Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasWeasley    02/11/2012    1 recensioni
[Avventura in un mondo magico]''E tu Malfoy quando esci con me?'' Chiese Harry a Penny che guardava fuori dal finestino.
''Vediamo... fammi pensare... nell'anno del mai!'' Disse Penny in modo molto brusco in faccia a Harry che con fare tealtrale si spettinò i capelli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kendra aveva scoperto che Elle era perdutamente infatuata di Adam, lei superò la cosa visto che non era la stessa cosa per lui.
Kendra si ripromise di non essere più gelosa di niente e di nessuno visto che non c'era il motivo.
Penny e Harry stavano benissimo insieme, si può dire che erano la coppia più pazza di Hogwarts, e pazza...si ecco pazza.
Vanessa si preoccupava solo di studiare e mangiare, studiare e mangiare. Non la si vedeva fare altro. Infatti si era anche lamentata perchè il suo amato golf rosso e giallo le era più stretto di due settimane fa.
Quella mattina Penny e Kendra si erano date appuntamento nella guferia, avevano in mente di fare una cosa assolutamente malefica. Da come la pensava Kendra.
''Ok allora hai portato quello che ci serve?'' Chiese tutta agitata Penny.
''Certo, che domande'' Kendra prese per mano la gemella e si catapultarono nel bagno infestato da quella algna di Mirtilla Malcontenta, che fluttuava e rideva come un'oca.
''Sei sicura? Il biondo non mi dona molto''
''Oh Penny zitta''
E così Kendra mise in testa a Penny una tinta babbana, finita con la sorella fece la stessa cosa con se stessa.

L'ora passò e le due si lavarono i capelli, si girarono e trovarono difronte a loro due ragazze bionde paltino che ridevano come delle idiote, si lo specchio non mentiva. Penny e Kendra Malfoy si erano tinte, erano bionde platino.
Con una fragorosa e stupida risata uscirono dal bagno e si precipitarono in sala grande dove trovarono tutti gli studenti di Hogwarts ad aspettarle.
Fischi,risate, applausi, ghigni, sorrisi e prediche le inondarono. Si precipitarono da Adam e Harry, i quali rimasero a bocca aperta, Harry ci restò malissimo e l'unica cosa che sapeva dire era : Perchè?
Al suo contrario Adam rideva e si complimentava con Kendra per la scelta del colore, lei lo abbracciò e inizò a prendere in giro Harry per la faccia da demente.

Da quel preciso giorno ogni studente inizò a tingersi i capelli, tinte comprate da Weasley & Weasley. Alcuni ragazzi diventarono verdi, altri blu e altri ancora sempravano degli arcobaleni.
Il preside era esausto ma si scoprì che anche lui si tingeva la sua lunga barba.
Arrivarono le vacanze di Natale, Penny e Kendra tornarono a casa e Rose per poco non svenne ma ci fu Scorpius a tenerla, studiarono bene le figlie e poi si misero tutti a ridere.

Anche una tinta fa la differenza.


*******
Buona sera ragazzi :)
Bene questo è l'ultimo capitolo, spero che vi piaccia,seriamente. So che non ha avuto tante recensioni ma in questo periodo è il massimo che posso fare.
Mi scuso tanto, bhè tra pochi giorni inzio una SERIA fan fiction su James e Lily :3
Baci

Jas

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley