What should remain a secret
di Red Robin

12/02/13, ore 23:05

bhe...wooow...che dire... man mano che andavo avanti nel leggere trovavo le tue parole,le tue descrizioni,la tua straordinaria capacità nel riuscire a scrivere certi versi,semplicemente favolosi,davvero sei riuscita a commuovermi e l'intensità era tale che anch'io sono stata coinvolta dal vortice dei loro sentimenti.Davvero sei straordinaria e non credo di esagerare,semmai un giorno scriverai un libro fammi il piacere di dirmelo perchè sarei di certo tra le primissime a comprarlo XD
Ovviamente sono felicissima dei tuoi aggiornamenti e anche del fatto che mi hai dato la rassicurazione che se anche scompari prima o poi ti rifai viva con qualche aggiornamento,brava così si fa ;)
Dopo tutto ciò mi rimane solo da dire,che spero di poter leggere al più presto una nuova storia
Alla prossima Orbit :)

12/02/13, ore 20:33

stranamente sono anche abbastanza in orario XD
dopo una notte tutto fuoco e fiamme il mattino parte dolce,
che zoro abbia un lato tenero questo si sa bene.

Dovresti fare una scena con quel spione di Law, che non fa altro che trovarsi in situazioni poco piacevoli XD

bene alla prossima cavamellino boy kyaaah ^.<

06/02/13, ore 14:26

Ecco che recensisco anche il capitolo tre di questa raccolta! XD
no dai! A me ha divertito XD *ha poco senso? XD non so, a me piacciono anche te storie no sense XD)
sanji non deve essere geloso del gigante, perché le sue qualità sono fantastiche, anche se rufy mangia tutto come quasi una fogna XD
e che sciocco, sfoga la sta rabbia contro il povero legno della nave! XD ha fatto spaventare pure Chopper il rumore Ahah! XD che botta ha dato! XD e il modo in cui zoro lo trova e se ne preoccupa, caro XD sa sistemare la situazione il nostro testa verde XD

*ps: comunque si, grazie! XD ora sono guarita per fortuna! Spero che ti rimetta anche tu XD
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 02:28 pm)

22/01/13, ore 00:00

E no eh, non vale è.é Per leggere anche questa shot ho dovuto spoilerarmi (?) l'inizio di OPZ. ;_; ...Ma chissene! Per una ZoSan, questo ed altro! ù.ù Inizio col dire che l'incazzatura di Sanji c'era tutta. Sia per il fatto di sentirsi superato e quasi "rimpiazzato", sia per il fatto di sentirsi in colpa per aver rubato delle scorte ad altri. *le viene in mente il passato di Sanji e piange come una fontana* Zoro, poi, non ne parliamo proprio: è sì tutto carino e gentile, ma lui ha degli scopi precisi, ovvero: 1. Essere geloso pure in una situazione del genere; 2. Portarselo a letto, ovvio. u.u XD Scusa la recensione un po' campata per aria, ma l'ora è quella che è e scrivere col cellulare è scomodo. >.< Alla prossima! ^^

15/01/13, ore 18:57

Boh, ascoltare i Clash mentre leggevo questa fic ha moltiplicato il mio amore per la shot. ♥
Se per te questa one-shot è "corta", allora le mie in confronto sono drabble lol
Comunque, andiamo al sodo u.u L'atmosfera della prima parte è così... zombesca (?) e vampiresca *-* Non che le ami alla follia, ma in determinate situazioni (come in questa fic) sono semplicemente axjsnxieer ♥ Zoro-lupo mannaro e Sanji-vampiro, poi, sono da sbavo :Q__ *immagina Zoro che riporta un bastoncino e ride come una scema*
Buahahahahaah, Brook come "unico vivo della nave" mi ha fatta morire xD
La seconda parte, invece, tocca uno degli argomenti che preferisco: TB. *^* Mi immagino Sanji che si invila nel letto di Zoro e gli lecca il collo con fare sensuale se ne sta buono buono vicino a lui. Aw.♥
Alla prossima! :3

13/01/13, ore 17:51

Non ti lincio perché mi assoccio al marimo geloso! Povero Sanji, posso comprendere la sua frustrazione per entrambe le cose. Non dev'essere bello sentire gli altri che vantano la cucina di un cuoco che non sei tu e anche l'idea di cucinare del cibo rubato ad altri. il punto di vista del Marimo è comunque inoppugnabile u.u
Sono proprio dolcini qui, ma c'è sempre quel pizzico di malizia che me li fa amare **
Tanto sono dolci solo quando sono in privato, per il resto non ci riescono proprio XD
Mi piace tanto **

09/01/13, ore 15:25

Owwww.♥
No, aspetta, in realtà avrei voluto iniziare questa recensione con un "Hai visto? Ce l'ho fatta a recensire una tua fic, finalmente!", ma l' "owww" mi è uscito spontaneamente. u_u
Si diceva? Ah, già. Ow. Che amori.♥
Le cose dolciose con 'sti due, di solito, le odio dal più profondo del mio cuore, perché Zoro e Sanji ne risultano storpiati in un modo o nell'altro. Qui invece - vuoi che non hai calcato troppo la mano, vuoi che si pigliano lo stesso a parole ogni due e tre (xD) - sono loro. *w*
Secondo me, Sanji l'ha fatto apposta ad andare sul tratto di spiaggia dove c'era la Merry: voleva il marimo, su xD
E a proposito del marimo: io amo - amo - il suo lato dolce. Ne ha uno? *-*
Quando gli mostra la lanterna che aveva comprato, quando la accendono insieme, quando lo prende da dietro e lo bacia... Asvxweedyhd.♥
Alla prossima (perché, sì, recensirò qualcos'altro di tuo prima o poi xD)! :3

07/01/13, ore 13:45

Ma che cagnetto geloso *^*
E' stupeda! A parte che l'immagine di Sanji vampiro mi ha lobotomizzato il cervello, poi aggiungiamo il suo caratteraccio e uno Zoro troppo cucciolone per essere vero, credo di essere morta tra bava e risate un bel po' di volte. Quando gli tira l'osso è stupendo X°°D
L'ambientazione è bellissima, anche se era un sogno capisco come i sensi di Sanji siano usciti leggermente confusi. I momenti fra lui e Zoro poi sono bellissimi *^*
E anche se alla fine è stato tutto un sogno, loro sono dolcissimi, vicini vicini sul letto, con Zoro preoccupato, e pervertito, che coccola il suo cuoco torciglio >_<
Povero Sanji, il sonnambulismo è una brutta bestia, ma almeno era col suo Marimo. Comunque, credo che la cosa più inquietante fosse Rufy X°°D
Bella giustificazione per l'orientamento inesistente di Zoro X°D

25/12/12, ore 11:18

Ed ecomi qua al giorno di natale a recuperare tutte le recensioni che devo fare!
Anche se devo ancora trovare il trailer subbato del Z mi è piaciuta molto questa storia XD
Poi la gelosia di Sanji nn ha prezzo e il Zoro preoccupato poi :)
bene alla prossima storia dunque

Alla pvossima cavamellino boy <3

20/12/12, ore 15:12

>_< Ma quale schifezza, è bellissima!
Mi piace davvero tantissimo! Zoro che sceglie la lanterna rosa è perfetto, penso che la rossa fosse troppo esplicita per uno come lui. Mi piace come hai trattato il suo approccio perché dubito che come Sanji lui farebbe un corteggiamento diretto. Davvero stupenda e molto dolce *^*

14/12/12, ore 13:45

Primissima storia ambientata durante One Piece Z, o per meglio dire dopo la mini-saga filler che precede il film stesso e che ci mette dinanzi a fatti antecedenti alla trama di Z
Fa quasi tenerezza vedere il modo in cui si comporta Sanji, forse proprio a causa del modo in cui è cresciuto e gli insegnamenti che gli sono stati imposti sin da quando ha cominciato a vivere con Zeff, e il rendersi conto che non è il solo a condividere quella corrente di pensiero gli ha rimescolato l'animo, rendendolo fin troppo vulnerabile ai commenti lanciati dai suoi stessi amici e facendogli credere che potrebbe persino essere surclassato da questo Panz in quanto cuoco di bordo
E chi è in grado di fargli aprire gli occhi, in seguito? Proprio Zoro, il quale lo ritrova - e si ritrova - stranamente aperto e disponibile al dialogo e che di tanti in tanto se ne esce a sua volta con discorsi sensati e maturi, per quanto sotto sotto a quelle parole si nasconda in realtà una nota di velata gelosia per il fatto che Sanji si preoccupi del giudizio di un uomo che non sia lui
Certo, alla fine Sanji si ritrova con una mano fuori uso per il pugno dato contro il muro e sommerso dalle scuse dei suoi amici - Capitano a parte, ma si sa che Rufy non fa testo -, ma ciò riesce a far emergere anche il lato carino di Zoro, lato che non fa vedere molto spesso se non in rarissime occasioni... e credo proprio che a lui non dispiacerà prendersi un assaggio del piatto speciale riservato unicamente a lui!
Alla prossima shot, do your best

(Come vedi sono comunque riuscita a dire parecchio anche su questa mini one-shot, e mi congratulo con me stessa *viene fatta a pezzi e gettata nel minestrone di carne che verrà servito per cena*)

10/12/12, ore 16:32

oooooooooh qnt mi piace la versione gelosa di Sanji *.* lo trono mmmm...tenero
poi adesso parliamone per qnt ami Rufy non gli perdono per aver solo per un secondo desidereto di desiderare un altro cuoco non dovrebbe minimamente lamentarsi ad avere un tesoro come Sanji nella sua ciurma,povero cucciolo...
per non parlare di Zoro che si proccupa teneramente del suo amante,favoloso
ogni tanto anche il suo personaggio ha bisogno di un po' di zucchero ^^
non minimizzare questa tua one-shot non è per nnt bruttina, semmai diversa ma cmq bella e interessante
alla prossima Orbit :)

07/12/12, ore 22:29

Zoro è davvero una stupida Alga.
È geloso che a Sanji importi del parere di un altro uomo (Rufy), infatti il biondo gli risponde che si lamenterà di Nami e Robin. xD
Finale molto ad effetto con quel "La portata ero io!".
La trovo un po' differente dal tuo solito modo di scrivere.
Sembra quasi una folata di vento in una giornata soleggiata.
Lasciamo stare i miei paragoni poco azzeccati.
Oggi ho letto 2 fiction... decisamente troppo. u.u

07/12/12, ore 21:53

Te l'ho già commentata in vivavoce, comunque diciamo qualcosa anche qui.
Mentre leggevo ho detto una serie infinita di "Oddio" x le cose assurde (e divertenti) che hai scritto.
i Commenti di Sanji riguardo alle abitudini lupesche di Zoro mi han fatto crepare dalle risate in particolare quando gli lancia l'ossicino e quando dice "Almeno io non marchio la nave".
Verso la fine quando lo spadaccino dice al cuoco che l'ha leccato nel sonno ho compianto il biondo per la fine che farà... certi sogni non sono da fare con un alga a fianco Sanji! xD

25/11/12, ore 22:10

Mi sono resa conto che EFP non ha inviato il mio commento... per fortuna possiedo sempre una copia di backup per situazioni del genere, altrimenti avrei dovuto riscriverlo da capo

Situazione particolare quella in cui viene raccontata in questa one-shot. Qualcuno avrebbe difatti potuto seguire la massa e limitarsi semplicemente a scrivere la classica storiella di Halloween dove magari i protagonisti organizzavano una festa per quel particolare evento e si trovavano in situazioni bizzarre che comprendevano proprio la notte del terrore; in questa one-shot, invece, si ha una visione innovativa dei personaggi, che per l'occasione diventano loro stessi i protagonisti di un film dell'orrore, se vogliamo usare una parola del genere
Vediamo un Sanji vampiro che, al contrario di quanto ci si aspetterebbe - e di quanto fa esattamente la sua versione umana -, prepara solo sangue e da' in pasto ai pihrana la carne che avanza sulle ossa, facendo qualche piccola eccezione solo per le ragazze della ciurma, anch'esse trasformate in personaggi prettamente legati alla notte di Halloween: Nami diventa una strega e Robin un cadavere, cosa che io ho trovato come un omaggio carino alla Sposa Cadavere di Burton; si susseguono esseri come la mummia (Rufy), lo spaventapasseri (Usopp), un altro piacevole omaggio come Frankestine o un simpatico Chopper pipistrello, e infine l'essere che non può mai mancare: il lupo mannaro, ruolo che ricopre in modo egregio il caro spadaccino
Divertente vedere come Thriller Bark, luogo perennemente coperto dalla nebbia e in cui sono le tenebre a farla da padrone, si sia trasformato in un posto soleggiato da cui Sanji deve nascondersi per evitare di essere ridotto in cenere, ed è proprio dopo essere giunti a destinazione ed essersi chiusi in cucina che si capisce il legame che lega vampiro e licantropo, per quanto tale legame sembri apparire poco chiaro a chi non coglie le sfumature fra le righe. Poiché è palese che Zoro voglia montare - giusto per restare in tema - Sanji e lui, pur facendo un po' di resistenza, sia perfettamente d'accordo alla cosa, che rende ancor più ovvia nell'esprimere la sua supremazia approfittando proprio della momentanea fragilità di Zoro, ridotto ad un essere umano a causa della mancanza della luna
La cosa diventa praticamente canon non appena gli altri ritornano e Sanji sembra voler succhiare il sangue di quello che si scopre essere Brook - qui trasformato in un essere umano per restare nei tratti della fanfiction -, provocando in quel modo il disappunto del licantropo. E' difatti risaputo, almeno da chi ha un po' di familiarità con il tema vampiresco, che succhiare sangue per i vampiri è un po' come fare sesso, quindi la protesta di Zoro è giustificata e non lascia spazio ad alcun fraintendimento sul legame che unisce i due mostri
La ciliegina sulla torta, oltre ad essere le battute terribili di Brook - terribili poiché trasformate da skull joke in human joke, forse peggiori di quanto non siano in originale ma che fanno comunque sorridere per la stupidità intrinseca del personaggio stesso -, è la seconda parte della storia: si scopre che quello era tutto uno strano sogno di Sanji e che lui si trova invece a letto, proprio in compagnia dello spadaccino. E qui il sorriso del lettore si allarga, poiché viene ben espresso il senso del lupo mannaro e del lato animalesco del marimo, che non si smentisce nemmeno nella realtà
Si prospettano tempi duri - e nel senso letterale del termine, per quanto questa possa suonare come una pessima battuta -, per il povero cuoco
See ya! ♪~