Gli eterni rivali
di larz

13/02/13, ore 23:19

Ciao! Ho letto tutti i capitoli, ho trovato la fiction molto bella^^, perchè non provi a continuarla? :)
Saluti, Nuvola

28/05/07, ore 16:27

Certo Kakashi è carino , ma quando vuole offendere le persone sa fare davvero così male………… La forza della giovinezza ha fatto di tutto per essere gentile ( visto Gai ke ogni tanto ti difendo nd me) ( grazieeeeeee ke la giovinezza ti guidi mia cara ! nd Gai ) , cmq gai si illude nn batterà mai l’amato kakashi , lui oltre ad essere un gran figo e anche fortissimo ! Mi piace this chappy , continua la storia presto mi raccomando. Ciauz

28/05/07, ore 16:05

Aha oggi sono la priam tiè!!!Mai successo di solito lo spazio dei tuoi commenti è super affollato e invece per la prima volta sono riuscita ad essere la prima. Lasciando la mia mania di protagonismo da una parte devo dirti che i pensieri di Gai sono come me li immaginvo, non poteva esse prorpio una pora vittima e che cavolo, da una parte ha fatto bene a risponde cosi a Kakashi ma da l'altra doveva capire che perdere un amico è brutto!!!!Però l'impulso non si può controllare io lo so bene!!!Mi raccomando aspetto il tuo prossimo capitolo...Mi piacedavero un sacco questo Chappy(Quanto odio ste paroline sceme!!)Ma apperte tutto rimani sempre la migliore!!!CIAO SOCIAAAAAAAAAAAAA!ora vengo a dirti che ho finito e tu ovviamente correrai a leggere vdiamo un pò se è cosi!?!??!Marica...

26/05/07, ore 17:50

STO AD AFFOLLà IL TUO SPAZIO MA CHE E' UN CHAPPY!?!?!?!?SO INGNORANTE E UN PO' MI VERGOGNO!!NO NON E' VERO NON MI VERGOGNO!!!FAMMI SAPERE CIAO!!BASTA ORA NON SCRIVO PIU'(INI EFFETTI HO UN PO' ESAGERATO 3 COMMENTI SOLO MIA MAH!!!) SPERO APPREZZERAI COMUNQUE!!!CIAO!!!

26/05/07, ore 17:48

Eccome qua ora sto a casa e posso scrive bene benino quello che mi è piaciuto della tua storia(TUTTO!!!!)Sto Gai insomma sempre il solito sfigato, tutti lo conoscono ma nessuno se lo fila ma poverino!!Lui voleva esse gentile con Kakashi, e invece è il solito(ma lo spaventapasseri è bello anche per questo!!!)Rin è na pora vittima!!!Lo sai che mi piace molto la tua storia???!?!?!Se non te l'ho detto te lo dico ora non vedo l'ora di vedere i pensieri di quel poraccio di Gai!!!Ma si sa gli ultimi sarranno i primi quindi c'è una speranza anche per lui o sennò davvero è irrecuperabile!!!Ciao sociaaaaaaaaaa grazie per i ringraziamenti sono fiera di essere sempre la prima!!!!Ciao!!!!!!La tua FF sta andando sempre meglio e mi piace sempre di più, io Marica mi sto appassionando a Naruto?!?!?Solo tu potevi farmi cambiare idea!!!CONTINUA COSI!!!!!

26/05/07, ore 11:40

Ovviamente, ti ho recensito e con molto molkto piacere perchè la storia si fa bellissima, fai un capitolo in cui si vede la morte di Rin, ora devo andare a casa la farò emglio ma sappi che questa è bellissima!!!Davvero!!!Grande Lisa!!!!Ciao socia!!!!!!!!!1

23/05/07, ore 16:52

triste parecchio !!!!!! Kakashi sta soffrendo proprio atrocemente , è vero che mi ha trattato male la forza della giovinezza (Gai per intenderci !), ma l'ha fatto solo perche stava soffrendo poveraccio! Cmq mi è piaciuto molto questo chappy, Yondaime ha avuto la delicatezza di lasciarlo solo e Rin a almeno cercato di consolarlo senza provarci! ,cmq triste al punto giusto cm piace a me , ma mi è piaciuta anche la tua rapidità nell'aggiornare. Continua così mi raccomando. ciauz

21/05/07, ore 09:08

Ah dimenticavo grazie di mettermi sempre per prima ai ringraziamenti mi fa solo piacere!!!!Me fai senti importante!!!! Ciao !!!!!!!!!

21/05/07, ore 09:07

Come al solito Eli ti dico MA POVERO GAI!!!!Allora gli piace Rin e lei non se lo fila, vuole parla con Kakashi e lui fa finta che non esiste!!Io sono dalla sua parte, certo la morte di un amico può davvero far male...Lo so bene! Ma parlando della storia in generale è come al solito bella e sta sicura che non c'è bisogno di colpi di scena per renderla migliore, è già bella cosi!! Sei prorpio una brava scricctrice!!! Lo sai che mo sita mette una FF su Naruto, ce manco solo io...Potrei scrive qualcosa su GAARA o come si scrive peccato che so solo che porta sempre una specie de vaso con la sabbia!! So proprio ignorante vero!??!!?!? O ciccia ma mica posso esse perfetta!!!! Prima o poi saprò di più mi applicherò e diventerò una brava Fan di Naruto!!Ciao Socccciiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!

20/05/07, ore 17:23

Troppo ben fatta....e anche strappalacrime... E' belloleggere l'impegno che Gai si obbliga nel tentar di risollevare Kakashi. sempre bella..complimnti

20/05/07, ore 16:44

Gai si dimostra come il solito vecchio buontempone nel cercare di risollevare kakashi , ma dovrebbe capire ke ora vuole stare da solo : per esperienza so ke quando perdi una persona a cui hai voluto bene , ti senti infelice e vuoi stare solo .Cmq chappy molto bello, mi raccomando aggiorna presto e nn farci aspettare così tanto. Ciauz

LadySnape
05/05/07, ore 22:04

molto bello...ora come ora capisco anche appienoquei sentimenti...i funrali sono sempre fonti di pensieripassati... bel capitolo (si, anche lunghetto !). aspetto ilprossimo. e questa fic mi emoziona sempre più. Good. Bax

05/05/07, ore 17:43

Wow ! Mi piace tantissimo ! Kakashi sembra sull'orlo di una crisi depressiva , Rin invece non so se si può definire una che vuole essere gentile o una che ci prova , e poi ....... uff beh complimentoni e la cosa più importante AGGIORNA PRESTO !!!!! Ciauz

05/05/07, ore 10:18

Come al solito la mia socia sta sempre al meglio..le storie sono sempre avvincenti e interessanti, al solito ti dico che sei la meglio e mi piace un ssacco quello che dici ora devvo andare perchè è venuta la classe, la prossima volta farò meglio ma ti dico una cosa te la dico che sei proprio GRANDE come ormai ti dico da un bel pò ma tu non mi credi ciao socia!!Ricorda nessuno è meglio di te!!

04/05/07, ore 22:16

Rin ci sta palesemente provando *-* peccato che Kakashi sia troppo chiuso nel suo dolore per accorgersene... povero ç__ç Gai in fondo cerca solo di essere gentile... ^^° certo che, per ora, secondo me non riuscirà neppure a parlarci, con Kakashi. ^^ complimenti, aspetto il prossimo chap!