What should remain a secret
di Red Robin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/12, ore 22:53

uuuuuuh-.... questa storiella che parte come rivisitazione di OP in chiave halloweenesca (che poi si scopre solo essere un sogno!) è molto interessante, davvero! XD
Purtroppo in questo capitolo non so bene come commentare XD (vuoi un po' perchè sono malaticcia >,<) ma tutto mi piace, calza! XD

21/11/12, ore 22:05

Perchè dici che è una schifezza??? XD a me storie cosi, di questa lunghezza, piacciono... XD non sono per le troppo corte, ma nemmeno per i poemoni - oni - oni (anche se, se sono interessanti, me li leggo lo stesso eh UwU)
In ogni caso, l'ida è molto carina! non conoscevo questa festa, e la scena in effetti parte come una situazione che potrebbe accadere benissimo anche nell'anime, per esempio XD (non so, storie cosi me le vedo + come divagazioni dell'anime che nel manga eheheh XD)
E sanji, sanji... i tuoi piani son cambiati, alla fine... XD e lo ammetto... ogni tanto penso si aspettarmi proprio sanji, nonostante tutto, a fare le mosse yaoiose verso il marimo XD
In ogni caso il finale è carinissimo :)

04/11/12, ore 10:20

bene come promesso tornata da lucca eccomi a recensire di nuovo!
pieno spirito di Halloween con tanto di spiriti scatenati e cuochi infuriati.
Divertentissima da mangiare insieme alle caramelle rubate ai bambini x questa stramba festicciola!
bene quindi aspetto il prossimo aggiornamento!
Allllua prrrruuuossima!

01/11/12, ore 13:04

sei riuscita in pieno a cogliere lo spirito di halloween,ed è uscita fuori una storia unica,curiosa e bellissima allo stesso tempo,complimeti ^^
attendento i prossimi aggiornamenti
Alla prossima Orbit :)

21/10/12, ore 17:43

Ahhh ma che storia tenera XD

Sorry se recensico tardi ma sai com'è tra Lucca che incombe e univerisità sono impegnata più che mai!

La festa del desiderio eh?Ne vorrei fare una pure io se finisce così e soprattutto se esistesse XD
Peccato che non sia così.

Comunque l'ho divorata a pieno agni singola parola che hai scritto erano davvero buone NOM!

Dunque alla prossima XD

17/10/12, ore 21:36

Ok. Stavo per morire dal ridere al momento dove Sanji chiede una qualsiasi compagnia... era abbastanza scontato viste le tue premesse e la tua passione per lo ZoSan ma x come hai descritto il momento è stata una cosa molto ilare.
Nonostante sia ZoSan mi sono piaciuti i momenti dei lanci delle lanterne anche se mi sforzavo di pensare la scena senza i veri protagonisti.
Comunque nel complesso mi piace (come al solito) e mi hai sorpreso con il racconto in prima persona. È un modo di narrare al quale non sono abituato e che di solito odio per l'incapacità della gente ad usarlo, ma devo ammettere che ne hai fatto davvero buon uso rendendo la storia scorrevole e piacevole.

17/10/12, ore 15:08

Cominciamo dal principio: l'idea della festa del desiderio, con lanterne annesse, è carina ed innovativa, almeno per quanto riguarda questo fandom
Spesso si trovano storie stucchevoli dove i personaggi, in questo caso Zoro e Sanji, si ritrovano in un contesto che non è loro e in una caratterizzazione che non li rispecchia, il tutto per far sì che si pieghino e si adattino alla storia stessa, divenendo esageratamente smielati e facendo arricciare solamente il naso a chi conosce davvero il loro carattere
In questa storia non succede, e, anche se si trovano a passare un momento tranquillo - cosa che succede anche in canon e che molto spesso chi scrive su di loro si dimentica, affermando persino che quei due si odiano quando invece non è assolutamente vero - sulla spiaggia, lontano da tutti e sotto i fuochi d'artificio, ciò non intacca il loro modo di essere, tanto che Sanji, passato il momento di perplessità iniziale, si ritrova a scattare come un ossesso non appena sente il suono del gong, ricordandosi del suo desiderio di lanciare la lanterna insieme a Nami
E' proprio qui, però, che entra in gioco un lato carino del marimo: ha a sua volta comprato una lanterna, e per cosa? Per lanciarla insieme a Sanji, ovviamente, e lui, per quanto all'inizio non capisca quel suo modo di fare, si ritrova a passare il resto della serata con lui ed è un bacio quello che li vede uniti, in seguito
Alla prossima shot ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]