Il mondo diviso in due!
di Marichetta

11/10/07, ore 16:05

Ciao, sei davvero molto brava questa ff è bellissima

sita

non so davvero che dire.... non sai da quanto aspettavo questo capitolo... è bellissimo, stupendo!!! non potevo aspettarmi altro da te!!! bel lavoro davvero!!!! me lo aspettavo un finale del genere.. proprio degno di nota! fantastico! spettacolare! sta sicura che non ti abbandonerò per nulla al mondo! le altre ff che ho letto sono bellissime, e ti aspetto con ansia! sono lusingata, quanto complimenti (dovrebbero essere tutti per te, io non centro!! ^__^)..... evitiamo di parlare della mia prima recensione, era solo il primo capitolo e ero fusa di cervello quella volta, sorvoliamo! poi ho continuato a leggere e mi sono subito appassionata, peccato solo che a nessuno puiaccia city hunter e non so davvero a ki porerla far leggere, perkè ha bisogno di pubblicità, è una storia bellissima, romantica, drammatica, e avventurosa.... mi è piaciuto troppo il finale. il tramonto... che bello (me con occhi sognanti) romantico , ma al contempo drammatico... mai letta una cosa dl genere... ma c'è sempre una pima volta e sono strafelice di aver letto questa storia, perkè ne valeva davvero la pena!!! sta sikura che non sarà ne la prima ne l'ultima volta che la leggerò... ihihih quando una cosa mi piace la rifaccio fino allo sfinimento!!! parola mia!!! ^__^ non ci perderemo di vista, anke se ihihihihihih venerdì proximo parto per Roma!!!! per lo meno ci va mia madre, ma penso proprio che ci andrò anke io, chi lo sa, magari ritrovo quello splendido ragazzo ke ho incontrato a viareggio a novembre!!!! ihihhi grande sogno che sui infrangerà tra meno di 5 secondi... Roma, una PIKKOLA città, dove TUTTI si conoscono.... poi bisogna anke vedere se è di Roma, ma del LAZIO lo era! il suo accento non mentiva!!! almeno quello! uhhhhhhhhhhhhhhhhhuhuhu comunque spero davvero di non perderci di "vista"...... e che continueremo a sentirci in ogni caso!!!! per quache altra ff o in altro modo!!!! cavolo però stavolta non son stata la prma a recensire, polca miselia!!!! ihihih larz mi ha preceduto....... huahui be adesso ti lascio, sai com'è c'è la partita enon posso sikuramente perdermi il milan che batte il liverpool!!!! aaahhhhh ci sentiamo presto, spero.... un bacio e un abbraccio forte Sita! ^__^ ps: Larz se hai letto le mie recensioni, avrai notato che su 30 righe, 29 erano vaneggi!!! ihihihihih ciao a prestoi a tt e 2!!!! Sita! ^__^

Come pensavo... il finale è stupendo! Voglio proprio vedere se qualcuno si lamenterà! Spero però che farai anche un capitolo alternativo, almeno durerà ancora un altro capitolo! Vabbè che dire che già non ti ho detto? Complimenti! Come sempre non mancano i riferimenti a eros! È molto bella la scena finale di Kaori che se ne va con il tramonto! Come sempre le tue idee sono fantastiche! Cmq io non ho capito se adesso ucciderà Falco o no! Vabbè... i misteri della vita! Potresti anche fare un'altra fic che sarebbe il continuo di questa che parla della vendetta di Ryo! Scommetto che ti verrà un ottimo lavoro! E poi come potrei non recensirti visto che le tue storie mi piacciono???? Come sempre non farò mai un commento lungo come quello di Sita, ma sono giustificata visto che oggi non sto tanto bene! Comunque è una storia stupenda! Mi è piaciuta molto! Complimentssss!!! Sei bravissima a fare queste storie! Ci vediamo e mi raccomando continua a scrivere ff!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

22/05/07, ore 15:39

Vorrei lasciare un ultimo messaggio a Sita, ti ringrazio di avermi seguito fino ad ora!!!! Te ne sono davvero grata e con te ho trovato un altra amica, come la mia inseparabile Lisa(Anche se oggi non m'hai aspettato!!!!)! So che sto a fa la petulante ma mi dispiace di aver finito la mia prima FF!!!!E mi dispiace di non poter più leggere le vostre recensioni!!!!Ciao!!!!!!Marica!!!!

19/05/07, ore 21:28

ihih fatto lo sbaglio di far leggere le mie prime ff alla mia compagna di classe e allamia vicina di casa... non ti dico.... non piacevano a nessuno delle due perchè non hanno la mia stessa passione... che stizza.... alla mia migliore amica ho incubato harry potter sia fil che ff, ma legge solo qlle con draco e ginny.. eheheh solo perkè le adoro io!!!!! lei naturalmente mi ha incubato kon eragon ed eldest!!! ahhhhhhhh a lei non piacciono i fumetti ne anime, solo film e telefil, almeno per quello ci intendiamo alla grande!!!! poi per fortuna che ho trovato questo sito e ho potuto conoscere persone speciali come te...(sono smielata, aspè che mi riprendo!! umh umh..... -_-') comunque sarò felice di darti dei consigli se mai ci volessero, adesso aspetto con una "calma apparente" il prossimo capitolo e vediamo un po'.... io dico ke mi sorprenderai tantissimo, come nei capitoli antecedenti!!! e spero davvero di andare bene con le mie uscite di testa con naruto!!!! mahhhhhhhhhhh... be adesso ti lascio.... vado a scrivere!!!!! ci sentiamo presto marghe!!!

19/05/07, ore 14:59

Sita se mai vedrai questo messaggio, vorrei che anche tu mi dessi dei consigli com e la mia amica Lisa!!!Prima scriverò il finale che piace a me, e se mi dite cosa vi piacerebbe che accadasse lo scriverò!!!Non per spacciarmi per una brava scrittrice ma solamente per farvi una specie di regalo per ringraziarvi di tutto quello che fate per me!!!RAGAZZE SIETE UNICHE!!!!!E mi spiace che le tua amiche non capiscono la bellezza dei manga & anime giapponesi non sanno che si perdono..Anche da me sono un pò sciettiche ma per fortuna che alla mia amica Elisa queste cose piacciano, e anche molto!!!!GRAZIE MILLE!!!!!!!!! Con Affetto Marica!!!!! Non ti scoraggiare Margherì sono sicura che quando pubblicherai(Spero presto)le tue FF e le farai leggere alle tue amiche si ricrederanno su tutto, come si fa a non apprezzare quello che scrivi!!!?!??!Abbi fiducia e credici fino in fondo!!!Ciao Sita Ciao Eli!!!!

larz
18/05/07, ore 23:21

Ciao marica!! Sto sul pc di mio fratello e non ho fatto il login. Vabbè, l'importante è che ti commento! Ma perchè già finisci la tua storia? Non è giusto uffa! Vabbè almeno spero che farai altre fic! Anche questo capitolo è bellissimo. Chissà da dove hai preso la frase "calma apparente"! Comunque hai descritto molto bene il dolore di Ryo e l'idea di far stare Kaori in coma è fantastica! Amo la suspence! È bello anche quando legge la scritta alla lavagna! E poi quando gli parla all'ospadale... sono molto carini insieme! Non so come farai finire la fic, visto che fino ad ora non hai svelato niente! Io non ne ho idea... forse perchè quando scrivi mi sorprendi sempre (in positivo logicamente!). Da una parte non credo che farai morire Kaori perchè ti piace come personaggio. Dall'altra però c'è il fatto che la tua fic è sempre piena di colpi di scena. Secondo me alla fine potresti fare o un finale alternativo, facendo un capitolo dove Kaori vive e uno in cui muore. Oppure potresti fare un capitolo in cui Ryo sogna la sua vita con o senza Kaori e un altro in cui racconti la vita di Ryo dopo l'ospedale. Non so se mi sono spiegata bene, ma se è ti spiego a voce! Secondo me il tuo finale piacerà indipendentemente dalla scelta che farai di far vivere o morire Kaori. Però potresti scrivere l'alternativa come hai già detto (almeno dura un altro pò!). Forse questo è il commento più lungo che ti ho lasciato! Adesso vado a dormire perchè ho sonno! Ancora complimenti per la tua storia! Ciaoooooooooooooo!!!!!!!

18/05/07, ore 20:06

..................... ho le lacrimuccie agli occhiucci!!!!la seconda e attesissima parte dei pensieri di Ryo è fantastica!!! guarda che per me non è per niente uno sforzo leggere le tue fic, anzi, mi dovevi proprio vedere sti giorni... igni 5 minuti entrando su efp per vedere se avevi aggiornato... lo stavo troppo aspettando sto capitolo, e mi ha fatto cadere in uno stato di trans... sono rimasta rapita dal modo in cui ti sei immedesimata su Ryo, dopo aver apppurato che kaori non ritornerà mai come prima! come falco ha detto quelle parole mi è sceso un magone... non potevo credere che fosse morta, io che ogni volta che scrivo una storia la faccio finire il + delle volte male, non mi si addice la romanticità, nn so perchè... boh... comunque ti ho seguito costantemente perchè come ho anticipato secondo me questa fic era destinata a diventare un capolavoro e a quanto pare non mi sbagliavo.... sono solo un po' giù dato che col prossimo capitolo finirà... U__U ma ci sentiremo con l'altra tua fic e se riesco ad avere l'ispirazione con le mie magari...... ti giuro che in quest giorni non riesco a scrivere. sono fumata di cervello... con la scuola che non mi da tregua, pensa che ho dovuto spostare anche la patente, giustamente mi sono iscritta, ma non riesco ad andarci!!!! uffffff che vita ingiusta!!! passando alla fic, come hai detto, le persone che ti conoscono probabilmente sapanno + o - come finirai.... io non ti conosco personalemente (peccato, una persona a cui piacciono le mie stesse cose, non la trovo qui... alle mie amiche non gliene frega nulla di manga e anime! puaaaaaaa.... >__<) per cui sicuramente non so cosa ti frullerà nella testa per finirla, ma una certa ideuzza ce l'ho... vedremo alla fine se la mia supposizione è esatta.... probabilmente in testa ho la tua stessa idea chi lo sa? ihihihih fidati che non ci sarà bisogno di un altro finale perchè quello che scriverai sarà più che perfetto, io mi fido, si fideranno anche gli altri, ^__^. poi se hanno seguito la ff vuol dire che è piaciuta e l'ultimo capitolo piacerà sicuramente... in ogni caso mi preparerò psicologicamente e vedremo se piangere o meno, anche se minimo lo farò in tutti 2 casi, sia che kaoria vada o no!!! un bacio Marghe.... alla prossima... adesso cerco l'ispirazione e mi metto a lavoro anche io!!!! tanto domani a scuola non avrò nulla da fare e mi metterò a scrivere in cortile!!!! che dio me la mandi buona! see you later.. Marghe! ^__^__^__^

18/05/07, ore 20:04

13/05/07, ore 22:33

mhhhhhh SALVE XD.... sembra un secolo che non recensisco, invece l'ho fatto appena ieri! wow che velocità, meglio!!!!! ihihihi be che dire...... i pensieri di Ryo mi incuriosivano troppo e sono davvero soddisfatta del risultato.... vorrei vedere....... cess farmi mick codardo, povero un eroe che si frantuma, me lo hai rovinato; non immagini nemmeno quanto lo adori sigh sigh sigh =( =( =(...... però dai il colpo di scena ci deve pur stare in una fanfic altrimenti che storia sarebbe!!! adesso passiamo a Falco, poverinoooooooooooo Ryo gliene sta dicendo di tutti i coloriiiiii... kaori se ryo mi uccide anke falco (kome farà con mick, se lo trova, saeko e reica, quest'ultima non la posso proprio vedere) sta sikura che non vedrai più la luce del sole grgrgrgrgr... (naturalmente sto scherzando, e spero davvero ke sopravviva! povera adesso ke le cose sarebbero potute andare per il verso giusto!) passando a me per quanto riguarda le mie ff (dato che credi in me qnto io lo faccio di te ihihih ma guarda ke le pubbliko solo perkè sei stata tu a kiedermelo, altrimenti sarebbero rimanste tranquille tranquille nel computer....) dai le pubblikerò, ma ti avverto, credo ke per il momento inizierò a pubblikarla su naruto che fa coppia con sakura... non so se ti piace =| ho avuto una specie di folgorazione che è svanita un paio di giorni fa, infatti sono al secondo capitolo e non riesco a finirlo.... un kolpo di "scena " (se così lo si può kiamare ) c'è, ma bisogna vedere cosa ne pensano i lettori! comunque dai finisco il secondo capitolo e la inserisco, e guarda che aspetto un tuo commentino, anke criticoso, ma lo aspetto!!!! XD XD XD ma adesso passiamo all'altra parte della tua recensione dove ti risponderò così: si ho letto l'altra storie, mi sta interessando parecchio, ma mammamia io stravedo troppo per questo ragazzo e un'idiota + basso di me dopo ke siamo stati in classe un anno, chiede alla mia amica, non chè amica sua, se avrei potuto accettare di uscire con lui!!! ehmmmmmmmmmm... skerziamo vero? poverino mi dispiace per lui, ma se solo lo vedessi.... già viaggia da un paesino di pastorelli e lui si mette sempre il classiko basco marrone! non vorrei fartelo immaginare. ehm nooo!!!! cmq oggi sono andata al mare e nella skiena sono letteralmente un'aragosta, sto fumando da tutte le parti! uhuhuhuhu be tornando a cose più serie, aspetto anche oggi buona buona... mi voglio pregustare il prossimo capitolo in santa pace.... sono troppo felice che hai deciso di allungare i tempi, che bello!!! XD XD XD be dai ora ti lascio, magari cerco ispirazione e mi metto a scrivere.. ihihih ci sentiamo presto, spero marichetta... un grosso bezo e un saluto... Sita!!!! ^__^ XD

13/05/07, ore 20:31

Eccomi! Scusa per il ritardo! Anche questo capitolo è bellissimo! Sono contenta che continuerai ancora... anche perchè avrei fatto di tutto per convincerti a non farti finire la storia adesso. Come sempre lasci molta suspance alla fine dei capitoli e questa è una cosa che mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bene, anche qui Kaori ancora non è morta e questo un pò mi rende felice. C'è ancora una speranza per loro due! È fantastico il pezzo del loro sangue che si unisce! Come ti vengono in mente queste idee! Sono favolose! Beata te che hai tutta questa fantasia! Io ormai non so più che scrivere alle fic. Finite ste maledette prove strutturate spero di continuare! Beata te che riesci a scrivere anche in questo periodo! Mi scuso in anticipo se commenterò in ritardo, ma non lo farò per cattiveria ma semplicemente perchè non avrò tempo per stare al computer! Non vedo l'ora che arriva domenica prossima! Ah poverino però Falco! Per me se Kaori muore è il primo che uccide! Spero che continuerai a farci stare tutti sulle spine! Continua così! HOLAAAAAAAAAAA

13/05/07, ore 20:13

Scusa per il ritardo. ma sabato ci sono stata poco al computer e la storia ancora non l'avevi aggiornata e poi oggi stavo studiando storia dell'arte (che per la cronoca mi mancano anocora 50 pagine!). Sti giorni sei un pò nervosa... spero che mentre scrivi ti calmi un pò. Cmq non ho letto ancora il prossimo capitolo perchè voglio fare le cose con calma. Già lo so che non farò un commento lungo come quello di sita. Questo capitolo mi è piaciuto molto! Kaori che si butta dalla moto per salvare Ryo... mi immaggino la scena! Poi quando c'è l'azione le storie mi piacciono di più! Spero che Kaori non sia morta! Adesso che potevano stare insieme... sono troppo carini! Tutti e due che sono disposti a morire per l'altro! L'amour! È bello anche l'ultimo pezzo che parla del fratello! Ormai sei più brava di me a scrivere! Come ho già detto non ho ancora letto l'altro capitolo, ma spero che non sia l'ultimo! Ormai questa storia mi piace troppo! Spero che non te le sia presa per il ritardo della recensione, ma non ho proprio avuto tempo per stare al computer! Vabbè ci vediamo domani! Ciaoooooooo

13/05/07, ore 13:52

Ciao a tutti vorrei ringraziare pubblicamente le mie sostenitrici: Elisa(anche se mi ha un pò trascurato conto sempre su di lei!), Sita, e la fan ramazzottiana più scantenate(come me d'altronede)Stefania, ragazze mi avete appoggiato dalla prima all'ultima e vi ringrazio tanto, Eli me dispiace per la litigata che abbiamo fatto, ma so che non te la sei presa perchè sai come sono io un pò irrascibile! Siete state tutte Grandi con me e non saprò mai esprimere la mia immensa gratitudine!!Ciao!!!Sita sbrigati a pubblica le tue ff sennò questa volta sarò io a strozzare te!!OK?!?!!?Aurevoir!!!

12/05/07, ore 22:53

uh sono la prima a recensire??? mh? mh? mh? che bello! ^__^ be che dire cara marichetta..... capitolo fantastico, nn vedevo l'ora, sono davvero soddisfatta della piega di questa fan fiction. non è la solita pasta, è meglio, molto meglio! questi sono solo i pensieri di kaori, sono curiosissima di leggere un po' la testa di RYO.... sono contenta che i miei commenti, e quelli della tua amica e di stefania, ti spronino. sarebbe una specie di compito del lettore quello di spronare lo scrittore per andare avanti! cmq dai così mi fai arrossire.... che belluissuima recensionina ina che mi hai scritto... =)=)=) XDXDXD uh e qndi il mio ultimo commento ti ha sorpreso eh? sn contenta. tutto quello ke ho scritto lo pensavo sul serio, sn cose vere, dette ad una persona VERA! dato ke anke se il mio commento fosse lungo tre pagine, non basterebbe per dire tutto quello che penso sul tuo modo di scriverti ed esprimerti! sembra che ti coinvolga molto scrivere. mi pare almeno da quello che ho letto in questi capitoli e nelle altre storie che ho avuto l'onore di leggere! ehhhhhhhhh anche io quando mi ci metto riesco a fare cose che non pensavo di poter fare.. da notare che la passione dello scrivere mi è arrivata in prima superiore (i miei temi sono piaciuti molto alla mia prof di italiano... mh strano, ma vero!), dato che alle medie nei temi di italiano non facevo altro che prendere insufficienze (prof di italiano delle medie TIE' XD XD XD). adesso invece mi sto piacendo troppo, solo che giustamente le mie storie non le legge nessuno, solo io. non riesco a postarle, ma forse un giorno..... ihihih spero le leggerai se mai dovessi metterle! comunque tornando al presente su Ryo e Kaori sono sconvelta. e te pareva ke la nostra mitica kaori doveva fare un gesto simile, daltronde lo farebbe qualsiasi ragazza innamorata (adesso immaginati una Marghe sognante... ihihih). senza contare ke oggi ho saputo che un ragazzo ke è la metà della mia altezza, che conosco da ormai 4 anni vorrebbe uscire con me!!! ma assolutamente no..... basso e sikuramnete non il mio tipo. io naturalmente stravedo per un altro.... e come non saperlo in un posto migliore di Porto Cervo? più di così si muore!!!!! -__-' -__-' -__-' ccomunque ci sn cascata di nuovo aspetta che riprendo il discorso: dicevo che una ragazza innamorata farebbe di tutto per la persona di cui è innamorata, e kaori ne è una dimostrazione (io naturalmente ho letto la fanfic con la canzone dei simple plan - untitled, così mi deprimo ancora di più.) solo che mi ha sconvolto un po' il fatto che lei dopo che le hanno sparato ha detto che ha avuto tutto eccetto l'amoe di Ryo, ma cara mia è qui che si sbagia vero? e Ryo che le ha detto che tornerebbe ad essere l'uomo di prima senza di lei? che tenero... lei già convinta di essere morta pensando al fratello... ma lei non è ancora morta vero? eh? eh? eh? anche il fatto della LAVAGNA ha lasciato un gande SCOOBY DUBBIO. (perdona la demenza! -__-' mi vergogno da sola di questo... dopo mi matto in un angolino e faccio 10 minuto di vergogna! -__-') fattostà che dicevo... a si la LAVAGNA!!! mi viene una domanda: c'è scritto qualcosa sulla lavagna che ryo non ha visto? so che non risponderai a questa domanda, perchè capirò tutto nel prossimo capitolo, (non sarà l'ultimo vero? o si? noooo...) però sono curiosa lo stesso e molto! sembra quasi un difetto! povera me... mi immaginarai una matta mentre scrivo queste cose, ma tranquilla non sono sempre così. oggi sono stranamente in vena! bah... non mi capisco nemmeno io! va bè bando alle ciance adesso di lascio davvero... spero di ave esaudito il desiderio di un commento lungo sulla tua fanfic, anche se per una buona parte ho vaneggiato, e ti auguro un buon lavoro con oìil tuo prossimo capitolo. sono sicura che uscirà un capolavoro.. lo so, me lo sento!!!! adesso ti saluto e ti aspetto qui buona buona, magari mi metto anche io a scrivere, dopo il commentuccio uccio, e ti mando un abbraccio! a presto Sita! ^__^

12/05/07, ore 15:48

mari... non so davvero che dire! le tue parole mi hanno fatto davvero uscire le lacrime dagli occhi. grazie mille, non so davvero cosa dire. ti ringrazio davvero, è bello sapere che ci si può contare sempre su qualcuno. altro che noiosa hai fatto centro... grazie davvero, tranquilla anche io ci sarò sempre a sosptenerti e non sottovalutarti mai, perchè hai delle potenzialità migliori di quelle che tu stessa pensi. lo dico davvero perchè ne sono convinta. non centra che scrivi su un fumetto, ma l'importante è che sei certa di quello che fai, anche se secondo te non può competere con una storia vera. quelle parole sono state uno sfogo per me, non sapevo come altro fare. gli ho dedicato tutta me stessa. li c'è quello che provavo è che provo tutt'ora. per me era importante, non so nemmeno perchè l'ho pubblicata (notando che ho sette ff in corso e non ne ho pubblicato nemmeno una, sarà vergogna? boh fattostà che non ne ho il coraggio... sono una fifona!! dieci minuti di vergogna in un angolino da sola -_-' ihihih =D)... dopo tutto questo gioco di parole volevo solo farti avere la mia gratitudine e la mia fedeltà verso le tue storie, perchè mi piacciono davvero un sacco! adesso ti lascio se no divento io quella noiosa e monotona! aspetto con ansia i capitoli a seguire e ti mando un abbraccio. Sita! ^__^