Ti amo...da morire...
di Valentina Viglione

05/12/12, ore 21:20

Nooo ho già letto tutto!!!
Quando hai intenzione di aggiornare?? Non voglio restare a metà!!! :(
L'omicidio della professoressa è stato davvero... interessante! Si, dai, è una cosa brutta, ma è stato interessante!
Soprattutto interessante che per una volta Omar non ha provato il senso di colpa...
Non so se è un bene o un male! Vabbè, per una volta comunque si è innamorato! Oddio, innamorato è una parola grossa!
Si.. insomma... prova dei sentimenti più.. umani!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!
Tanti complimenti per la tua storia!

01/11/12, ore 21:56

Povera professoressa... era l'unica decente del liceo!!! ^^'
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto cosa accade nell'attimo in cui Omar uccide: il cervello che si scollega, i pensieri che si fermano, tutto per non riflettere su ciò che sta davvero accadendo.
Penso che chi uccide perché è costretto a farlo, non perché pazzo, malato o rabbioso, ma perché DEVE per poter sopravvivere, sia terribile. Terribile farlo ogni giorno. Perché è un incubo che ti perseguita e non si esaurisce mai e ogni volta è più difficile e disgustosa della precedente.
Per cui "farlo velocemente", "togliersi il pensiero", "scollegare il cervello", sono le ultime ancore di salvezza per sopravvivere.
Sei davvero brava nel caratterizzare i personaggi, nel descrivere i loro pensieri... Mi accorgo purtroppo solo ora che aggiorni questa storia molto a rilento. Spero che non la interromperei, perché vorrei davvero leggerla fino alla fine!!!

16/10/12, ore 18:43

Ciao, il capitolo è carino (ovviamente non quello che ha fatto)
E a quanto pare il nostro serial killer comincia far pulsare il cuore non solo per trasportare il sangue in giro per il corpo o per attivare la coscienza ma anche per provare dei sentimenti, eh?!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere come va avanti.
Ciao :D