Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    15/01/2013    3 recensioni
"Stay Strong" penso che sarà una storia forte, una storia che prenderà. Spero che vi appassionerà come ha appassionato me. questa storia parla di un'amore dimenticato a causa di un incidente. Un incidente che ha portato una ragazza a stare in coma per due mesi ed a dimenticarsi completamente di tre anni della sua vita, gli anni più belli forse, gli anni felici passati con un ragazzo stupendo di cui non si ricorda nemmeno il nome. Questa storia parla della sua nuova vita e di quella che questo ragazzo le farà vivere cercando di tornare nella sua vita, con calma perchè ogni tanto ricordare può far male
***
Il mio ragazzo è ora il mio migliore amico.
uno sconosciuto è ora il mio ragazzo.
forse sola la mia migliore amica è rimasta tale.
la mia vita è incasinata.
la mia vita non la conosco.
ho vissuto due anni senza che ora me li ricordi.
la mia paura è quasi al limite massimo.
***
xxx Lulu_Tommo22
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay Strong
Capitolo 7




Perché piangi Emy?” mi chiese mentre io mi stavo accoccolando al suo petto.
l'ho lasciato Cody” gli disse mentendo.
“mi dispiace piccola” mi disse stringendomi tra le sua braccia. Non avevo nemmeno la forza di contestare. Davvero a lui dispiaceva? Era così dolce quel ragazzo, da fregarsene se la ragazza che gli piaceva era triste per un altro?
scusa continua a suonare, vado da Ally” gli disse alzandomi leggermente da lui. Lo avevo disturbato per cosa? Per ferirlo nuovamente? Non avrei mai potuto.
perché? Ci sono io per te” mi disse sorridendomi.
avevo promesso un pomeriggio di shopping a tua sorella – gli dissi tentando di essere credibile, mi sarei aspettata un da quando a te piace lo shopping? ma annuì solamente, chiedendomi – da quando tu e Ally siete amiche?”
Era la mia migliore amica no? - gli dissi – voglio recuperare il tempo perduto”
dopo averlo salutato uscii dalla stanza per andare a cercare Ally, che fortunatamente trovai in salotto in piena crisi di pianto davanti alla TV.
Ally... tutto apposto?” chiesi sedendomi vicino a lei, la quale mi guardo strana per poi sorridere.
va tutto bene! - mi disse allegra, mutando subito di stato d'animo – te che hai fatto?”
pomeriggio di shopping così ti racconto tutto?” le chiesi e lei saltellò di gioia.
Ero l'unica ragazza della terra che odiava fare shopping sfrenato?
 
Giunte fuori casa, non avevo voglia di trattare il discorso con la mia migliore amica. Avevo quasi paura, ma ero certa che nessuno meglio di lei mi potesse capire ed aiutare.
sei nervosa?” mi chiese
no perché?” mentii
ti conosco, lo so che quando ti torturi le pelli delle mani è perché sei nervosa” mi disse lei guardandomi negli occhi.
prometti che mi ascolterai senta urlare?” le chiesi speranzosa.
ho lasciato Carl ” iniziai, ma lei mi interruppe
era l'ora!” esclamò
Allison!”
scusa sto zitta” mi ripromise lei
io... ho ricordato una cosa, ho ricordato di me, di te, di Cody” dissi sperando che mi capisse senza bisogno di dire la frase esatta. Non volevo spiegarle tutto, faceva male.
cosa hai ricordato esattamente?” mi chiese lei. Possibile che quando spero in qualcosa avviene sempre l'opposto?
tutto Ally tutto! - esclamai torturandomi le pelli delle mani, come mi aveva fatto notare lei in precedenza – forse non tutto, ma abbastanza sì”
oddio! - esclamò lei, quasi felice – quindi vuol dire che te e Cody...”
no, io e Cody siamo amici – le dissi – o almeno credo”
dovresti dirgli tutto”
dovrei, o almeno credo” ero titubante, avevo paura. E se pensasse che ero pazza? Se pensasse che mi ero sempre ricordata di lui e che Carl fosse stata solu un'evasione, una piccola scappatella?
certo che devi! Voi vi amate” puntualizzò la ragazza-angelo accanto a me.
e se lui non mi volesse più? In fondo l'ho tradito” dissi, esprimendo ad alta voce le mie paure. Avevo paura che non provasse più niente per me, nonostante lui mi aveva fatto capire implicitamente che ancora mi amava. Ero sicura di una cosa ed avevo paura del suo opposto. L'animo umano è fragile, molto spesso un'idea può variare anche in pochi secondi, ma l'amore può variare in così poco tempo?
spero che non lo pensi davvero” mi disse minacciosa lei
Ally devo trovare il modo di farmi perdonare. Devo fare con calma. Devo riuscire a fargli capire che gli voglio ancora bene nonostante tutto. Ho sbagliato è vero, è stato l'errore più grande della mia vita e solo ora mi rendo contro di quanto sono stata stupida e credulona. Ho bisogno del tuo aiuto” le dissi tutto d'un fiato prima che il coraggio di esternare tutto quanto se ne andasse a fare una giratina non so dove.
tesoro, te non hai bisogno di fargli capire che lo ami, sono sicura che lo sa e basta. Lui ti vuole come te vuoi lui. È disposto ad aspettarti, ma penso che se gli rivelassi tutto in questo istante lui sarebbe felice. Perché vuoi sprecare altro tempo?” da quanto tempo la mia amica era diventata così filosofica? Da quanto io ero diventata così codarda?
Hey there, Juliet-et. Can you write me into your story? Need a test to prove I can be your Romeo – iniziò lei a canticchiare – l'ha scritta per te lo sai? Mio fratello è uno scemo innamorato che ha preso una sbandata colossale per la mia migliore amica
spero che sbandata lo hai detto positivamente” dissi ridendo e lei si unì a me, togliendomi tutti i miei dubbi. Lei si che era la mia migliore amica.

 
Ayo!
ultimo capitolo pubblicato il 12/12/12 ?
cioè è una vita!
xxx Lulu_Tommo22
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22