Perché non mi mostri ciò che provi davvero?
di koyu

03/03/13, ore 00:47

Allora, la grammatica è abbastanza buona. Hai reso bene lo scorrere dei pensieri di Maka con l’utilizzo di frasi piuttosto brevi.
Il problema però è Maka: mi dispiace, ma mi sembra un’ameba da shojo manga. Insomma, ti sembra che Maka si possa porre simili pare mentali? Soul non appare; tuttavia il fatto che lui non si affidi a Maka non è corretto:  lui lo fa però non lo dice apertamente anche perché non ne ha bisogno, poiché Maka sente l’anima di Soul e Soul quella di Maka. Non hanno bisogno di parole, quando le loro anime sono unite. Ora io non voglio aprire una discussione filosofica sul rapporto tra Maka e Soul, però ti consiglio di evitare una Maka-ameba. Devo ammettere, però, che apprezzo che Soul non sia arrivato a fine fan fiction a cercare Maka come al solito, anche se questo è dovuto al fatto che ti sei concentrata/o più sull’aspetto psicologico di Maka.

16/10/12, ore 21:04

Che dolce O-S! Che tenera Maka, che nonstante sia triste non riesce a non pensare di voler bene a Soul *si commuove*
Mi è piaciuta davvero tanto! I sentimenti di Maka, che persino lei non capisce fino in fondo, e la gratitudine, LA GRATITUDINE che non può fare a meno di provare nei confronti di Soul!
Brava, bandierina verde!!
maka_evans97