Il team 7 è tornato a sorridere
di SheilaPhoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/16, ore 15:57

meravigliosa non vedo l'ora di leggere altre tue splendide storie piano piano ci sto riuscendo, e ancora complimenti spero che tornerai a deliziarci con altre tue magnifiche storie e a presto lo spero un in bocca a lupo per tutto quanto e da eco 89 ^_^ <3 ti prego torna ci manchi ( a me soprattutto forza siamo qui ad apertati con una nuova scarica di storie ) kiss kiss alla prossima ok da sbrigati ok.

17/05/13, ore 14:09

ah che carina...come come..in questa tua ff già sono jonin mi potresti dire allora l'età dei personaggi?!perchè non credo che abbiano ancora 16 anni xD solo ci sono alcuni errori di battitura ma kawaii..

17/05/13, ore 13:54

ah che capitolo carino...brava...io e una mia amica akira12 abbiamo creato una ff dove che credo ci sarà un pò di sakusasu ho notato che a te questa coppia piace..quindi ti potrei chiedere di leggere la nostra ff e lasciare una recensione?!

12/11/12, ore 14:59

E' stati bello leggere il tuo gran finale ! mi è piaciuta un sacco la tua storia piena e ricca di emozioni =) a prestissimoo =)

08/11/12, ore 15:36

Ma io se fossi in Sakura gli avrei detto : allora fammi tua ora ! apparte gli scherzi il cap era fantastico , l'inizio anche bello , una Sakura che fa tutte le raccomandazioni da brava mamma che è poi =) voglio scoprire cosa succederà nel prossimo cap =) ciauz

07/11/12, ore 11:30

ah beh , direi xhe ne vedremo delle belle =) a prestoo =D

07/11/12, ore 10:27

un cap stupendo , la scena del bacio tra Minato e Haruka poi era favolosa =) credo che ancora non sappia cosa vuol dire dare un bacio il piccolo Minato ma Haruka forse qualcosa la capisce vista la reazione =)

06/11/12, ore 18:57

Finalmente sono riuscita a risolvere il problema internet! Evvai! Comunque....mi sto innamorando di questa ff è bellissima,piena di sentimenti che tu fai capire BENISSIMO! È poi sia Sakura che Hinata ormai hanno una famiglia tutta loro con delle grosse responsabilità ed è una cosa magnifica ^^ sperando che il piccolo Kanagi resti con loro. Sto ancora morendo dalle risate sul fatto dei due bambini che vogliono i biscotti,mi fa ripensare a quando ero bambina insieme ai miei fratelli ^^ grazie ancora per non avermi ucciso ^^

06/11/12, ore 13:56

Ah che bellissimo cap =) un inizio stupendo tutti insieme =D a beh quattro figli saranno una faticaccia insieme =D ma sono una grande e bella famiglia =) prevedo un amore tra Haruka e Kanagi

05/11/12, ore 21:04

Ti pregi perdonami!!! Mi dispiace per non aver recensito i capitoli precedenti! Ho un problema con Internet ed è probabile che fini a mercoledì non riuscirò a fare molto =( comunque...non so come dirti che mi fa impazzire e che è meravigliosa...se fossi riuscita ti avrei recensito anche i capitoli precedenti,ma non sono riuscita,spero che mi perdonerai...ma tornando al discorso....ODDIO non immaginavo Naruto come papà,chissà qua te ne passerà e poi Sasuke e Sakura con un terzo figlio? Mamma mia quanta pazienza però adoro da morire Fugaku e Mikoto,sono due splendidi bambini. Scusa ancora =( ADORO LA TUA FF =D

05/11/12, ore 16:59

Che dolcezza *.* io amo la tua storia nel vero senso della parola , è così ROMANTICA E STUPENDA SPERO CHE NON FINISCA MAI =D a presto !! non ci sono altre parole per descrivere questo cap ;)

05/11/12, ore 16:11

ahahah la scena del povero Naruto in difficoltà era spassosa e poi il caos creato dai gemelli è sublime .. E infine la gaffe provocata da Naruto -.-'' ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO , la storia mi piace semrpe di più =D

05/11/12, ore 14:33

naruto chiama teme o dobe a sasuke non vale che solo sas ke deve offenderlo >.>

05/11/12, ore 12:40

Direi che i caratteri dei bambini sono identici ai loro genitori e sono stupendiiiiiiiii *.* Già amo Fugaku =) e poi l'idea finale di lasciare il neonato a Naruto ed Hinata ? stupendo =D non vedo lora di vedere cosa succederà =D

04/11/12, ore 11:02

Buon giorno =) che capitolo stupendo , e che bellissimi bambini , mi spiace per il piccolo Fugaku ma so che da grande la situazione migliorerà di sicuro =) aspetto con ansia il seguito Ciauz =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]