Quell'alchimia tra di noi
di Mistress Lay

14/07/13, ore 03:10

<3 <3 che bellissima storia <3 <3
mi ha lasciato quasi senza parole all'inizio per come hai descritto bene ed espresso magnificamente le emozioni! L'ho letta con ansia seguendo ciò che succedeva con gioia. Mi è piaciuta veramente molto come hai descritto il rapporto tra Roy ed Ed, oltretutto questa è una coppia che io praticamente adoro!

22/08/09, ore 22:02

mi piace un sacco il finale soprattutto l'ultima battuta di roy mi ricorda una scena bellissima e dolcissima del film casper..quando lui dice ... XD

09/09/07, ore 19:05

mammma mia... ...questa fic è bellissima! mi piace troppissimo! soprattutto roy che ci prova con ed! continua così perchè sei bravissima! kissoni

06/07/07, ore 10:58

U___U maccheccarini. Ho iniziato a leggiucchiare i manga di FMA prendendoli a una mia povera, disgraziata amica, e non me ne sto pentendo U.U Roy e Ed sono proprio carini assieme, e oltre a questo la trama mi piace assai *ç* In ogni caso, passiamo al commento di codesto capitolo... Mmmm, innanzitutto è fin troppo breve..-.-" Tralasciando questo non piccolo dettaglio, devo dire che è molto dolce *__* tremendamente adorabile, il piccolo Al XD e anche Ed con Rosy, naturalmente.... Molto belli e semplici i pensieri e le riflessioni che scaturiscono da questo capitolo! Mi è davvero piaciuto, me lo sono come dire gustato XD continua così mogliettina!!! Ti amo di bene!!

Stè_Wormy
05/07/07, ore 14:50

bellissima tessora!!! *___* è scritta benissimo come sempre! tvtb tui mi vuoi morta, due fic dedicate in due giorni***____*

ysal pax
05/07/07, ore 14:19

Altro che orribile, queste idee te le devi togliere dalla testa! >.< è bellissima! altrochè! Alphonse bilancia bene la nuova situazione... per fortuna ha accettato! XD Baxi tesora! p.s. non vedo l'ora di leggere la shottina! *:* intanto vado a commentarti OTH! ^.-

05/07/07, ore 11:17

Un'altra piccola perla. Sono felicissima che tu abbia dato un seguito alla tua fic. E' bellissimo, 'sto capitolo. Realistico e poetico al contempo. Sembra di sentire il freddo e la neve, nel cortile delle esercitazioni. E poi i sentimenti di Al sono estremamente umani. Siamo abituati a vederlo sempre gentile, educato e generoso (soprattutto nell'anime), ma il rapporto che lo lega ad Ed è così simbiotico che è naturale vederlo destabilizzato da questa variante tra loro due. (Anch'io sto trattando il tema Mustang-inserimento: reazioni dei fratelli, perchè credo sia una tappa obbligatoria per le royed fans, doversi confrontare col 'problema Alphonse').
Ho solo una annotazione: all'interno della storia originale, Edward è già Maggiore, in quanto Alchimista (come Armostrong), quindi il grado di Tenente è inferiore di due gradi rispetto al suo connaturale. Al max, avanzando in carriera e nel tempo, Ed diviene Tenente Colonnello, e poi Colonnello.

04/07/07, ore 22:07

Mamma mia che bella. Ho sempre immaginato un rapporto molto profondo tra i due fratelli, e sei riuscita a esprimerlo benissimo. Le parole di Al poi..è ..così candido il suo modo di esprimersi. Proprio bella.

04/07/07, ore 21:57

Oh Mio DIO. Tu-sei-una-dea *_* per niente OOC, mi è piaciuto un sacco lo stile, e ti avviso che se continui a scrivere RoyEd finisci tra i preferiti alla prossima storia. Seriamente, so quando una storia mi piace davvero perchè mi passa una carica emozionale che è incredibile XD sono emotivissima e quando leggo cose del genere ho qualcosa di strano nel petto (che puntualmente si dissolve quando squilla il telefono, maledetti venditori di tappeti =_=), e con questa è successo. Brava, brava, brava. PS: Ci sono un paio di errorini di ortografia, prova a dargli una rilettura XD

04/07/07, ore 20:42

veramente molto bella e dolce,AL mi fa tanta tenerezza. ED è meraviglioso perkè ha capito e vuole stargli vicino! tanti tanti complimenti!

04/07/07, ore 19:26

Sorry non mi ero accorta che era finita^^'''' Ti rifaccio i complimenti kiss^^

04/07/07, ore 19:25

Mi sono molto piaciuti questi due capitolo!!!! Spero aggiornerai presto^^ Kiss

04/07/07, ore 19:02

oddio... no ho parole... è PERFETTA!! *____* alphonse geloso credo sia normalissimo, ha sempre avuto il posto d'onore nel cuore di edward e all'improvviso si sente "soppiantato" da qualcun altro... riesci a rendere i sentimenti così veri e vividi che sembra di viverla in prima persona... e edward il quale, da bravo fratello, capisce tutto da uno sguardo e vuole stare con lui, anche se forse preferirebbe andare subito da roy... troppo troppo bella, un kiss, tvb!!

Kira
04/07/07, ore 18:51

Sis, neko-pon-pon capitolo secondo! *.* ma che bella! Ok, alphonse non è precisamente il mio personaggio preferito... XDD ma dopotutto è stato molto gelosone nei confronti del fratello e poi tel'ho detto, vedere mustang inca**to nero geloso marcio è una visione che vorrei tanto vedere... mwahahahah Kisses tessora!

04/07/07, ore 18:46

God, che bella...stupenda. Il primo chappo è meraviglioso, ed & Roy sono pucchosissimi! la frase fianle è la cigliegina sulla torta1 meravigliosa, anche la seconda parte vista dalla parte di al... poverino! mi fa quasi pena... MA CHE DICO! ROYXED 4 EVERRRRRRR! bakiss, ancora bravissima!