Hashtrace
di adamantina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/13, ore 17:53

no! povero piccolo non è giusto se prima ero dalla parte dei semi-umani ora li odio un po, fare certe cose a un bambino è da pervertiti!!!!
comunque la tua storia è molto carina spero di leggere presto il resto, quindi aggiorna presto!!
Un bacio e ciao

08/12/12, ore 22:02

Ecco cosa mi metto a fare il sabato sera invece di uscire...Magnifico :')
Allora...Premetto che la storia mi piace moltissimo, e ti dico che ho divorato letteralmente i capitoli (Dato che amo, anzi, adoro le storie con i licantropi o lupi in generale)
Hai uno stile di scrittura davvero eccellente: i metodi di descrizione dei luoghi, le sensazioni e...le scene erotiche.
Ecco, le scene erotiche...Sono davvero ben descritte ma sono rimasto impressionato dalla frequenza. Una in ogni capitolo.
Ma poveri Daniel e Alex, il tempo di respirare per altri due-tre capitoli xD
Comunque, davvero un buon lavoro, mi piace (e non sono il tipo che legge storie con rapporti uomo-uomo eh, per farti capire quanto sei fortunata !)
Aspetto il prossimo aggiornamento
Bye Bye Baby.
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 10:03 pm)

03/12/12, ore 14:12

fino ad ora è stato un bellissimo racconto!!! mi immagino daniel formato lupo deve essere meraviglioso... mi domando se sia normale ke alex sia affezionato davvero a daniel o lo faccia solo x facilitarsi nell addestramento?!? continua cosi vai forte xoxo

15/11/12, ore 21:34

ciao ^_^
la storia mi interessa molto figurati che quando ho letto la trama lo messa subito nelle preferite i personaggi li trovo davvero belli, e la storia è fantastica.
ora vado a leggere il secondo capitolo ciao
_oneechan_ <3

10/11/12, ore 22:22

Ciaooo!
Allora, mi piace molto la tua idea: la trovo molto originale ed intrigante!
Un mondo in cui i licantropi vengono trattati come 'animali da compagnia' e dove umani e semi-umani convivono con quetso clima di tensione e sottomissione da parte di questi ultimi ... è davvero molto interessante! Tu scrivi bene, le descrizioni sono dettagliate e i personaggi mi piacciono molto: sono molto affezionata alla figura del giovane licantropo sottomesso, sinceraamente mi fa davvero molta tenerezza! L'entrata in scena della sorella non me l'aspettavo, davvero, e sento che renderà le cose ancora più intriganti!
Leggerò i prossimi capitoli e spero di riuscire a recensire ancora! :DD
Ciaoooooooo e a presto,

Ilaria;

07/11/12, ore 14:52

bellissimo questo capitolo XD ...non vedo l'ora di leggere il prossimo...

31/10/12, ore 21:17

bellissimo!!!!!!!!!!;)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque bella foto!!!!

30/10/12, ore 21:09

Alex, Alex, Alex... quel ragazzo è strano... al momento, comunque, sono nella fase "amore"!
E la ragazza misteriosa? Chi sarà? Posso fare delle supposizioni? é sicuramente un'altra semi-umana, se no non sarebbe così veoce, ma... vampiro o licantropo? Bah, immagino di dover attendere!
Secondo me il piccolo Daniel ha fatto un po' un'idiozia ad infilarsi nella villa, ma dettagli.
Alla prossima,

24/10/12, ore 17:46

Credo che passerò tutta la durata della long a oscillare tra l'amore e l'odio per Alexander. Qui, per un attimo (in realtà per diversi attimi) l'ho amato. é stato dolce, assolutamente non violento... il padrone perfetto. Peccato che rimanga comunque quella definizione: PADRONE. Quando ha rimesso il collare a Daniel mi sono sentita morire... forse però non si può dare neanche la colpa a lui: infondo è così che è stato educato, e rispetto a padre sembra già abbia fatto passi da gigante.
Vabbè, che vivrà vedrà, immagino.
tua affezionatissima recensitrice,

18/10/12, ore 15:45

Non amavo i licantropi... mai amati.
Poi ho visto Teen Wolf e mi si è aperto un mondo.
Poi ho letto questo capitolo e me ne si è aperto un altro. E quindi eccomi qui a lasciare un'altra recensione.
Daniel mi piace. In poche frasi l'hai delineato abbastanza bene. è spaventato, eppure cerca di comportarsi da essere razionale.
Il signor Hamilton mi spaventa, Alexander, ad essere sincera, anche.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]