EVEN IN THE DARKNESS
di FERRA

03/05/07, ore 16:32

Ciao Ferraaa!!!! ^___^ Mah... guarda le scan le ho prese da FatedGuys.it (credo sia quello il sito...) xò nn ho ancora fatto in tempo a vederle tt... ma io voglio il manga!!!!! Nn mi basta vedere cosa succede...!!! ç__ç E' 1 pò cm x gli scan che mi sn vista dei cap. di Even a worm dal 15 in poi, xkè avevo saputo che Goku si trasformava e volevo assolutamente saxe xkè....! Infatti le ho viste 1 pò in italiano e 1 pò in inglese o giapponese(guardando sl le immagini, ovvio...) Ma facendo csì, adesso nn vedo l'ora ke escano...!! Sn qua ke bestemmio x la mancata uscita di aprile!!! UFFAAAAA!!!!! Bye Bye TEMMI-CHAAAANNNN ^_________^!!!!!!!!

01/05/07, ore 09:57

Oooooohhhh *o*(<--occhi sognanti) siiii!!! Voglio assolutamente leggere al più presto saiyuki's castle!!! So già che mi cappotterò dal ridereee ^___^!!! p.s.Le cassette su Sanzo vanno benissimo, ma sai, preferirei GOKUUU *ç*!!!! (<--me pronta a saltare addosso a quel toso magnifico! Ohmmamma O__O! Aiutatemiiii, ho pauraaa ç__ç!!n.d.G. Dai, su, Gokuccio, vieni dalla mammaaa *o*!!!!n.d.T.) p.p.s.Grazie per aver recensito Snow ç__ç!!

01/05/07, ore 09:20

CIAOOOOO ^___^!!!! Allora per prima cosa ti tolgo il dubbio su chi sia Goujin... altri non è che Hakuryuu, al tempo in cui Sanzo&Co. erano nel mondo celeste. Ora, la fic... MI PIACE SEMPRE DI PIU' *o*!!!!!! Finalmente so come si chiama la tizia!!! (così non dovrò più chiamarla "la tizia" o "la tipa" o altro...!) Dì un pò ma che cacchio è successo a Gin?? Il tatuaggio ha tipo preso vita ?___? ??? Certo che però la parte dei subordinati a cui Makai toglie gli occhi è un pò cruda... ma va bene così ^__-!! Adoro il collare che ha Makai, lo voglio anche io *o*!!! (possibilmente senza la maledizione annessa -___-''') E poi 'sta faccenda che lei conosce Nii (potesse morì ammazzato *__*!!!)... VOGLIO IL SEGUITO *__*!!!! Voglio sapere se Kou salva la VACCA di Gyokumen (presumo di si, se no non ci si divertirebbe più... però pagherei per vederla morta *___*!!!) BACI TEMARIIII ^__________^

30/04/07, ore 21:00

Aaahh... avevo capito male... sorry, però forse è vero che non è specificato, ma va bè... non stiamo lì a cercare il pelo nell'uovo...! ^__^ p.s. Mò si che mi va bene anche un Sanzo stordito, poi ci penso io a farlo tornare in lui *ç* (<--sguardo da maniaca assatanata...)!!!!!!! p.p.s. certo che guardo takeshi's castle (anche se non sempre sempre...), lo adoro ^__^!! Anche se a dire il vero, preferivo quando facevano Banzai! con la Gialappa's...! Quei tre sono fuori come balconi!! Adoro Mai Dire Martedì...! (anche se non riuscivo mai a guardarlo tutto, sai com'è... di martedì ho l'anime night su MTv che non posso perdere ^__-!!!) Ok, ci do un taglio... mi sa che a quest'ora ti sei già addormentata per colpa della mia logorroicità (non so nemmeno se è giusto...) CIAO FERRAAAAAAAAAA ^____________^!!!!!!!!!!

30/04/07, ore 18:49

Oh Lunaaaaa *o*!!!! Siiii, ti prego mantieni la promessa che mi hai fatto e ti giuro che posto subitooooo *o* (<--occhi sognanti)!!!!!! Cmq, passiamo alla tua fic... che dire...? MI INTRIGA SEMPRE DI PIU'!!!!!!! Vai così ragazza ^__- (doppio pollice alzato!!) Ma sbaglio, o mi è sembrato di intravedere una futura Goku/Lyaran?? Eh?Eh?Eh? *o* (ok....diamoci una calmata... sto passando il limite di sanità mentele... -__-) Ooohhh, voglio sapere in che rapporti sono i fratelli con la tizia misteriosa...!!! E non vedo l'ora di leggere il prox cap per sapere, finalmente, qual'è il nome della spadaccina in nero *o*!!!!! (<--occhi che sbrilluccicano di gioia e curiosità) E poi, la storia del sogno di Lyaran con 'sto maestro morto (che se non ho intuito male, è stata lei stessa ad uccidere...)mi puzza... Comunque, tagliando corto: AGGIORNAAAAA!!!!!!!!! Capito *__*????? UN baciottonissimooooo ^____^

29/04/07, ore 18:05

Ma ciao Lunaaaaaa ^__________^!!!!!!!!! E come potevo perdermi questa ficcy...? Mi incusiosisce 'sta tipa che va in giro con la katana... (ma sai che pure io a casa ne ho 3?) Voglio proprio sapere come andrà avanti!!! Però, povero Kogaiji, è uno di quelli che di solito ci rimette sempre... La frase che mi piace di più è quella che dice la strana tizia... "L'inferno è tornato e stavolta non ci sarà scampo per nessuno" (o qualcosa del genere...) Comunque continua presto mi raccomando, capito?? *__* P.s. Grazie tantissime per aver recensito!!! BACI ^_________^