James Potter e il falco dalle ali d'argento...
di Sora33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Haley James Scott
13/05/07, ore 17:13

Ciao...bellissima!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Mi dispiace tantissimo sia finita e spero scriverai altre Lily/James, è un coppia che adoro!!! I miei complimenti...sei veramente brava a scrivere!!!

06/05/07, ore 23:18

Adesso sto sbattendo la testa contro il muro! Sai perché? 1 Perché non sono la prima a recensire, 2 perché non sono la prima a recensire ... 100 perché non sono la prima a recensire. Invece adesso piango, perché é finita (forse anche perché mi fa un po' male la testa a forza di sbatterla contro il muro ! XD) Volevi una bella recensione lunga lunga? Per questo c'é qui Lily con le sue recensioni lunghe! Chiedo perdono per le recensioni corte negli scorsi capitoli! Ma non potevo mica stare qui a farti leggere una recensione - la divina commedia (Intendo per la lughezza) non avresti aggiornato così velocemente! I capitoli sono TUTTI magnifichi! È vero... all'inizzio sembravo moltooo una ragazza rompipalle ossessionata delle regole... Ma non lo sono! XD (Dovrei??? Forse...) Ê una delle ff più belle che abbia mai letto! Stupendo questo ultimo cap!!! Peter così coraggioso... mamma mia! Io ne dubito seriamente, lo reputo sempre il solito topo di fogna... Sono daccordissimo con Bea! Un continuo sarebbe magnifico! Ovviamente se succede sarò in prima fila a leggere! Remus é sempre di conforto! E Srius... si é reso utile! ^^ Bella l'idea della nonna maga e della promessa. Quella che ha bevuto la pozione per sbaglio mi é piaciuta tantissimo! Sei un genio!!! Che dolci alla fine! A me il finale é piaciuto tantissimo! Spero vhe la tua prossimo Lily/James sia prestissimo su EFP! Anche se penso che questa é unica! Mamma mia! La rimetterei mille volte nelle ff preferite! Romantica, avvincenta, malinconica, geniale, fantastica... e altri mille aggettivi per definirla! Ovviamente tutti buoni! Sei un genio! Mamma mia! Mi ripeto! Stupendo cap! Megnifico! Divino! Spero tantissimo che scriverai un seguito! Vedrai come sarà seguito! Sopratutto dalla sottoscritta! Penso che sia ora di finire questa recensione che fra poco sarà più lunga della divina commedia! (La solita esagerata...) Scrivi un bellissimo continuo per far felici tutti noi! Bacioni. by la tua fan numero 1

06/05/07, ore 21:42

Non ci credo! è finita! di già! Mi sono talmente appassionata che mi è sembrata corta, nonostante siano ben 20 capitoli... comunque, mi è piaciuta moltissimo, ma già lo dovresti sapere visto che ti ho praticamente implorato di postare ogni santo giorno '^-^ Vuoi una critica? Bhè...vediamo... ci sono un pò di errori di battitura... *che critica del cacchio!* La verità è che non ho critiche da fare...ma piuttosto una richiesta: NON è CHE MAGARI HAI VOGLIA DI FARE UN SEGUITO ALLA TUA STORIA? no, perchè sarebbe ben accetto... James era così timidone, eppure è così carinooo!!! Quando gli da la felpa per evitare di congelarla è fantastico! Anch'io voglio un James tutto mioooo!!! basta, è meglio se finisco qui... non sei contenta? almeno da ora non dovrai leggere le mie recensioni imploranti!! ^//^ ps: grazie per la tua storia, è fantastica!

MoonPetal
06/05/07, ore 20:49

Ciao! Sono MoonPetal e ho seguito questa storia sin dal primo chap ma non ho mai recensito^____^ Quest'ultimo capitolo è sicuramente molto intenso e carico di emozioni di James e di Lily soprattutto, purtroppo ci sono alcune cose che non mi sono piaciute. Usi a volte il presente e a volte un tempo al passato e poi l'amico Di James non si chiama Reamus Lupen MA REMUS LUPIN, infine ci sono quei 3 puntini dovunque! Aggiusta questi particolari se vuoi, perchè secondo me sarebbe un peccato rovinare una chicca del genere con questi errori inutili! Ciao Ciao By MoonPetal

hil
06/05/07, ore 18:25

bellissima storia!!!continua cs non vedo l'ora di leggere il seguito!!e le note sono veraemnte esilarantiXD

06/05/07, ore 16:44

Bellissimissimo questo capitolo... e se penso k è il penultimo! non ho capito la faccenda di Sirius però, ha detto la verità di sua spontanea volontà o sotto l'effetto della fattura? e poi remus ha morso sia james che piton, spero k non rischino di diventare licantropi. Nel totale il capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè pieno di colpi di scena, ilbacio e il rancore di minus che spiegano il suo futuro tradimento, e il salvataggio di piton che sblocca la situazione tra lily e james spero almeno... all'ultimo capitolo! un bacio

06/05/07, ore 15:20

Magnifico! Cavolo magnifico! Scusa la ripetizione ma é uno dei capitoli più belli che abbia mai letto su EFP, davvero. James é sempre il solito coraggioso! E Piton... un grandissimo codardo. Lily che si tradforma nel falco per proteggere James! Mi dispiace tantissimo sial il penultimo, sto quasi piangendo! Cap magnifico, davvero! Incantevole! Aggiorna presto! BAci

06/05/07, ore 14:31

Certo che è piaciuto!! Peccato che è l'ultimo... non è che magari ne vorresti scrivere un'altra di storie?? Comunque...Lily è arrivata proprio al momento giusto! James dovrà ringraziarla in qualche modo... io avrei un'idea...

04/05/07, ore 17:09

SCUSAAAAAAAA se non ho letto appena hai pubblicato!!! Sono tornata da poco da scuola... Sai, in Svizzera ormai é così!!! BeLlIsSiMo CaPiToLo!!! MaGnIfIcO!!! InCaNtEvOlE!!!! Ti pregooo aggiorna presto!!! Un bacio per una provocazione? Forteeee! Che dolciosi che erano! HiHiHiHiHi alla fine per le sue acrobazie ci é caduto lui nel lago nero!!! Che DoLcIoSiIiIi!!! Aggiorna presto! ti prego! bacioni by la tua fan numero 1

04/05/07, ore 16:43

Siamo noi che ringraziamo te per la bella storia che ci fai leggere! Approposito, James e Lily sono così carini insieme! Finalmente si sono baciati! Ma perchè è tornato tutto come prima? Perchè non si dicono in faccia: "Vieni Lily, andiamo a fare Harry insieme!!" ...uff... spero che nel prossimo capitolo si decidano!! Aggiorna prestissimo! Ormai manca poco alla fine vero? ...sigh... che peccato... Senti ma...non è che magari ti va di scriverne un'altra?? Dimmi di si!!!

04/05/07, ore 16:04

Figurati... che ci facciamo qui altrimenti? e il nostro modo di ringraziare e "partecipare" alla tua storia... una cosa però... ho notato k tu hai modificato alcuni nomi, come lupin/lupen e griffondoro/Griffon D'oro. Lo hai fatto x puro diletto o x uno scopo preciso?

03/05/07, ore 21:32

Porco cane e ti fermi in un punto come questo? Ma come si fa!?!? Voglio dire, e il resto? Perchè mi vuoi fare del male? Mi vuoi vedere morta? Eppure ti ho riempito di tanti complimentoni... non è che mi merito un premio? Magari un aggiornamento...?

03/05/07, ore 21:21

Aggiornaaaaa! Ti prego! Cap magnifico! é tanto meraviglioso che ho i lacrimoni agli occhi perché non resisto a leggere il prossimo cap!!Per favoreeeeee AGGIORNA SUBITO!!!!!!!!!!!!!! BACIONI la tua fan numero 1

03/05/07, ore 14:56

Soffro soffro soffro... non posso immaginare james insieme ad un'altra proprio ora che lily si è presa una cotta... uffaaaaa aspetterò cn ansia i prossimi capitoli...con molta ansia!

02/05/07, ore 23:17

Mi hai fatto spaventare un casino con il 15 scomparso!!! BELLISSIMI TUTTI E DUEEE!!! Io non resistoooo! Lo so, lo so, avevo detto che era l'ultimo che ti chiedevo, ma... potresti regalarmi ancora un capitolo? ^^ Lo sai che amo la tua ff e adoro te! Qst sarà il mio porta fortuna x dmn! Ma adesso sn curiosissima di sapere cosa succedera... potresti aggiornare??? Speriamo di si, vedrai che a chi segue non dispiacerà, anzi, ti sarà grato! La tua ff é apprezzata molto anche per questo! Lo avevo detto io che Lily era il falco!!! Bellissimo cap aggiorna subito, ti pregooo! Besos. by la tua fan numero 1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]