Stay Strong
di Lulu_Tommo22

17/01/13, ore 20:20

Mamma miaaa, che belloo sei tornata *.*
Da quello che ho capito con Alli, prima, non erano amiche! Credo.. AHAHHAHAHA
Non vedo l'ora che continui :33
Non lasciarmi troppo in sospance AHAHAHAH <3

06/01/13, ore 01:23

Ti prego continua, scrivi benissimo davvero! Attendo con ansia il seguito :)

27/12/12, ore 22:33

Dfghjklldds oddio, ti giuro, non ho parole! È una storia meravigliosa, credo una delle più belle ff che abbia mai letto. Sarà che c'è Cody, ma tu..scrivi meravigliosamente bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora! :D

12/12/12, ore 18:42

MA COSA DICII??? Il peggioree?? Questo capitolo non è un capitolo qualsiasi è "IL"capito! Finalmente Emy ha capito tutto! E quel coso (Carl) si è levato dalle scatole! Poi il fatto che hai introdotto una delle mie canzoni preferite di Paradise lo rende più speciale di quanto già lo sia *--* Sto cercando di fare anche io una storia, ma prima di publicarla la scrivo tutta! Ma non ho mai tempo per aggiungere e inventare capitoli quindi non credo che la finirò mai! AHHAHA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! ❤ Buon lavoro!

02/12/12, ore 18:37

Wow! Il capitolo più bello :) non vedo l'ora di scoprire il seguito ;) bravissima!

28/11/12, ore 21:46

Allora.. 1) Questo capitolo è il più bello! 2) Sto impazzendo, perché sono curiosa di sapere perché Emy è andata a vivere per un periodo da Cody! 3) Sto sclerando, perché non riesco ad immaginarmi i motivi del flashback di Emy! AHAHHA 4) Sono curiosissimissimissimissima di sapere come continua questo capolavoro :') 5) Potresti fargli un libro perché la trama è stupenda *--* 6) Toglimi una piccola curiosità.. Ahahaha ma la storia la inventi sul momento o l'hai già completata tutta in una volta? 7) Sei un genio u.u Aspetto il continuo e.e Buon lavoro ❤

27/11/12, ore 20:44

Sono tornata a romperti le palle :3 *L'autrice si sbatte una mano in faccia* Ok, il capitolo è asjkhjkhk capito? Spero di essere stata chiara. Non vedo 'ora che Cody e Emily si mettano insieme :)

17/11/12, ore 21:33

Alli *-----* awww che bello questo capito @.@ non è che mi potresti anticipare un po' il prossimo capitolo (?) AHAHAHHAH ❤

09/11/12, ore 21:52

Ora capisco tutto il senso della storia! Mi sto interessando sempre di più! Mi piace il fatto che hai intromesso anche Ally *--* Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Buon continuo! :}

08/11/12, ore 20:26

Io la tua storia la adoro seriamente <3 Peccato che ci sono poche simpsonizer su Efp, sono certa che la adorerebbero tutte  :3

05/11/12, ore 22:08

Il capitolo è stupendo come sempre, davvero :) Ricorda che io sono la fan #1 della tua FanFiction! Non vedo l'ora di scoprire il continuo <3

04/11/12, ore 23:16

Carl AHAHHAHAHAHA Mi hai colto di sorpresa ! Non me l'aspettavo! Questa storia è stupenda! Si, lo so, te l'ho ripetuto un casino di volte, ma cavolo è stupenda AHAHAHAH Buon continuo :33

04/11/12, ore 20:26

oook mi sta incuriosendo :P spero che continui presto :D

03/11/12, ore 22:07

Io adoro la tua storia, devo sapere come va a finire!!! All'inizio pensavo Che cody fosse il suo ragazzo, ma è il migliore amico, awww :3 Aggiorna presto, e quando dico presto intendo ora! <3

27/10/12, ore 16:12

Non preoccuparti se hai aggiornato la storia in ritarto.. E anche se ci sono errori non importa la storia è bellissima lo stesso! Credo i aver capito chi era Cody *____*