere la mano :P ti adoro!!