Ogni tanto la vita lo fa. Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi pił.
di Franci_1

17/10/12, ore 22:00

Bastardo dentro e fuori.Ma perchč non lo prendono a sculacciate,come si fanno con i bambini capricciosi.Intanto le due fanciulle si sono avvicinate e molto direi.Te capit la Elisabeth,faceva la gelosona,ma era lei che cornificava Brittany anche a lei una dose di sculacciate.Ciao e grazie.

17/10/12, ore 20:07

mi sono innamorata di questa storia!!!! devo dire che è proprio bella!! Seb lo odio sembrava lui quello che subiva violenze e altro invece è il contrario!! sono contenta che Britt non stia più con quella tipa!! però ira ha ingananto San, perchè non le ha detto il reale motivo per il quale si è avvicinata a lei, anche se ora le cose sono cambiate perchè è davvero interessata a lei, credo che dovrebbe trovare il modo di parlare con San così da tigliere ogni dubbio!! prima che lo possa fare Seb rovinando tutto!!

17/10/12, ore 19:42

Sebastian non l'ho mai digerito...la fidanzata di britt -.-"......e adesso non aspetto altro che il momento in cui santana scopra che inizialmente britt era daccordo con seb per farla "fuori"

17/10/12, ore 18:33

Beh che dire...la fidanzata di britt non mi fa pił tanta pena.... e seb lo odio! Povera San e ora?
Voglio proprio vedere cosa succede quando scopre la veritą su britt credo che saranno.... beh si są!
Solo una domanda: Come fa Kurt ad essere amico di Sebastian?
Aspetto il prossimo capitolo!