Hashtrace
di adamantina

29/04/13, ore 13:16

cavolo che sofferenza che ha passato, anche se sn tremendamente curiosa di sapere cm'è Daniel da licantropo :3 hehe
e che cavolo però Alex ma nn potevi entrare qualche minuto dopo?? uffy >.<

29/04/13, ore 01:32

mmmmm :3 <<---- la mia espressione sulla parte finale hehehe gongolo gongolooooooo

29/04/13, ore 01:11

mmmm odio e amore provo per Alexander, penso che, chiamami masochista eh, alla fine abbia fatto bene a punirlo e a fargli capire l'errore che aveva fatto anche perchè lo aveva screditato di fronte al padre, è discutibile che lo abbia costretto a farsi fare un pom**** così freddamente e che abbia premuto quel tremendo pulsante, poteva che ne so fare altro, così facendo gli ha solo dimostrato di più che è un animale da trattare di cacca quando vuole...e poi perchè aiutarlo un secondo dopo?? cioè a napoli si dice: "vutt a ptrell e nascun a manell" cioè butti la pietra e nascondi la mano subito dopo, non credo che sia giusto, se lo punisci dopo non puoi fare la parte del pentito, se fossi stato Daniel lo avrei mandato a quel paese centomila volte...e poi perchè essere così dolci per poi disprezzarlo dicendo che alla fine non è nient'altro che un animale??
ammetto che rispetto a molti altri suoi coetanei ricchi Alexander la pensi diversamente, cioè è più morbido sulla questione semi-umani ma fino ad un certo punto, perchè si ritorna sempre a: tu animale, io padrone, fai quello che ti dico o premo il pulsantino...kmq non vedo l'0ora di vedere che succederà alla serata hehehe

29/04/13, ore 00:46

pessima idea, mai visto che nei film horror quando insegui qualcuno che entra in una casa...mai e poi MAI bisogna entrare in quella stessa casa??? oh Daniel stai attento e poi chi mai sarà quella tipa...mmm vampira non credo visto che è giorno e il sole l'avrebbe resa un cumulo di cenere....ha detto sfumatura familiare...mmm chi sarà??

29/04/13, ore 00:25

mmmmmmmmmmmmmmmmm allora sappi che sono una vera amante dello yaoi e delle lemon in particolare e wow lìhai descritta estremamente bene la cosetta avvenuta tra i due :3 hehehe le scrivi molto dettagliatamente proprio come piacciono a me =D
allora passiamo alla storia, diciamo che l'ho adorato questo capitolo anche se ho tante domande che mi frullano nella mia mente bacata e perversa...perchè quelle cicatrici?? perchè Alexander sembra trattare con tutta questa gentilezza (apparente) Daniel??
alcune certezze però le ho =) finalmente abbiamo capito del titolo della storia, bene bene, quindi il riccastro si è arricchito con lo sfruttamento di persone innocenti resi schiavi per un semplice morso...stranamente non sembra voler adottare un atteggiamento violento nei confronti di Daniel nell'addestramento, ma che sia solo una tattica?? mmmm si mi faccio trentamila film in testa hehehe
Alexander è molto interessante come ragazzo, alterna freddezza glaciale a momenti di dolcezza, ma quale suo lato è reale e quale invece è costruito o forse sono entrambi suoi, ma perchè comportarsi così con qualcuno che non reputi neanche umano?? (riferito al discorso fatto con Daniel)
Daniel poi, rettifico la recensione del primo capitolo, altro che tenero hahaha è una bomba ad orologeria che può scoppiare da un momento all'altro hehehe nooooo è adorabile lo stesso hehehehe kmq davvero bello, continuo a leggere =D

28/04/13, ore 23:41

Ciao adamantina (scritto come hai detto tu con la "a" minuscola =D), questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi piace tanto, ovviamente dal primo capitolo non posso parlare approfonditamente dei personaggi, il loro carattere e cose del genere, ma posso dirti che ha catturato la mia attenzione e non vedo l'ora di continuare a leggere il resto che da come si prospetta sembra promettente e pieno di colpi che mi faranno rimanere con le farfalle allo stomaco, hehehe....
Cosa dovrò aspettarmi dall'apparente benvenuto di Alexander, che sembra un principe delle fate, ma che forse nasconde dentro di se un orco?? O che invece si riveli davvero un principe dall'armatura lucente??
Chi mai ha trasformato il tenero Daniel?? Perchè la domestica ha detto quelle cose così ambigue e altisonanti rispetto a come si è presentato Alexander?? Che ci nascondi qualcosa??...
tutto questo nella prox puntata XD quindi me corre...mq scrivi molto bene e la casa del riccastro...marò voglio andare a vivere li :3 hahaha

25/04/13, ore 16:58

Inizio col dire che questa non è la prima storia tua che leggevo, e mi piace molto il tuo stile semplice ma efficace.
Questa storia però rispetto ad alcune oneshot mi è piaciuta un po' di meno, e mi sono decisa a dirtelo perché penso che tu sia bravissima (comprendi il contorto ragionamento...) Ho trovato l'idea davvero bella, originale, nuova. Non avevo mai letto nulla di questo stampo e mi è piaciuto particolarmente, così come mi sono piaciute le varie scene erotiche descritte sempre con delicatezza e mai volgari, anche se piuttosto sensuali.
L'unico appunto che voglio farti è la velocità con cui accadono tutti gli eventi. L'idea era così bella che forse avrebbe meritato un po' più di spazio, più approfondimento psicologico dei personaggi e delle dinamiche sociali: hai creato una società nuova, con elementi totalmente scollegati dalla nostra realtà, sarebbe stato bello capirne qualcosa di più.
Per finire mi è piaciuto molto il finale. Ho apprezzato particolarmente la mancanza del "e vissero felici e contenti": così è più realistico, più originale e più adatto al complesso della storia.
In sintesi questa è una recensione positiva, perché il racconto mi è piaciuto, ma conoscendo le tue capacità di scrittrice sono sicura che con qualche rimaneggiamento sarebbe fantastica.
Spero di non averti offesa,
babyjenks

25/04/13, ore 10:35

Ciao,
sinceramente speravo stessero insieme alla fine.
Per carità è sempre un lieto fine, perchè le cose per i semi-umani si sono sistemate, ma nonostante questo è un epilogo molto triste anche se il più giusto probabilmente...
Sarà che sono una romanticona e mi piace che le storie d'amore finiscano sempre "per sempre insieme, felici e contenti"!
Però credo che hai fatto la scelta giusta anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Complimenti comunque, la storia come ti ho detto è impeccabile, fantasiosa e scritta molto, molto bene...
Solo che... SONO TRISTE!
Ciao baci
Mandy

06/04/13, ore 13:16

L'attesa è valsa il capitolo. Devo confessare che infondo non ci speravo più e avevo perso interesse per la storia ma questo capitolo me lo ha fatto tornare più vivo che mai. Il modo in cui vede le cose Axel mi piace tantissimo inoltre aspettavo da una vita che lui decidesse di sua spontanea volontà di stare con Axel. Spero tu scriva presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Teky 97

24/03/13, ore 13:32

Bellissimo capitolo!
Devo ammettere che lo aspettavo da tempo, ma ne è valsa la pena, a quanto pare! hahaha
Mi è piaciuto molto il discorso di Daniel e il modo in cui ha difeso i semi-umani, ma soprattutto non mi aspettavo la reazione di Alexander!
Immaginavo che alla fine lui e Daniel avrebbero trovato un accordo e collaborato, ma non avrei mai immaginato che lui sapesse tutto!
Hai descritto e rappresentato bene ogni scena, per cui ti faccio i miei complimenti e...
Al prossimo capitolo!
Ilaria;)

23/03/13, ore 08:51

Ciao,
Capitolo molto denso di avvenimenti e come al solito scritto molto bene.
Ho trovato solo due imperfezioni a dire che la verità, ma sono veramente una sciocchezza del tutto trascurabile.
Non mi sarei mai aspettata un piano così diabolico da parte di Alexander, ma ne sono felice. Mi è piaciuta come scelta. Ben gli sta al padre!
Questa storia è veramente affascinante.
Peccato che sia quasi alla fine :-[
Ciao alla prossima.
Besos MandyCri

03/02/13, ore 19:16

Ciao,
questa storia e bellissima.
Originale, fantasiosa, emozionante e ti tiene incollata fino alla fine.
Scritta con un linguaggio ricercato e assolutamente priva di errori grammaticali o di ortografia.
Non ho riscontrato nemmeno errori di battitura.
Eccezionale!
Le scene sono scritte con estrema cura e portano il lettore a vedere esattamente quello che hai scritto, come in un film.
Le scene hot, non sono assolutamente volgari, anzi io le ho trovate delicate anche se molto espressive.
Daniel mi fa molta tenerezza, ma anche Alexander mi piace, anche se non so mi da sempre quella sensazione evasiva che mi porta a non fidarmi di lui.
Comunque veramente sono rimasta colpita favorevolemente dall'originalità di questa storia.
Ne ho trovate ben poche di così belle e mi trovavo per caso da queste parti (la mia sezione è più quella dei vampiri), ma non mi dispiace il mondo del fantasy in generale.
Quindi detto questo, non mi resta che farti ancora mille complimenti, mettere questa storia nelle preferite e sperare che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao è stato un piacere leggere la tua storia, alla prossima
MandyCri

15/01/13, ore 00:27

Stupendaaa la storia è proprio bella è scritta bene senza errori ed è fluida, hai descritto i personaggi molto bene rendendo così molto facile l'immedesimazione con tutti. La storia è molto bella e soprattutto non tratta dei soliti luoghi comuni perquanto io che sono un accanita lettrice abbia letto qualcosa che ci assomiglia vagamente. Sono ansiosa di poter leggere il tuo prossimo capitolo perchè non riesco proprio ad immaginare come possa proseguire la storia. Teky 97 P.S. Mi dospiace se ho scritto cose poco coerenti dimmi se ti da fastidio che la smetto

13/01/13, ore 16:12

Beh, wow! Direi che è assolutamente fantastico!
Davvero, i capitoli sono scritti bene, sono coerenti, le sensazioni dei personaggi quasi palpabili. Brava, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo.
Rachel.

13/01/13, ore 13:42

Come inizio sembra promettente e anche molto interessante. Anche se ad essere sincera lo slash non è esattamente il mio genere, mi ha comunque incuriosita la trama.
Ora leggerò gli altri capitoli. Complimenti, comunque.
Rachel.