Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    12/11/2012    2 recensioni
IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA NON ERA MAI STATO COSì IN TEMPI DI PACE , A DISTANZA DI UN ANNO DALLA SCONFITTA DI MADARA , NARUTO è TORNATO AL VILLAGGIO.. Ma non solo , nuove avventure si presentano per i nostri eroi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La missione fu quasi una passeggiata per i nostri eroi , Naruto e gli altri ninja arrivarono al villaggio dove avrebbero incontrato Kamigi .
<< Ciao … Ma certo vi darò quella pergamena , mi avete salvato la vita >>
Sorrise l’uomo porgendo tra le mani di Sakura la pergamena , la rosa sorrise sventolando il prezioso documento .
<< Andiamo , ora ci serve solo la pergamena del villaggio della neve >>
Sorrise l’hokage , il gruppo annuì .
<< Non vedo l’ora di tornare a casa … >>
Disse Sakura guardandosi attorno , le mancavano i suoi figli ed era preoccupata per loro.
<< Tranquilla stanno bene >>
Disse Sasuke prendendole la mano.
<< MA tesoro.. >>
L’uomo non le diede ascolto sospirando , Sakura si decise di lasciar perdere.
La nave era da un po’ di tempo che solcava il mare , Ino e Shikamaru erano gli unici ad essere svegli.
<< Come mai sei sveglio ? >>
Domandò la bionda avvicinandosi all’amico.
<< Non avevo molto sonno.. Tu ? >>
<< Idem >>
Sorrise la bionda.
<< Senti.. Per quando riguarda l’altra notte.. >>
<< Ino.. E’ stato un errore , una sbandata.. Io ho una figlia e tu un figlio.. Tra noi non può funzionare >>
Il ragazzo fece per andarsene , non potendo sentire la bionda che iniziava a singhiozzare. O forse aveva fatto in modo di evitarla..
La nave che si faceva dondolare dall’acqua iniziò a sbandare un po’ troppo nel cuore della notte , Sasuke e Sakura furono i primi ad accorgersene , insieme si rivestirono e uscirono fuori dalla loro  stanza , incontrarono gli occhi di Naruto.
<< Credo che ci sia qualche problema >>
Sussurrò la rosa , Sasuke le posò una mano sulla spalla e corse a vedere.
<< Stai attento >>
Urlò Sakura mentre una Ino ancora in lacrime correva ad abbracciarla.
<< Testa quadra , andiamo al timone >>
Urlò il moro.
<< SI teme >>
i due arrivarono in cabina di comando , e rimasero senza parole , il capo della nave stava dormendo con in mano una bottiglia di Sakè vuota.
<< Cavolo ! >>
naruto cercò di svegliare l’uomo , senza successo .
<< Non c’è tempo.. Aiutami a ristabilizzare la nave >>
disse Sasuke correndo al comando , insieme con il biondino fecero per ristabilizzare la nave , con successo .
<< Meno male >>
disse Naruto sorridendo , i due si sedettero a  terra.
<< Sasuke >>
il moro alzò gli occhi verso la moglie.
<< Cosa ? >>
Sakura teneva in mano uno dei rotoli proibiti.
<< L’ho trovato nella cabina del capitano >>
Naruto andò ad esaminare il rotolo.
<< Ma questo è l’ultimo rottolo.. Allora era stato già recuperato da questo qui ! >>
Disse sorridendo , mise il rotolo insieme agli altri.
<< non ci resta che tornare a casa >>
Aggiunse contendo, infondo anche a lui mancava Konoha , per quando la missione lo avesse messo su di giri.
Al rientro Sakura e gli altri rimasero sorpresi di trovare i loro figli ad aspettarli , i tre bambini di Sakura andarono ad abbracciare i loro genitori mentre Mikoto rimaneva in disparte.
<< Su vai >>
Disse la madre della rosa spingendo la nipotina , Mikoto sorrise e iniziò a correre verso Sakura saltandole addosso.
<< Mammina ! mi sei mancata >>
<< Anche a me piccola >>
Sorrise Sakura , anche Sasuke sorrise e si chinò a farsi abbracciare dai figli , il loro posto era li.. Nella loro grande famiglia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix