Le tre dee
di Mikhael98

25/06/15, ore 11:07

Ti scongiuro, continuala e finiscila, é troppo bella. I dettagli sono curatissimi, la caratterizzazione psicologica dei personaggi é spettacolare e anche l'espediente che hai usato per catapultare tre umane nel mondo di Zelda é molto originale! Se leggi questa recensione ti prego di ricominciare a scrivere, può venire fuori qualcosa di davvero interessante!

28/12/13, ore 13:31

Aweeeee!!!! XD
No, ok, serio.. Ciao!
Ho appena scoperto questa fanfiction, e devo dire che è MUY interessante! Questo Link lunatico mi piace, la trama mi piace, TUTTO mi piace!!
Ok, ti dico subito che, secondo moi, Sofia è Nayru.. Troppo tranquilla per essere Din e troppo prudente per essere Farore! In più il suo arco è blu, quindi.. Poi! Din è ASSOLUTAMENTE Audrey, ci scommetto il 3DS! Impulsiva, combattiva, anche un po' testarda.. Insomma, qualità tipiche di una guerriera! Dulcis in fundo, Farore è sicuramente Amelia (vabbè, se non è zuppa, è pan bagnato, ma DETTAGLI u.u): testarda, coraggiosa soprattutto e anche curiosa!
Siceramente mi rivedo un po' in tutt'e tre, un po' meno in Sofia, perchè, a parte la passione per i libri, l'aspetto fisico–facciale, e Harry Potter, ho un carattere moolto da Din e Farore XD
Ok, me ne vado u.u
Spero che tu continui questa ff, perchè è bellissima *_*
.. AGGIORNA º^º
Ciauz :3

by kaori‹3

05/03/13, ore 21:13

Bellissima! mi piace veramente molto! a parte che mi sono immedesimata in Sofia.. praticamente solo la sua copia! poi Link scorbutico ma allo stesso tempo gentile e malinconico...mi fa impazzire! ti prego continua a scrivere!!

28/02/13, ore 17:49

Maaa io ti amooo *-*
Questa storia è veramente stupenda, amo Zelda, Link e tutti gli altri personaggi della saga *^*
E devo ammettere che questo lato scontroso di Link mi intriga parecchio :3
Scrivi veramente bene e ti ammiro molto! Spero che continuerai al più presto!
Sto scrivendo anche io una storia su Zelda e Link, è la mia prima fanfiction e non so come me la cavo, ti andrebbe di dare un'occhiata?
Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/02/13, ore 08:43

Prima di cominciare, dammi un attimo per riprendermi dalla gioia che mi ha stordito: ero incredula quando ho visto nella lista delle seguite che avevi scritto il nuovo capitolo! Aspettavo da tempo questo momento! T.T La curiosità mi stava mangiando.
Quuuuindi: interessante anche questo capitolo! Mi piace molto Zelda, e "rivederla" mi ha reso strafelice (si scrive così? xD).
Povero Link, dev'essere dura per lui! :(

Aspetto con ansia il prossimo capitoluccio! (sperando che arrivi un po' prima dell'altro)
Ciao ciao!

07/02/13, ore 12:51

Weeeeiiiii!!!!!!! :3
Finalmente eccomi qui ^.^
Ok, mi sono emozionata leggendo, davvero. Scritto bene, come sempre... :'')
Con i nomi all'inizio mi sono un po' confusa... è Audrey quella che combatteva contro Link, giusto?
Comunque... bello bello =)
E poi Raymel è... come dire... tenero? <3
Sí comunque è un personaggio che me gusta XD
E NON per il motivo che credo che tu creda (?)
Vabbe' ci chiariamo poi XD
Ciauuuuuuu

26/11/12, ore 16:33

Fantastico!!
Scusa se non ho più recensito, ma (tragedia immane) il pc non ha voluto andare per tutta la settimana!! Avevo iniziato a scrivere il secondo capitolo ma dopo ho dovuto continuarlo nell'altro pc (vecchio e lento) così ho aggiunto il capitolo solo ieri!
Comunque, è bellissimo, ci sono rimasta male quando l'ho finito di leggere, volevo sapere come continua!! xD
Adesso sono in attesa di altri tuoi capitoli. ù.ù

16/11/12, ore 18:35

Un altro capitolo, evviva!!!!!!!!!!! Sinceramente speravo fosse più lungo, ma va bene lo stesso. =) Mi piace molto l'arma di Audrey... direi che è la mia preferita *sorriso da serial killer (sempre che esista, un sorriso da serial killer)*. Ok, come sempre mi sono lasciata andare un po' di sadismo... Vabbè, sai come sono... Alla prossima!!!!!!!!

08/11/12, ore 17:23

Bellissima!! Sono nuova e questa è la mia prima recensione!
Hai avuto un'idea fantastica! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

02/11/12, ore 23:10

Wow... vorrei esserci stata io al posto di Amelia... <3 lei sembra essere quella più aperta con Link... ma si vede che anche le altre due gli si sono affezionate... Questa sotria diventa sempre più interessante! Chissà cosa combineranno nel prossimo  capitolo!! =D

02/11/12, ore 19:20

Ciaoooooo!!!!!!!!!! =) Per la tua gioia, sono finalmente riuscita a fare una recensione su questa bellissima fanfiction! La trovo curiosa e interessante, ma anche molto divertente in certi punti (mi piace il fatto che la spada sia stata forgiata da un pazzo nel bosco perduto XD) ! Inoltre penso che tu scriva sempre meglio! Continua così!!!!! E aggiorna presto!!!!!!!!
Your best friend

25/10/12, ore 17:58

ahahahahahahahah!
Questo capitolo è fantastico!!!!!! anche meglio degli altri!!!
I miei complimenti! Per favore aggiorna presto! Sono troppo curiosa!
Ciao
     Gruviafan

23/10/12, ore 20:02

Oddio! Questa storia è fantastica!!!! Scusa se non ho recensito prima è che mi sono iscritta da poco e quindi dovevo capire come fare! Vedi sono una frana :p
Comunque passiamo alla storia:
A me questa storia piace da morire e devo dire che scrivi veramente bene! Chissà cosa ha Link... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!

Baci
     Gruviafan

22/10/12, ore 08:01

Questa storia è molto bella. È intrigante il fatto delle reincarnazioni delle tre dee, ma anche Link scorbutico ... È un lato che devo ancora capire. Comunque, bellissima! Continuala presto!