Dementors
di Mosa

02/05/07, ore 20:26

Occhi neri?? °-° e adesso? *-*

02/05/07, ore 16:55

ciauz, solo ora leggo la tua fic, devo dire che è un'idea veramente originale!!!, devo sapere che nome vuoi dargli!!!!, mi stà molto simpa stò tizio misterioso...uhm... chissà che sorprese ci risereverà. mi piace come scrivi xkè si riesce a capire esattamente quello che prova, i punti di vista del protagonista... ti prego agg prexstissimo, un beso FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! p.s: sarebbe bello vedere GinnyXtipo misterioso, nn sò a te, ma a me ginni stà simpatica ^_^

02/05/07, ore 14:56

Ho letto la tua storia dall'inizio, ma ho potuto recensire solo ora. Non c'è che dire, sono rimasta piacevolmente colpita... E' una storia originale, particolare ma comunque credibile, piuttosto cupa. E fortunatamente, non ci sono coppie assurde e tresche inverosimili!^^ Scrivi davvero bene, complimenti!

02/05/07, ore 14:43

Mi fa piacere che questa non sia una solita storia di tresche assurde e impossibili, finalmente uno sprazzo di originalità nella cupa monotonia. x quanto riguarda la storia più si va avanti meglio è. è bello veder scoprire al protagonista la sua parte umana, e non vedo l'ora di sapere il suo nome...

02/05/07, ore 14:09

mi piace perchè è originale, particolare, credibile e scritta bene. complimenti. ^_^

01/05/07, ore 22:38

Molto bello questo capitolo, quando lui si ciba dei pensieri felici. Sei molto bravo, èscritto molto bene.
ciao, nebula91

01/05/07, ore 20:21

Sono seriamente impressionata. L'idea, innanzitutto, è più che originale e più che intrigante. Sei riuscito ad introdurre un nuovo personaggio senza cadere nei tanti Mary o Gary, come dici tu, ma, al contrario, creando qualcosa che si inserisce alla perfezione nei libri della Row. L'idea del mezzo-Dissennatore è strabiliante quanto triste, l'atmosfera che sei riuscito a costruire scrivendo è cupa, ma allo stesso tempo c'è un velo di speranza che non so ben spiegare. E Silente, più IC di così non potrebbe esserlo. Davvero, complimentissimi, te li meriti. Spero continuerai presto, perchè sono incredibilmente curiosa!

01/05/07, ore 19:41

Credo che Devi abbia fatto la battua migliore a proposito di Gary e Mary varie.. grazie! :_D A parte questo insisto nel dire che mi piace davvero tantissimo questa storia, il protagonista è ...non saprei definirlo... è, e basta, (ovviamente si tratta di un complimento -_____-'' ho un vocabolario molto ridotto ahinoi..) sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo anche perchè questo.. è troppo corto! T__T nenche il tempo di iniziarlo e immaginarmi com'è fatto "il ragazzo" che era già finito accidenti!°-° continua presto! sono curiosa! *-*

Devichild
01/05/07, ore 19:08

la tua storia m'incuriosisce molto, continua! Non ti scuso per Mary e Gary, nè per le tresche varie: ti ringrazio!

30/04/07, ore 14:31

Davvero splendida! Sono molto ammirata... non mi sarei mai asprettata una cosa del genere... un mezzo dissennatore! Bella idea, davvero insolita, mi è piaciuto molto come hai descritto il modo in cui è venuto al mondo. Spero proprio che continuerai presto sono curiosa di sapere come si evolve la cosa!

30/04/07, ore 14:12

Salve salvino!! Bella idea, non c'è che dire, il mezzo dissennatore, e come viene alla luce.. in effetti riempe uno dei pochi vuoti della Rowling, cioè, io mi sono sempre chiesto come diamine facessero quelli del Ministero a "ordinare" qualcosa ad un dissennatore. Poi l'atmosfrea dark ma non eccessivamente gotica (il dark-noir troppo spinto non mi piace per niente) e il dramma del reietto/incompreso che non può comprendere la sua metà umana... Il confronto diretto tra il ragazzo con la strana cicatrice e il semi/dissennatore si prospetta allettante..

30/04/07, ore 12:45

bene bene,questa storia è appena stata inserita tra le mie preferite :-) io non recensisco spesso ma questa idea è originale ed intrigante! davvero sei stata bravissima.la scrittura è scorrevoloe e la tua sintassi piacevole e facile da capire. quindi spero che anche gli altri lettori si accorgano delle straordinarie potenziaità di questa storia. continua così mi raccomando. e ancora complimenti

30/04/07, ore 12:27

mi sono venuti i brividi per la suspance..veramente bella.

30/04/07, ore 12:01

Devo dire che mi intriga. Il personaggio per metà-dissennatore sta suscitando la mia curiosità...un piccolo appunto, però, Ginny ha gli occhi azzurri e non scuri ^^. Per il resto la scrittura è abbastanza scorrevole, spero aggiornerai presto! Bacioni!

28/04/07, ore 22:32

Aggiungo inoltre che è un peccato che questa storia non abbia recensioni perchè merita.
nebula91