The Bride
di Dimea

18/10/12, ore 04:26

*inneggia la PruHungary*bene dopo tanto tempo una storia fra loro due,e da come hai iniziato non credo che mi debba aspettare la solita pruhun,nella maggior parte delle storie elizaveta è sempr combattuta ,non sa se scegliere roderich o gilbert invece qua siccome è stata sempre preouccupata per lui ,inconsapevolmente si diceva a se stese di amare gilbert,ma per la sua cocciutaggine ha sempre allontanato questo sentimento e questo e una delle cose che preferisco sulle storie di questa coppia,inoltre non è stat tre ore a pensare se era meglio sposare roderich o scappare con gilbert .bhe ora la smetto spettto il prossimo capitolo non ti voglio mettere fretta me ssono curiosa

16/10/12, ore 14:52

Ciao!:D
Wow wow ma è carinissima!A parte qualche insignificante errorino nella seconda parte,dire che è bellissima*^*
Aww è stupendo quando partono al galoppo lasciando tutti di stucco,ed è fatta davvero bene l'introspezione all'inizio di quello che prova Ungheria!E Roderich... Austria,quanto lo odio!Non l'ho mai sopportato quell'aristocratico parassita u.u
Prussia è dolcissimo alla fine ;w:
Non vedo l'ora di leggere come va a finire!E usando la seconda persona sembra qualcun'altro di presente che raccontasse.... all'inizio temevo si trattasse della suocera
Come reagirà Austria?Dove andranno gli altri due?E perchè ho capito solo ora che Gilbird è l'uccellino di Prussia?Ho avuto un'illuminazione mentre leggevo,da 'Gil' di Gilbert e 'bird',uccello...sì vabbè lasciamo perdere XD
Dasvidanya,
blackmew~
p.s:volevo chiederti due cosine se ti va:3
come mai Prussia la chiama Elisabeth?E il soprannome Sissi è per via che si stava per sposare con Austria,in riferimento alla principessa austriaca?Onde di evitare incomprensioni più avanti,ti ringrazio in anticipo!>w<

(Recensione modificata il 16/10/2012 - 02:53 pm)