Memorie della Beat Generation-Restored(or better Naked)
di 365dayswiththeBeatles

28/11/12, ore 16:19

Perdona la mia assenza, cause di forza maggiore ( comunemente conosciute come scuola ) ç__ç

Ma cianco alle bande :D

Adoro sempre di più il tuo stile, sappilo. E' ricco, ma non troppo. Particolare ed unico.
Quei piccoli siparietti in cui si danno del Lei poi mi fanno morire. McCartney che si monta la testa? Hai detto bene, ma quando mai? :')
OOOOh, sento che il bello sta per arrivare. La dolce Signorina Lynch che vuole passare sessanta secondi in compagnia del Lennon.
A proposito ! Quella citazione è geniale, intelligente ed originale. Un bel modo di far mascherare alla protagonista i suoi sentimenti, davvero ottimo.

Perdonami ancora, cara !

25/10/12, ore 19:37

Mi piace veramente troppo il tuo stile di scrittura, sai ? Utlizzi costruzioni complicate e giri di parole riuscendo a farti capire alla perfezione, rimanendo chiara.
In parole povere non ti impicci :3

Inoltre stai ritraendo la figura di John in maniera stupenda. Me lo immagino esattamente così; ambizioso e sfacciato. Bravissima, davvero bravissima ! *_*

Al prossimpo capitolo

23/10/12, ore 21:13

Dettagli, che sarà mai.
AHHHH ! Quando leggo certe cose mi viene la pelle d'oca. Poi ripenso a tutto quello che è successo e... e... SIGH ç_ç

L'immagine di John che sussurra nell'orecchio di Charlie è bellissima, me lo sono proprio immaginato. Fantastica :)
Bho. La signora Lynch mi ricorda troppo mia madre. Hai aggiunto un tocco ancora più realistico alla storia, e mi hai anche fatta sorridere.

Brava, brava. Adesso però la cara vecchia Charlie dovrà conoscere gli altri componenti della bad, ovviamente.

Harrison, McCartney. TRAVOLGETEMI.

( Scusami tanto per il ritardo! Questa settimana è allucinante, non ho nemmeno il tempo di respirare. Mi sono collegata di straforo dall'I-Pod; sono due giorni che non riesco ad accendere il computer. A proposito ! Ho visto che hai pubblicato una Flashfic Lennon - Harrison :3 Ti prometto che domani, appena ho un attimo, la leggo. Oddio, le tue storie. Le adoro ♥

22/10/12, ore 19:41

Mi scusi per il ritardo!! :)
In ogni caso questa "revisione" si prospetta migliore di quanto potessi immaginare! Fantastica!
Sei davvero davvero migliorata... (MigioratA o MiglioratO? )
Il salto di qualitá che hai fatto é davvero impressionante, non per sminuire la precedente versione intendiamoci, questa ha un marcia in piú, sensazionale!
Sei riuscita/o a esprimere concetti importanti in poche ed essenziali parole; il modo in cui ti esprimi, cambiato come dal giorno alla notte, rende tutto cosí interessante che non sono riuscitai a scollare gli occhi dallo schermo, costringendomi a leggere con avidità fino all'ultima lettera.
Come ti sarai sicuramente accorta/o mi hai entusiasmato e ti avverto che non vedo l'ora di leggere ancora!
With love
Checca

22/10/12, ore 14:13

"La natura lo aveva dotato del potere di colpire le persone con la sua singolare personalità."

Con una singola frase sei riuscita a cogliere pienamente una delle parti fondamentali del suo essere. Non potevi introdurlo meglio, davvero bravissima !
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, il discorso sulla musica in particolare! Non ci avevo mai pensato, ma sì; unisce veramente le persone. Il fatto stesso di ritrovarci tutte quante qui ne è una chiara dimostrazione :)

Oh, ma che carina questa storia. Si fa sempre più interessante.
Un giro alla scoperta di Liverpool con Lennon ? Oddio.......

20/10/12, ore 19:43

Il solito cascamorto, Johnny. Woo, questa storia è divertente, scritta bene in uno stile scorrevole e leggero. Mi strapiace :) Non l'avevo mai iniziata prima perché era già avanti con i capitoli, ma ora che la stai ripubblicando la seguirò con particolare interesse, si si. Sei una forza, non mi stancherò mai di ripetertelo! Ci sentiamo presto, cara :) Con tanto affetto, Giulia.

19/10/12, ore 15:04

Che posso dire?
Sono una frana a scrivere le recensioni ed è per questo che mi limito a scrivere poche righe:
Bellissimo (ri)inizio, pochi dettagli ma che fanno capire benissimo ciò che vuoi raccontare, complimenti ^-^
Ora vado a leggere gli altri capitoli :D
Complimenti, davvero!

16/10/12, ore 21:29

*applaude* bellissimo! Per quanto mi piacesse gia' prima ora l'hai resa ancor meglio,giusto quei dettagli che fanno di una bella storia un'ottima storia! Son curiosa di scoprire i prossimi vecchi ma nuovi capitoli ;D
A presto :D