Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Dimea    18/10/2012    1 recensioni
[...]Eppure fino a pochi giorni prima ti sentivi al settimo cielo per un'unione che avrebbe visto partecipe te, l'Ungheria , e lui, L'Austria.
Così felice mentre parlavi dei preparativi delle nozze, delle partecipazioni, degli invitati...
Cosa poteva esser cambiato in così poco tempo?
Una lettera...
"Se morirò in battaglia, ti farò spedire una lettera nera"
"Torna intero"
Rossa...
"Se la lettera sarà rossa, sarò vivo"
"Ti aspetterò"
L'hai fatto... l'hai aspettato sei anni... Senza una risposta
Piangendo la notte...
Ma lui nulla, nemmeno uno straccio di carta che dicesse "sto bene"...nulla...
Ma ora no, "Non posso pensare a lui, non ora".
Un uccellino giallo si posò vicino alla statua di Santa Rita, l'Avvocata dei Casi Impossibili.
"Gilbird?!?" sussurrasti stupita "Se lui è lì, allora..."[...]
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PruHun 2 "Hei! Io sono un ragazzo!"
"Certo, e io sono francese..."
"Piantala di prendermi in giro! Io sono un ragazzo, solo che mi piace tenere i capelli lunghi..."
"Uff... Allora facciamo così, per me sei una ragazza e questo fiore tra i capelli ne sarà la prova!"

Il ventro frusciava tra le frasche.
Gilbert se ne stava lì, in piedi in mezzo alla radura con lo sguardo rivolto verso un orizzonte lontano.
Tu attendevi qualcosa, un segnale...
Il tuo abito risultava  oramai logoro e sporco sull'orlo.
La voce uscì tremante dalle tue labbra.
"Ripetilo"
"Non sono io quello che dovrebbe ripetere" disse voltandosi verso di te "Io non ho dimenticato"
Il sangue ti si gelò nelle vene.
Un pugnalata avrebbe fatto meno male di quella frecciatina...
Ma lui cosa ne sapeva?
Sapeva , forse, che la notte pregavi affinchè restasse in vita?
Cosa sapeva lui?!?
"Vedi, ti sei scordata... in passato mi avresti tirato una padellata..." Un pugno in pieno volto lo zittì.
Le lacrime cominciarono a scivolare prepotentemente dalle tue guance.
"COSA VUOI SAPERNE TU?!?! MI HAI ABBANDONATO TE NE SEI FREGATO ALTAMENTE DI ME! COSA VUOI SAPERNE DI QUELLO CHE HO FATTO?!? STAI ZITTO! PRIMA DICI DI SCAPPARE CON TE, POI CHE MI AMI ED ALLA FINE CHE IO ME NE SONO DIMENTICATA?!?! SE SONO QUI E' PERCHE' NON HO CANCELLATO CIO' CHE C'E' STATO TRA DI NOI!"
Gilbert si pulì il sangue colato dal labbro rotto, si rialzò e ti abbracciò, in silenzio.
"Non posso baciarti... saprei di ferro..." e scoppiò a ridere "Lo so che non ti sei dimenticata, volevo solo vedere se eri la stessa Eliza che conoscevo un tempo" sorrise "Ah! Stavo dimenticando... Ti amo"
Sprofondasti il volto nella sua giacca blu, respirando appieno il suo profumo di pino.
"Ti amo Gilbert".
Ti posò le mani sui fianchi e ti guardò negli occhi.
Scese con il volto tra i tuoi capelli e li baciò, poi scese alla frontee da lì al collo... poi le sue labbra scesero per cercare le tue...
Il suo sapore di malto misto al sapore ferroso del sangue si sciolse sulla tua lingua.
E per la prima volta, dopo anni, ti sentisti ancora viva grazie il suo sapore, e alle sue labbra leggermente secche per il freddo, 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dimea