Può un bacio essere letale? [il finale che la Meyer non avrebbe mai scritto]
di Angel_shanti

Un commento te lo devo proprio lasciare.
Ultimamente stanno mandando in onda tutta la saga Twilight, il che mi sta riportando agli anni più bui della mia adolescenza, quando quella cosa ammorbava in ogni dove. Ho letto i libri, detestato i film dal primo fotogramma, e riscoperto ora questi ultimi con estremo divertimento e sarcasmo a tonnellate. L'altra sera ho pensato a come sarebbe stata una storia tra Jacob e Edward, o addirittura una cosa a tre con Bella, per rendere tutti felici, vedendo in Elipse la scena della tenda, e così oggi ho deciso di controllare per vedere se qualcun altro ci avesse già pensato. E mi sono imbattuta nella tua storia! Ora, scusami il poema, ma direi che questa OS ci stava perfettamente. Finalmente qualcuno che facesse notare l'"amebità" di Bella con un tono ironico e pungente. Finalmente qualcuno che abbia un po' smontato il personaggio e mi abbia strappato una risatina. L'unico peccato è la velocità e la poca chiarezza con cui descrivi la scena flashback in cui l'"ameba" vede i due baciarsi appassionatamente, io ci avrei girato un po' più intorno, ma la scelta è tua. ;) Rivedi un po' gli errori di battitura, come il "come SU fanali" riferito agli occhi di Edward, che non credo che fosse quello che volevi dire, e questa OS ucciderà ancora!
Perdonami per il papiro.
Alla prossima,
Lucy

Io adoro all'impazzata: è scritta troppo bene e mi piace molto la parte inizale sulle riflessioni di Bella, hai descritto in maniera splendida le sue emozioni e hai fatto un'ottima introspezione!
Sul finale a sorpresa non so cosa dire se non che lo adoro!
Mi piace l'idea di questi due insieme (ultimamente mi sto appassionando alle coppie gay).
Complimenti ancora, baci❤

Hola !
Ma che one shot carina ! Molto introspettiva e comunque avvincente !
Sia chiaro, amo la coppia. Gogogo Edward e Jacob.
Una cosa sola: non ho ben capito il discorso della coltellata.. Ma si suicida nella radura o no ?
Beh, una cosa è certa, un bacetto può essere letale.
Gogogo Edward e Jacob !
Ah, bella stesura, il linguaggio che usi me gustaria un sacco.
Complimenti !
Beh, alla prossima. Besos !
Mat

Bellissima One Shot :)
Ho letto questa OS e appena ho un po' di tempo leggo le altre su Twilight!
Sei davvero brava e mi piace il tuo modo di scrivere.
Alla prossima :)

Bella e davvero... da lasciare a bocca aperta! Non ho mai pensato a una storia tra Jake e Edward... strana ma curiosa! :D Comunque riguardo alla storia, è scritta davvero molto bene e sei davvero brava! Complimenti Angel_shanti! :)
Crazy ;)

no cioè nn puoi capire, sono rimasta così qnd ho letto il finale O.O ti giuro assurdoooo..
ma tu tesoro mio sei una sorpresa continua, dico sul serio hai un talentooooooo sfruttalooooooooooooooooooooo muahahah okok dp il predicozzo possiamo fare sul serio.
Prima impressione: bella ke muore? no un attimo COSAAAAAAA BELLAAAA SI UCCIDEEEEEEE?

Le era servita una rapida ricerca su Google per trovare la soluzione al suo male, il degno epilogo di quella travagliata sofferenza. Aveva sviscerato le varie opzioni nella vana speranza di riuscire a scegliere quella più epica...ci aveva miseramente rinunciato. Non le importava più il come, le importava farlo. In quel momento. Subito. Non doveva aspettare oltre.
(ecco un modo per torturare ancora di più i miei personaggi, grazie del suggerimento..muahahahahah risata maleficaaaaa)

Si era svegliata decisamente presto quel giorno stupendosi di non trovare gli occhi di Edward, come su fanali, incollati su di se; si sentiva inquieta e sola, abituata a sentirsi osservata per l'intera notte, non riusciva a muovere un passo senza i suoi occhi fissi sul suo esile corpo. Aveva inspirato a fondo l'aria poco profumata della sua stanza, prendendo il coraggio di alzarsi per aprire la finestra. I vampiri posso sentire gli odori? Non le era ancora chiara tutta la faccenda. A mala voglia si era avvicinata all'infisso aprendo lentamente un'anta, una folata di vento aveva spostato la tenda svelandole la raccapricciante scena: le labbra di Edward stavano baciando una bocca che non era la sua, le sue mani si muovevano su una schiena che non era la sua, le sue braccia avvolgevano un corpo che non era il suo. Era rimasta incollata a fissare la scena, sentendo uno strano calore nascere nelle sue viscere. Non aveva mai visto Edward abbandonarsi a una tale passione, fremere di desiderio al tocco di quelle mani che no, non era le sue. (ma nn era morta?bah)

Le labbra carnose dell'adorato amico di La Push avevano cercato con bramosia la gelida bocca di Edward. Si era sentita così stupida in quel momento, sapeva benissimo quanto Jacob soffrisse nel vederla insieme ad Edward ma si era scioccamente convita che fosse il suo amore per lei a tormentarlo, in un istante tutti gli sguardi da dolce cucciolo di Jake avevano assunto una sfumatura diversa.
"Ti amo, Edward!"
"Ti amo anche io, Jake!"(O.O faccia da stato catatonico di shock(cioè boh sto delirando)muahahahah la parte ke nn ti aspetti prp)

Quanto può essere letale un bacio?
Troppo!
Adesso Bella lo sapeva!!!(ahime ne so qualcosa, specie se lo si scopre x caso, o per racconto di terzi, bleah gente di cacca(ok sto blaterando come al solito)

Dopo il mio solito skleramento beh ti dico solo una cosa(si lo so, sn ripetitiva, monotona, rompipalle e ki più ne ha più ne metta)SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEE muahahahah

alla prossima tesora kiss <3

questa cosa é fantastica adoro questo finale ... ok ammetto d avere tutti i libri della serie d twilight xò il mio odio profondo x bella lo devo ammettere complimenti x tutto questo un sogno ke si avvera
cordiali saluti
bakakitsune

Se al posto di Jacob ci sarebbe stata un ragazza era meglio cmq mi piace piace perché esprime quello che Bella vedeva e provava

Ciao! Oh, io non ti odio proprio per niente! Anzi, siccome è una storia scritta proprio bene, direi che per cominciare ti stimo decisamente! Poi, il contenuto... beh... non so se essere scioccata all'idea di Eddino e Jake che si baciano o se farmi quattro risate... Ti spiego, io scrivo sul pairing Bella/Jasper quindi non sono una fan sfegatata di nessuno di quei due e non ti dirò certo che questa storia è un sacrilegio o cose del tipo: come hai potuto separare Bella e Edward?
No dai, l'ho trovata bella questa storia, toccante e scorrevole. Credo che sia anche una creazione molto originale e ci voleva proprio in questa sezione! Almeno è una novità in mezzo a tante storie tutte simili!
Complimenti, quindi!
Niniane

Io non ti ho affatto odiata, anzi ho amato te e il tuo coraggio di uscire dalla solita monotonia delle storie su Edward e Bella, una la fotocopia dell'altra, sinceramente non ne posso più...ormai non leggo quasi più niente e sono stata felice quando ho scovato la tua storia per caso...
L'ho trovata davvero carina e veritiera, non le solite cose impossibili che non hanno ne capo ne coda...
Effettivemente la Meyer non avrebbe mai scritto un finale del genere, ma sarebbe stato 1000 volte più divertente...
Complimenti ancora!!!
Camilla
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 10:23 pm)

Ahahahahah è davvero stupenda! *-*
Edward e Jake non me l'aspettavo! Davvero complimenti è scritta molto bene ed è divertentissima!
Finalmente Bella ha fatto la cosa giusta! La odio profondamente!
Brava!
GGC :D

Ma io sono anni che lo dico che Cullen ha un gran buon gusto e che Tonnabella non lo merita!
Comunque è proprio da lei crogiolarsi mell'autolesionismo invece che proporsi come la fetta di salame nel panino!
Non è solo Tonna, è che proprio non ci arriva. Bisogna proprio dirle tutto...
cen.

Hahahaha... Ok forse non dovrei ridere, ma immagginare Ed e Jacob che si baciano ed in atteggiamenti romantici non può che farmi scompisciare!!! E poi povera Bella!! Deve essere già abbastanza strano, quanro doloroso venire a sapere che il proprio fidanzato se la fa con il migliore amicO, e scoprirlo così è il massimo!! Haha
Beh comunque è scritta bene, e l'idea mi è piaciuta!! XD
Alla prossima, Ele

WAOOOO è vero mi sono fatta una bella risata alla fine, però quando ho visto il disegno beh ho avuto un piccolo brivido ed ho pensato "se fosse vero quanta grazie di Dio sprecata" eh eh eh complimenti ciao ciao

O.O
davvero, non mi capacito, ma allo stesso tempo non posso che farti i complimenti! Di fronte al tradimento di Edward avevo pensato a tutto, ma non che potesse... insomma, stare con Jacob! Di sicuro, fra tutte le beffe che ci potevano essere per Bella, questa è la migliore. Altro che scelta, è rimasta troppo tempo a guardare il buffet e le cose che valeva la pena mangiare sono state divorate da altri! Un'idea molto buona e divertente, che sorprende!
Ho cominciato a leggere la tua long "in love with an angel" e appena arrivo all'ultimo capitolo ti lascio una recensione con tutto <3 ti faccio i complimenti per il tuo stile riflessivo e allo stesso tempo morbido, pieno di particolari ma non noiosi. Brava, davvero!
Alla prossima
Ania <3