James Potter e il falco dalle ali d'argento...
di Sora33

02/05/07, ore 22:37

DOVE é FINITO IL 15 CAPITOLO????? Ê sparitoooo! Venivo qui per rileggermelo mentre attendevo il prossimo cap e... PAFF! Sparitooo! Io vado nel panicoooooooo!!!! NOooo çç çç çç çç çç Voglio il mio amato quindicesimo cap!!! sigh sigh! Ti pregooo fammi sapere che é successooooo!! Besos Lily MOLTOOO preoccupata

Hp's fan
02/05/07, ore 22:20

Ciao. Ho letto alcuni capitoli della tua fic...ma non mi piace molto. So che le critiche negative sono orribili, ma penso che tu debba fare più attenzione a come scrivi! Non si scrive Reamus, ma Remus! No celo, ma cielo...no all'ora ma allora...e potrei continuare per un pò e quindi ti consiglio caldamente di rileggere il testo attentamente perchè il contenuto è carino. ciao

02/05/07, ore 20:55

Anche Lily piange! Ma ne scriverai ancora di Lily e James vero???? Speriamo! Io non resisto! C'é lo regaleresti ancora un capitoletto oggi? Sono troppo curiosa! Così tanto che sono andata a cercare la ff su Manga.it, ma non l'ho trovata! BELLISSIMO CAP, Ma ti plegoooo (LilY fa occhioni da cerbiattina innocente e dolce) ancora unoooo sono sicura che a puccalove90 non dispiace! Ti pregooo fallo per meeee! Ti supplico! Alla tua fan n 1!!!! Ti pregooo tu grande genio divino regala un'altro capitolo a noi comuni mortali! TI PREGOOO AGGIORNA SUBITOOO TI GIURO CHE NON RESISTO! ANCORA UN CAPITOLETTO!!! Questa é una supplica supplichevole! Ti plegooooo. Besos, attendo SUBITO un'altro cap!

02/05/07, ore 20:52

Ciao! Ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che come idea non è male..solo un piccolo appunto, attenta agli errori di grammatica mi raccomando, riguardala bene prima di postarla.. Non volevo offenderti eh? eheh è solo un consiglio, continua perchè è davvero bella un bacione Silvia

02/05/07, ore 20:41

Solo altri 6 capitoli? e dopo questa bella storia sarà finita? che tristezza! ( puccalove90 piange sconsolata davanti al suo computer) vebbè cmq bellissimo capitolo anche se james si rivela alquanto ottuso a non capire perchè lily se la sia presa tanto...speriamo che si svegli presto e si dia da fare... un salutone

Bea
02/05/07, ore 18:33

Speriamo allora che James ci sbatta il naso!! Speriamo anche che posti presto, presto!!! Non mi accontento mai...è diventata un'ossessione la mia... tutta colpa della tua storia così interessante e bella... ... ... stai attenta perchè se non posti potrei anche farti visita stanotte... *si abbandona a una risata perfida e gli occhi cominciano a brillare*...

02/05/07, ore 16:26

SCUSA IL RITARDO!!! Adesso ci sono! XD Lo avevi notato... Magnifico cap! Silente che dice Mezzosangue? A me suana stranissimo anche se dopo si é scusato per il termine! Uhahahahahahaha bellismo! Un dormitorio assieme! Magari pure col letto matrimoniale!!! Ti pregoooo! Potresti aggiornare? çç Fallo per me! Per la tua lettrice fidata che non perde occasione di recensire questi cap che sono dei capolavori! Non c'é la faccio più!!!! Ti pregoooo, ti scongiuroooo, ti supplico! AGGIORNA! Vedi che non dispiace a nessuno? Ti pregoooo fallo per me!!! Voglio un altro capolavoro alias un altro cap. Ti pregooooooooo aggiorna! Piango se non aggiorni subito!! TI PREGOOOO AGGIORNA! Besos con la speranza che tu aggiorni rapidamente. ps TI PREGOOOOO

02/05/07, ore 15:17

Che bei nuovi risvolti! insieme nella stessa stanza, sono come cane e gatto certe volte... e spero k james si tolga dalla testa quello stupido proposito di dimostrare a sirius k nn gli piace lily... cmq a me nn dispiace k aggiorni velocemente, al max posta solo tre capitoli alla volta però come ho detto va benissimo pure così :)))

02/05/07, ore 15:04

La scena finale è alquanto StRaNa ma molto comica se te la immagini nella mente... mi viene davvero da ridere :)ed è il minimo che potesse succedere

02/05/07, ore 14:58

Grazie tante per il ringraziamento che mi hai fatto (e scusa il giro di parole) forse come ti ho già detto apprezzo l'originalità quando la trovo... e nel tuo racconto ce ne è tanta!

Bea
02/05/07, ore 14:49

Ma perchè James si ostina a dire che non gli piace Lily??? Si comporta da stronzo certe volte... Bravissima che hai aggiornato velocemente!! Quand'è che posti di nuovo? Mi metto anche in ginocchio a supplicarti se può accelerare i tempi!!!

stellina250
02/05/07, ore 14:09

Capitolo bellissimo davvero... Che stronzo James, mi verebbe di ucciderlo! ihihihihihi la giabbatta su Peter, meglio meglio! Era meglio se gli tiravano direttamente un coltello... così moriva! uahhahaha il sadicismo la vince! Comunque brava Lily, e così che si fà... Facciamo fare il porta valigie a Jamy, vediamo se si vuole mettere in testa che a lui PIACE Lily! ihihihii a presto! TVBTTT SteLLy

02/05/07, ore 12:08

Ecco qui la tua lettrice fidata!!! Tanto mi piace questa ff che me la sono riletta!! BELLISSIMISSIMISSIMA! Adesso la domanda del giorno... qunado aggiorni? TI PREGOOOO FALLO AL PIÙ PRESTOOOO! Amo questa ff! é magnifica! AGGIORNAAAAAAAAAAA! Besos

01/05/07, ore 23:17

Certp che tramava lurido bastardo di un topo! Noooo dai! Non mi dire che adesso James ci prova con tutte! JAMES&LILY4EVER! BELLISSIMISSIMO CAP! Cavolo... ma cosa ha il padre di Jamy? Grazie!!! Ti adoro! Starei qui a chiederti altri meravilgiosi cap, ma purtroppo ho promesso che oggi era l'unico che chiedovo! TI ADORO! SEI STATA GENTILISSIMA! Appena ho finito la rec ti metto negli scrittori preferiti!!! GRazie bellissimo cap!!! Besos

01/05/07, ore 22:15

NON MI LAMENTERÒ MAI!!! BELLISSIMISSIMISSIMO CAP!!! Grazieee ti adoro! La tua ff mi resterà sempre nel cuore tanto é bella! Nont ti ringrazierò mai abbastanza per aver ascoltato le mie suppliche di aggiornamento!!! Il cap é incantevole come tutta la ff!!! Sei grandissima! Appena ho finito di lasciari questa bella recensione la metto nei miei preferiti, adesso ho ancora una piccolissimissima domanda... Tu, spirito buono, genio e creatore di questa magifica ff, publicheresti, oggi, ancora un capitoletto per la tua lettrice fedelissima? [Alias me] TI SCONGIUROOO DOPO DEVO ANDARE A DORMIEREEEE!!! Fallo per la tua fedele lettrice Lily alias me. Daiii grande genio che tu sei aggiorna ancora un capitolo... GIURO CHE OGGI é L'ULTIMO CHE TO CHIEDO! Fallo per la tua Lily che domani ha TRE ORE DI TEST DI FILA! MI METTO IN GINOCCHIO!!!! TI PREGOOOOO! FALLO X LA TUA FEDELISSIMA LETTRICE!! Io tento il suicidio se non ho almeno ancora un cap! Mi hai lasciato in una scena diciamo in ''sospoeso'' TI PREGOOOO! Fallo per la tua fan n 1 alias me!!! Oggi nn te ne chiedo più!! Se aggiorni oggi, prima delle 23 pf ti metto pure negli scrittori preferiti! Ti pregooo accontantami! Besos